spacer
     

Consiglio serie tv - Breaking Bad

In questa sezione si parla di film od altro relativi ai mondi del cinema e della televisione, si possono inserire spezzoni di video da youtube con l'apposito tag.

Moderatori: Greem, Rosencratz, Pino

IlCanalone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12806
Iscritto il: gio nov 13, 2008 13:48
Località: Quartiere San Girolamo BARI
Highscores: 2

Re: Consiglio serie tv - Breaking Bad

Messaggioda IlCanalone » sab giu 21, 2014 9:51


Io ho avuto la fortuna di vederlo in lingua originale, ma ultimamente ho fatto fatica a reperire le puntate in inglese, le trovo solo spagnole :lol: :lol:

@THC : cosa non ti è piaciuto di dexter? e dove sei arrivato? Io l'ho visto tutto e devo dire che all'inizio l'ho trovato geniale, fino alla 4 stagione è veramente bello, poi subisce un calo abbastanza netto...
PRESIDENTE DELLA CANTINA SOCIALE DI SOLOBARI

http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=142058

"Le tette sono senza ombra di dubbio la prova che in realtà l'uomo, riesce a concentrarsi su più cose contemporaneamente"

~ziogigio!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1082
Iscritto il: mer giu 04, 2008 11:51
Highscores: 0

Re: R: Consiglio serie tv - Breaking Bad

Messaggioda ~ziogigio! » mer lug 16, 2014 7:36


IlCanalone ha scritto:Io ho avuto la fortuna di vederlo in lingua originale, ma ultimamente ho fatto fatica a reperire le puntate in inglese, le trovo solo spagnole :lol: :lol:

@THC : cosa non ti è piaciuto di dexter? e dove sei arrivato? Io l'ho visto tutto e devo dire che all'inizio l'ho trovato geniale, fino alla 4 stagione è veramente bello, poi subisce un calo abbastanza netto...

Finale orrendo
@thc figurati è un piacere
Sono stato autorizzato a dire che il Bari vale 0 euro (cit. l'avvoceto del bri)

IlCanalone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12806
Iscritto il: gio nov 13, 2008 13:48
Località: Quartiere San Girolamo BARI
Highscores: 2

Re: Consiglio serie tv - Breaking Bad

Messaggioda IlCanalone » mer lug 16, 2014 19:28


Si il finale di Dexter lascia molto a desiderare ma dopo aver visto quello di How i meet your mother mi sono ricreduto su molti finali brutti :lol: :lol:
PRESIDENTE DELLA CANTINA SOCIALE DI SOLOBARI

http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=142058

"Le tette sono senza ombra di dubbio la prova che in realtà l'uomo, riesce a concentrarsi su più cose contemporaneamente"

giovane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10687
Iscritto il: ven ott 31, 2008 11:14
Località: Bannati Liberi!
Highscores: 0

Re: Consiglio serie tv - Breaking Bad

Messaggioda giovane » mer lug 16, 2014 22:21


è brutto il finale di how i met your mother?!? io ho visto l'8a stagione ultimamente... mi sa che l'ultima (9) dovrebbe ancora uscire in italia
Piero... sarai sempre qui tra noi

IlCanalone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12806
Iscritto il: gio nov 13, 2008 13:48
Località: Quartiere San Girolamo BARI
Highscores: 2

Re: Consiglio serie tv - Breaking Bad

Messaggioda IlCanalone » gio lug 17, 2014 8:51


giovane ha scritto:è brutto il finale di how i met your mother?!? io ho visto l'8a stagione ultimamente... mi sa che l'ultima (9) dovrebbe ancora uscire in italia


Io l'ho vista in inglese, beh se devi ancora vederla non ti dico niente, goditelo e poi vieni qui a dirmi cosa ne pensi :lol: :lol:
PRESIDENTE DELLA CANTINA SOCIALE DI SOLOBARI

http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=142058

"Le tette sono senza ombra di dubbio la prova che in realtà l'uomo, riesce a concentrarsi su più cose contemporaneamente"

Cavi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3295
Iscritto il: mar set 29, 2009 19:02
Highscores: 0

Re: Consiglio serie tv - Breaking Bad

Messaggioda Cavi » gio lug 17, 2014 8:55


Se vi posso consigliare io, tutta la vita 2 serie:

- Big Bang Theory che vi consiglio assolutamente in inglese (al max con i sottotitoli)
- Games of thrones (se non masticate l'inglese guardatelo in italiano, altrimenti vi perdete molte sfumature)
16/11/2014: Mangia viene esonerato, SoloBari esulta

18/11/2014: Davide Nicola scelto per la guida tecnica. SoloBari lo trova un uomo umile e di esperienza. Mangia viene insultato.

19/01/2014: Bari - Virtus Entella 0-0. Su SoloBari, alcuni utenti iniziano ad accusare Nicola di non essere un buon allenatore che non sa adattarsi ai suoi giocatori

14/02/2015: viewtopic.php?f=2&t=263269

CHISS SO L BARIS!

giovane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10687
Iscritto il: ven ott 31, 2008 11:14
Località: Bannati Liberi!
Highscores: 0

Re: R: Consiglio serie tv - Breaking Bad

Messaggioda giovane » gio lug 17, 2014 10:19


IlCanalone ha scritto:
giovane ha scritto:è brutto il finale di how i met your mother?!? io ho visto l'8a stagione ultimamente... mi sa che l'ultima (9) dovrebbe ancora uscire in italia


Io l'ho vista in inglese, beh se devi ancora vederla non ti dico niente, goditelo e poi vieni qui a dirmi cosa ne pensi :lol: :lol:

appena esce in italia, me la vedo e ti dico!
Piero... sarai sempre qui tra noi

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9247
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: R: Consiglio serie tv - Breaking Bad

Messaggioda ancorailbariinavanti » gio lug 17, 2014 10:59


Barese_Dentro ha scritto:
IlCanalone ha scritto:Breaking Bad is back bitch :think: :think:


L'hai vista? Io ho appena finito di vederla.. :think:


Curioso. Mai seguita finora...Nelle ultime 24 ore ne sento parlare qui e da un mio amico (pure lui con toni entusiastici)
A proposito: avete suggerimenti di siti per serie o film in lingua originale con sub eng?

~ziogigio!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1082
Iscritto il: mer giu 04, 2008 11:51
Highscores: 0

Re: R: Consiglio serie tv - Breaking Bad

Messaggioda ~ziogigio! » gio lug 17, 2014 23:00


IlCanalone ha scritto:Si il finale di Dexter lascia molto a desiderare ma dopo aver visto quello di How i meet your mother mi sono ricreduto su molti finali brutti :lol: :lol:

Anche quel finale mi ha lasciato stupefatto in negativo però ripensandoci ci può stare hanno sbagliato il modo in cui ci sono arrivati
Sono stato autorizzato a dire che il Bari vale 0 euro (cit. l'avvoceto del bri)

IlCanalone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12806
Iscritto il: gio nov 13, 2008 13:48
Località: Quartiere San Girolamo BARI
Highscores: 2

Re: Consiglio serie tv - Breaking Bad

Messaggioda IlCanalone » sab lug 19, 2014 9:47


No io non lo accetto per me resta la peggior cacata che potevano fare, soprattutto dopo che ho letto che il finale era già stato deciso dopo la prima stagione, come c***o fai a fare 8 stagioni poi in cui cambi tutto e lasciare quel finale :lol: :lol:

Comunque ieri ho iniziato Orange is the new black e devo dire che è interessante dategli un occhiata se non sapete che vedere :wink:
PRESIDENTE DELLA CANTINA SOCIALE DI SOLOBARI

http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=142058

"Le tette sono senza ombra di dubbio la prova che in realtà l'uomo, riesce a concentrarsi su più cose contemporaneamente"

~ziogigio!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1082
Iscritto il: mer giu 04, 2008 11:51
Highscores: 0

Re: R: Consiglio serie tv - Breaking Bad

Messaggioda ~ziogigio! » dom lug 20, 2014 18:01


IlCanalone ha scritto:No io non lo accetto per me resta la peggior cacata che potevano fare, soprattutto dopo che ho letto che il finale era già stato deciso dopo la prima stagione, come c***o fai a fare 8 stagioni poi in cui cambi tutto e lasciare quel finale :lol: :lol:

Comunque ieri ho iniziato Orange is the new black e devo dire che è interessante dategli un occhiata se non sapete che vedere :wink:

Non posso biasimarti per quanto riguarda il finale di himym
Sono stato autorizzato a dire che il Bari vale 0 euro (cit. l'avvoceto del bri)

giovane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10687
Iscritto il: ven ott 31, 2008 11:14
Località: Bannati Liberi!
Highscores: 0

Re: Consiglio serie tv - Breaking Bad

Messaggioda giovane » sab dic 20, 2014 12:04


giovane ha scritto:
IlCanalone ha scritto:
giovane ha scritto:è brutto il finale di how i met your mother?!? io ho visto l'8a stagione ultimamente... mi sa che l'ultima (9) dovrebbe ancora uscire in italia


Io l'ho vista in inglese, beh se devi ancora vederla non ti dico niente, goditelo e poi vieni qui a dirmi cosa ne pensi :lol: :lol:

appena esce in italia, me la vedo e ti dico!

ho appena finito di vedere How I Met Your Mother e vi dirò che il finale mi è piaciuto... perché alla fine c'era da aspettarselo così (francamente non sarei riuscito ad immaginare un finale diverso).
È una serie tv che parte forte con molti momenti divertenti (mi ricorda vagamente i Griffin per la genialità di alcune scene), col passare delle stagioni si smorza sempre più tendendo al romantico, questa cosa sicuramente non mi è piaciuta molto (per molti è diventata troppo sdolcinata e noiosa). L'ultima stagione sicuramente mi è piaciuta meno ma il finale pensavo fosse peggio... vi aspettavate un colpo di scena?

Nelle puntate che ho trovato in rete c'è anche il finale alternativo, ovvero gli ultimi 5minuti della 24a puntata in maniera diversa (è tagliata la parte dei ragazzi sul divano con Ted... e ciò che succede dopo).
Piero... sarai sempre qui tra noi

Precedente

Torna a CINEMA & TELEVISIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti