spacer
     

The Walking Dead - 2 stagione

In questa sezione si parla di film od altro relativi ai mondi del cinema e della televisione, si possono inserire spezzoni di video da youtube con l'apposito tag.

Moderatori: Greem, Rosencratz, Pino

joker88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22513
Iscritto il: lun gen 26, 2009 10:05
Località: Pontenure, Piacenza,addò morì Crist - Verona frappìk...speram bùn dò g vol la grazj
Highscores: 0

The Walking Dead - 2 stagione

Messaggioda joker88 » ven ott 21, 2011 22:08


Porca miseriaccia oggi ho visto la replica della prima tv di lunedi che non avevo visto...
Ma quanto è bello questo telefilm?
Secondo uno dei migliori mai visti e mai fatti...un adrenalina che ti accompagna per tutta la durata della puntata....
Do you wanna know why I use a knife?
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.

joker88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22513
Iscritto il: lun gen 26, 2009 10:05
Località: Pontenure, Piacenza,addò morì Crist - Verona frappìk...speram bùn dò g vol la grazj
Highscores: 0

Re: The Walking Dead - 2 stagione

Messaggioda joker88 » dom ott 23, 2011 16:04


nessuno lo vede? sciatavin sciat non capit nu cazz :lol:
Do you wanna know why I use a knife?
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.

AntonioS24

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2603
Iscritto il: dom set 03, 2006 18:30
Località: Telebari - Bari
Highscores: 0

Re: The Walking Dead - 2 stagione

Messaggioda AntonioS24 » gio nov 03, 2011 10:51


bello,ma non all'altezza di altre serie.....
pezzenti che dopo crotone di 3 anni fà mi ridevate in faccia
ora mi chiedete
"meh qualche volta me ne vengo con te allo stadio"
"IERI INEGGIAVI I TUOI CAMPIONI....OGGI CHIEDI DEI NOSTRI "BIDONI" ...BARESE PENTITO SEI SENZA c******i"

joker88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22513
Iscritto il: lun gen 26, 2009 10:05
Località: Pontenure, Piacenza,addò morì Crist - Verona frappìk...speram bùn dò g vol la grazj
Highscores: 0

Re: The Walking Dead - 2 stagione

Messaggioda joker88 » gio nov 03, 2011 14:28


AntonioS24 ha scritto:bello,ma non all'altezza di altre serie.....

quali sarebbero ste serie?
Do you wanna know why I use a knife?
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.

AntonioS24

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2603
Iscritto il: dom set 03, 2006 18:30
Località: Telebari - Bari
Highscores: 0

Re: The Walking Dead - 2 stagione

Messaggioda AntonioS24 » gio nov 03, 2011 14:35


joker88 ha scritto:
AntonioS24 ha scritto:bello,ma non all'altezza di altre serie.....

quali sarebbero ste serie?

lost
pezzenti che dopo crotone di 3 anni fà mi ridevate in faccia
ora mi chiedete
"meh qualche volta me ne vengo con te allo stadio"
"IERI INEGGIAVI I TUOI CAMPIONI....OGGI CHIEDI DEI NOSTRI "BIDONI" ...BARESE PENTITO SEI SENZA c******i"

joker88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22513
Iscritto il: lun gen 26, 2009 10:05
Località: Pontenure, Piacenza,addò morì Crist - Verona frappìk...speram bùn dò g vol la grazj
Highscores: 0

Re: The Walking Dead - 2 stagione

Messaggioda joker88 » gio nov 03, 2011 14:39


AntonioS24 ha scritto:
joker88 ha scritto:
AntonioS24 ha scritto:bello,ma non all'altezza di altre serie.....

quali sarebbero ste serie?

lost

:risata:
Do you wanna know why I use a knife?
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.

joao paulo!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24461
Iscritto il: sab gen 24, 2004 17:46
Località: bari
Highscores: 3

Re: The Walking Dead - 2 stagione

Messaggioda joao paulo! » ven nov 04, 2011 16:11


joker88 ha scritto:nessuno lo vede? sciatavin sciat non capit nu cazz :lol:


la prima serie mi era piaciuta solo nelle prime due puntate,le altre 4 na cagata abominevole..la seconda serie invece è molto meglio..di sicuro è fatta bene come costumi,trucco e quant'altro..
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."

AntonioS24

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2603
Iscritto il: dom set 03, 2006 18:30
Località: Telebari - Bari
Highscores: 0

Re: The Walking Dead - 2 stagione

Messaggioda AntonioS24 » ven nov 04, 2011 16:17


joker88 ha scritto:
AntonioS24 ha scritto:
joker88 ha scritto:
AntonioS24 ha scritto:bello,ma non all'altezza di altre serie.....

quali sarebbero ste serie?

lost

:risata:

c'è a chi piace e a chi no, ma è pur sempre la migliore :wink:
pezzenti che dopo crotone di 3 anni fà mi ridevate in faccia
ora mi chiedete
"meh qualche volta me ne vengo con te allo stadio"
"IERI INEGGIAVI I TUOI CAMPIONI....OGGI CHIEDI DEI NOSTRI "BIDONI" ...BARESE PENTITO SEI SENZA c******i"

Barese_Dentro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2444
Iscritto il: lun apr 16, 2007 12:41
Highscores: 0

Re: The Walking Dead - 2 stagione

Messaggioda Barese_Dentro » lun giu 04, 2012 19:41


A Ottobre inizia la terza stagione. Che dire, è sicuramente una bella serie, ma a mio modesto parere la seconda stagione vale MOLTO meno della prima. La prima serie mi aveva davvero impressionato, questa seconda mi ha lasciato un pò deluso, per tante ragioni. Vediamo che tirano fuori con la terza.


Comunque sia, Breaking Bad uber alles! :think:

IlCanalone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12806
Iscritto il: gio nov 13, 2008 13:48
Località: Quartiere San Girolamo BARI
Highscores: 2

Re: The Walking Dead - 2 stagione

Messaggioda IlCanalone » mer giu 06, 2012 14:00


Barese_Dentro ha scritto:A Ottobre inizia la terza stagione. Che dire, è sicuramente una bella serie, ma a mio modesto parere la seconda stagione vale MOLTO meno della prima. La prima serie mi aveva davvero impressionato, questa seconda mi ha lasciato un pò deluso, per tante ragioni. Vediamo che tirano fuori con la terza.


Comunque sia, Breaking Bad uber alles! :think:


:respect: :respect: Breaking Bad è fantastica non vedo l'ora di vedere la 5 serie :think: :think:
PRESIDENTE DELLA CANTINA SOCIALE DI SOLOBARI

http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=142058

"Le tette sono senza ombra di dubbio la prova che in realtà l'uomo, riesce a concentrarsi su più cose contemporaneamente"

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56359
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: The Walking Dead - 2 stagione

Messaggioda 35007 » sab giu 09, 2012 19:57


Barese_Dentro ha scritto:A Ottobre inizia la terza stagione. Che dire, è sicuramente una bella serie, ma a mio modesto parere la seconda stagione vale MOLTO meno della prima. La prima serie mi aveva davvero impressionato, questa seconda mi ha lasciato un pò deluso, per tante ragioni. Vediamo che tirano fuori con la terza.

Anche a me ha deluso un pochettino la seconda serie,sembrava più una telenovela.Comunque è un bel telefilm,chissà cosa ci riservano per la terza stagione anche se una piccola anteprima l'hanno fatta vedere nell'ultima puntata
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Barese_Dentro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2444
Iscritto il: lun apr 16, 2007 12:41
Highscores: 0

Re: The Walking Dead - 2 stagione

Messaggioda Barese_Dentro » sab giu 09, 2012 22:23


35007 ha scritto:
Barese_Dentro ha scritto:A Ottobre inizia la terza stagione. Che dire, è sicuramente una bella serie, ma a mio modesto parere la seconda stagione vale MOLTO meno della prima. La prima serie mi aveva davvero impressionato, questa seconda mi ha lasciato un pò deluso, per tante ragioni. Vediamo che tirano fuori con la terza.

Anche a me ha deluso un pochettino la seconda serie,sembrava più una telenovela.Comunque è un bel telefilm,chissà cosa ci riservano per la terza stagione anche se una piccola anteprima l'hanno fatta vedere nell'ultima puntata


A me ha deluso per diverse ragioni : NON LEGGETE SE NON AVETE VISTO LA SECONDA SERIE E NON VOLETE ANTICIPARVI NULLA Non puoi fare dieci puntate TUTTE in quella c***o di fattoria!Ne risente il ritmo della serie, infatti in alcuni episodi diventava davvero lento e si trascinava a fatica! La terz'ultima puntata, ad esempio, sono 45' di dialoghi e monologhi, e soltanto alcuni di questi sono relativamente interessanti, le altre sono porcate inutili! Poi, a livello della storia, ci sono alcune cose che mi sembrano davvero poco credibili, come un veterinario che con strumenti di fortuna riesce ad operare un ragazzino di 8 anni e a estrargli una pallottola dal corpo, oppure (e qui parlo della penultima puntata) lo stesso ragazzino di 8 anni che ha appena visto suo padre ammazzare il proprio migliore amico (Shane), e dopodichè riesce a sparare un colpo di pistola perfetto in mezzo agli occhi di quest'ultimo, rialzatosi dopo essersi trasformato in zombie, con suo padre che ostruiva la traiettoria tiro, già per lui molto ostica dato che era basso e si trovava a sparare in diagonale verso l'alto!! Dai, è un colpo difficile anche per il migliore dei cecchini dell'esercito americano!! :lol: Poi, nel season finale, aldilà del fatto che secondo me avviene una mattanza senza un filo di logica e senza che si capisca nulla di chi ammazza chi e di chi viene ammazzato ci sono scene allucinanti (ma lo devo ammettere, tipiche di prodotti azione/thriller/horror made in USA e non solo), come una serie infinita di headshot col fucile a pompa senza mai ricaricare (e dico MAI) oppure il cinesino che spara con il fucile a pompa dal finestrino della macchina (in movimento) usando un solo braccio (della serie che il rinculo dovrebbe lussarti la spalla dopo il primo colpo) e ,che te lo dico a fare, mette a segno innumerevoli e precisissimi colpi alla testa :lol:
Poi, secondo me, uno dei grandissimi difetti che ha questa serie, è quello di non caratterizzare per bene tutti i personaggi, lasciandone alcuni nel perfetto anonimato e senza dar loro un ruolo specifico all'interno del plot. Ad esempio, tu percaso ricordi come si chiamano i figli di Hershel? Boh, io non ricordo! E T-Dog? Cosa diavolo fa T-Dog? Non fa mai NIENTE in ogni puntata, un personaggio che definire inutile è poco.
Guarda, sarà che sono io troppo critico, ma davvero ho trovato tanti difetti in questa seconda stagione. Così tanti che nella mia personalissima classifica The Walking Dead è precipitato verso i bassifondi, lasciando il posto a serie come Breaking Bad (la mia preferita), The Boardwalk Empire (con la regia di Scorsese, un gioiellino), Dexter (anche qui prime 4 stagioni da URLO, 5^ e 6^ un pò meno). E mi dispiace molto, specialmente per lo sceneggiatore Darabont, che ha partorito uno dei miei film preferiti, Le ali della libertà.
Spero davvero che con la 3^ stagione The Walking Dead torni agli altissimi livelli della prima, che secondo me è stata fantastica :wink:

oronzo canà

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8817
Iscritto il: sab ott 02, 2004 14:42
Località: SNAI via Dante - Terminale 14
Highscores: 0

Re: The Walking Dead - 2 stagione

Messaggioda oronzo canà » dom giu 17, 2012 11:12


Misfits regna :D

joker88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22513
Iscritto il: lun gen 26, 2009 10:05
Località: Pontenure, Piacenza,addò morì Crist - Verona frappìk...speram bùn dò g vol la grazj
Highscores: 0

Re: The Walking Dead - 2 stagione

Messaggioda joker88 » dom giu 17, 2012 13:11


io leggo anche i fumetti di the walking dead....IMMENSI
Do you wanna know why I use a knife?
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56359
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: The Walking Dead - 2 stagione

Messaggioda 35007 » mar giu 19, 2012 20:16


Barese_Dentro ha scritto:
35007 ha scritto:
Barese_Dentro ha scritto:A Ottobre inizia la terza stagione. Che dire, è sicuramente una bella serie, ma a mio modesto parere la seconda stagione vale MOLTO meno della prima. La prima serie mi aveva davvero impressionato, questa seconda mi ha lasciato un pò deluso, per tante ragioni. Vediamo che tirano fuori con la terza.

Anche a me ha deluso un pochettino la seconda serie,sembrava più una telenovela.Comunque è un bel telefilm,chissà cosa ci riservano per la terza stagione anche se una piccola anteprima l'hanno fatta vedere nell'ultima puntata


A me ha deluso per diverse ragioni : NON LEGGETE SE NON AVETE VISTO LA SECONDA SERIE E NON VOLETE ANTICIPARVI NULLA Non puoi fare dieci puntate TUTTE in quella c***o di fattoria!Ne risente il ritmo della serie, infatti in alcuni episodi diventava davvero lento e si trascinava a fatica! La terz'ultima puntata, ad esempio, sono 45' di dialoghi e monologhi, e soltanto alcuni di questi sono relativamente interessanti, le altre sono porcate inutili! Poi, a livello della storia, ci sono alcune cose che mi sembrano davvero poco credibili, come un veterinario che con strumenti di fortuna riesce ad operare un ragazzino di 8 anni e a estrargli una pallottola dal corpo, oppure (e qui parlo della penultima puntata) lo stesso ragazzino di 8 anni che ha appena visto suo padre ammazzare il proprio migliore amico (Shane), e dopodichè riesce a sparare un colpo di pistola perfetto in mezzo agli occhi di quest'ultimo, rialzatosi dopo essersi trasformato in zombie, con suo padre che ostruiva la traiettoria tiro, già per lui molto ostica dato che era basso e si trovava a sparare in diagonale verso l'alto!! Dai, è un colpo difficile anche per il migliore dei cecchini dell'esercito americano!! :lol: Poi, nel season finale, aldilà del fatto che secondo me avviene una mattanza senza un filo di logica e senza che si capisca nulla di chi ammazza chi e di chi viene ammazzato ci sono scene allucinanti (ma lo devo ammettere, tipiche di prodotti azione/thriller/horror made in USA e non solo), come una serie infinita di headshot col fucile a pompa senza mai ricaricare (e dico MAI) oppure il cinesino che spara con il fucile a pompa dal finestrino della macchina (in movimento) usando un solo braccio (della serie che il rinculo dovrebbe lussarti la spalla dopo il primo colpo) e ,che te lo dico a fare, mette a segno innumerevoli e precisissimi colpi alla testa :lol:
Poi, secondo me, uno dei grandissimi difetti che ha questa serie, è quello di non caratterizzare per bene tutti i personaggi, lasciandone alcuni nel perfetto anonimato e senza dar loro un ruolo specifico all'interno del plot. Ad esempio, tu percaso ricordi come si chiamano i figli di Hershel? Boh, io non ricordo! E T-Dog? Cosa diavolo fa T-Dog? Non fa mai NIENTE in ogni puntata, un personaggio che definire inutile è poco.
Guarda, sarà che sono io troppo critico, ma davvero ho trovato tanti difetti in questa seconda stagione. Così tanti che nella mia personalissima classifica The Walking Dead è precipitato verso i bassifondi, lasciando il posto a serie come Breaking Bad (la mia preferita), The Boardwalk Empire (con la regia di Scorsese, un gioiellino), Dexter (anche qui prime 4 stagioni da URLO, 5^ e 6^ un pò meno). E mi dispiace molto, specialmente per lo sceneggiatore Darabont, che ha partorito uno dei miei film preferiti, Le ali della libertà.
Spero davvero che con la 3^ stagione The Walking Dead torni agli altissimi livelli della prima, che secondo me è stata fantastica :wink:

Condivido tutto quello che hai scritto.T-Dog ha avuto un ruolo un po' più in risalto all'inizio della prima serie poi pian piano è diventato un protagonista marginale,nella seconda serie invece è proprio sparito
Poi vorrei sapere che fine ha fatto il fratello di Daryl...ha muert?Camb?Boooooh :scratch:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Prossimo

Torna a CINEMA & TELEVISIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti