spacer
     

The Walking Dead - 2 stagione

In questa sezione si parla di film od altro relativi ai mondi del cinema e della televisione, si possono inserire spezzoni di video da youtube con l'apposito tag.

Moderatori: Greem, Rosencratz, Pino

oronzo canà

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8817
Iscritto il: sab ott 02, 2004 14:42
Località: SNAI via Dante - Terminale 14
Highscores: 0

Re: The Walking Dead - 2 stagione

Messaggioda oronzo canà » mer giu 20, 2012 8:06


35007 ha scritto:
Barese_Dentro ha scritto:
35007 ha scritto:
Barese_Dentro ha scritto:A Ottobre inizia la terza stagione. Che dire, è sicuramente una bella serie, ma a mio modesto parere la seconda stagione vale MOLTO meno della prima. La prima serie mi aveva davvero impressionato, questa seconda mi ha lasciato un pò deluso, per tante ragioni. Vediamo che tirano fuori con la terza.

Anche a me ha deluso un pochettino la seconda serie,sembrava più una telenovela.Comunque è un bel telefilm,chissà cosa ci riservano per la terza stagione anche se una piccola anteprima l'hanno fatta vedere nell'ultima puntata


A me ha deluso per diverse ragioni : NON LEGGETE SE NON AVETE VISTO LA SECONDA SERIE E NON VOLETE ANTICIPARVI NULLA Non puoi fare dieci puntate TUTTE in quella c***o di fattoria!Ne risente il ritmo della serie, infatti in alcuni episodi diventava davvero lento e si trascinava a fatica! La terz'ultima puntata, ad esempio, sono 45' di dialoghi e monologhi, e soltanto alcuni di questi sono relativamente interessanti, le altre sono porcate inutili! Poi, a livello della storia, ci sono alcune cose che mi sembrano davvero poco credibili, come un veterinario che con strumenti di fortuna riesce ad operare un ragazzino di 8 anni e a estrargli una pallottola dal corpo, oppure (e qui parlo della penultima puntata) lo stesso ragazzino di 8 anni che ha appena visto suo padre ammazzare il proprio migliore amico (Shane), e dopodichè riesce a sparare un colpo di pistola perfetto in mezzo agli occhi di quest'ultimo, rialzatosi dopo essersi trasformato in zombie, con suo padre che ostruiva la traiettoria tiro, già per lui molto ostica dato che era basso e si trovava a sparare in diagonale verso l'alto!! Dai, è un colpo difficile anche per il migliore dei cecchini dell'esercito americano!! :lol: Poi, nel season finale, aldilà del fatto che secondo me avviene una mattanza senza un filo di logica e senza che si capisca nulla di chi ammazza chi e di chi viene ammazzato ci sono scene allucinanti (ma lo devo ammettere, tipiche di prodotti azione/thriller/horror made in USA e non solo), come una serie infinita di headshot col fucile a pompa senza mai ricaricare (e dico MAI) oppure il cinesino che spara con il fucile a pompa dal finestrino della macchina (in movimento) usando un solo braccio (della serie che il rinculo dovrebbe lussarti la spalla dopo il primo colpo) e ,che te lo dico a fare, mette a segno innumerevoli e precisissimi colpi alla testa :lol:
Poi, secondo me, uno dei grandissimi difetti che ha questa serie, è quello di non caratterizzare per bene tutti i personaggi, lasciandone alcuni nel perfetto anonimato e senza dar loro un ruolo specifico all'interno del plot. Ad esempio, tu percaso ricordi come si chiamano i figli di Hershel? Boh, io non ricordo! E T-Dog? Cosa diavolo fa T-Dog? Non fa mai NIENTE in ogni puntata, un personaggio che definire inutile è poco.
Guarda, sarà che sono io troppo critico, ma davvero ho trovato tanti difetti in questa seconda stagione. Così tanti che nella mia personalissima classifica The Walking Dead è precipitato verso i bassifondi, lasciando il posto a serie come Breaking Bad (la mia preferita), The Boardwalk Empire (con la regia di Scorsese, un gioiellino), Dexter (anche qui prime 4 stagioni da URLO, 5^ e 6^ un pò meno). E mi dispiace molto, specialmente per lo sceneggiatore Darabont, che ha partorito uno dei miei film preferiti, Le ali della libertà.
Spero davvero che con la 3^ stagione The Walking Dead torni agli altissimi livelli della prima, che secondo me è stata fantastica :wink:

Condivido tutto quello che hai scritto.T-Dog ha avuto un ruolo un po' più in risalto all'inizio della prima serie poi pian piano è diventato un protagonista marginale,nella seconda serie invece è proprio sparito
Poi vorrei sapere che fine ha fatto il fratello di Daryl...ha muert?Camb?Boooooh :scratch:



SPOILER: si no vuoi sapere no leggi














a me dispiace sia morto dale, uno dei pochi personaggi a cui mi ero affezionato insieme a daryl

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56359
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: The Walking Dead - 2 stagione

Messaggioda 35007 » mer giu 20, 2012 19:35


Per colpa di quel trimonazzo del bambino
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

oronzo canà

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8817
Iscritto il: sab ott 02, 2004 14:42
Località: SNAI via Dante - Terminale 14
Highscores: 0

Re: The Walking Dead - 2 stagione

Messaggioda oronzo canà » ven giu 22, 2012 7:32


35007 ha scritto:Per colpa di quel trimonazzo del bambino



brà.. u vl'ess accid

tonino lalalla

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5359
Iscritto il: mar ago 04, 2009 11:14
Località: quartiere Carrassi e attualmente in abruzzo , pero BARI nel cuore
Highscores: 0

Re: The Walking Dead - 2 stagione

Messaggioda tonino lalalla » dom set 16, 2012 13:30


sta arrivando la 3° stagione :yeah:
Godo ad essere una t.r.o.i.a, e godo ad essere circondato da troie. Sono la prostituta della musica!
FREDDIE MERCURY

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56359
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: The Walking Dead - 2 stagione

Messaggioda 35007 » sab gen 26, 2013 23:17


Meh?Com'è la nuova serie?
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

joker88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22513
Iscritto il: lun gen 26, 2009 10:05
Località: Pontenure, Piacenza,addò morì Crist - Verona frappìk...speram bùn dò g vol la grazj
Highscores: 0

Re: The Walking Dead - 2 stagione

Messaggioda joker88 » dom gen 27, 2013 10:27


è una bomba questa serie...ho kletto utitt i ifumetti e ora sono in cerca del secondo romanzo...amo the walking dead...ho anche il portatile con l'adesivo
Do you wanna know why I use a knife?
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.

tonino lalalla

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5359
Iscritto il: mar ago 04, 2009 11:14
Località: quartiere Carrassi e attualmente in abruzzo , pero BARI nel cuore
Highscores: 0

Re: The Walking Dead - 2 stagione

Messaggioda tonino lalalla » lun giu 17, 2013 9:55


nessuno ha visto la 3à serie? è stata uno spettacolo!!!
Godo ad essere una t.r.o.i.a, e godo ad essere circondato da troie. Sono la prostituta della musica!
FREDDIE MERCURY

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16761
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: The Walking Dead - 2 stagione

Messaggioda Rosencratz » mar giu 25, 2013 14:27


tonino lalalla ha scritto:nessuno ha visto la 3à serie? è stata uno spettacolo!!!



Vista on line in lingua originale. le prime puntate sono interessanti, poi cala un pochino
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56359
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: The Walking Dead - 2 stagione

Messaggioda 35007 » lun lug 29, 2013 19:44


Io le ho scaricate tutte in lingua italiana.L'ho preferita alla seconda serie anche se le idee secondo me iniziano a scarseggiare,oltretutto è stata annunciata la quarta serie e non so dove andranno a parare...c'è ancora da spiegare il perchè una persona dopo che muore (senza essere morsa da uno zombie) diventa inevitabilmente uno di loro
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

joker88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22513
Iscritto il: lun gen 26, 2009 10:05
Località: Pontenure, Piacenza,addò morì Crist - Verona frappìk...speram bùn dò g vol la grazj
Highscores: 0

Re: The Walking Dead - 2 stagione

Messaggioda joker88 » lun lug 29, 2013 21:37


35007 ha scritto:Io le ho scaricate tutte in lingua italiana.L'ho preferita alla seconda serie anche se le idee secondo me iniziano a scarseggiare,oltretutto è stata annunciata la quarta serie e non so dove andranno a parare...c'è ancora da spiegare il perchè una persona dopo che muore (senza essere morsa da uno zombie) diventa inevitabilmente uno di loro

sono tutti infetti...nell'ultima puntata della prima serie è ciò che il dottore dice a Rick nel centro malattie e Rick lo svela nell'ultima puntata della seconda serie...
Cmq le idee non scarseggiano xkè i fumetti da cui è tratto sono arrivati al 14esimo volume e la serie che un po prende spunto ma non del tutto è piu o meno a un terzo
Do you wanna know why I use a knife?
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56359
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: The Walking Dead - 2 stagione

Messaggioda 35007 » mar lug 30, 2013 12:44


sì ricordo del dottore quando gli confida all'orecchio di Rick il fatto che fossero tutti infetti ma non spiega da dove sia iniziato il tutto.Comunque staremo a vedere,chissà se ci sarà un vero e proprio finale
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56359
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: The Walking Dead - 2 stagione

Messaggioda 35007 » mar mar 25, 2014 0:13


Chi sta vedendo la quarta serie?
Per me è un po' deludente (quanto la seconda)..spero non arrivino a fare altre 20 serie come per i fumetti :roll:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: The Walking Dead - 2 stagione

Messaggioda u'mang » sab apr 19, 2014 19:46


visto tutto...un po' deludente l'ultima serie in verità...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26702
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: The Walking Dead - 2 stagione

Messaggioda saverio67 » sab apr 19, 2014 19:55


Paresidd t ia fa fscì
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

joker88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22513
Iscritto il: lun gen 26, 2009 10:05
Località: Pontenure, Piacenza,addò morì Crist - Verona frappìk...speram bùn dò g vol la grazj
Highscores: 0

Re: The Walking Dead - 2 stagione

Messaggioda joker88 » dom apr 20, 2014 9:10


le ultime puntate dopo la disfatta della prigione sono state epiche, grande Rick
Do you wanna know why I use a knife?
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.

PrecedenteProssimo

Torna a CINEMA & TELEVISIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite