Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione si parla di film od altro relativi ai mondi del cinema e della televisione, si possono inserire spezzoni di video da youtube con l'apposito tag.
Rispondi al messaggio

Le migliori frasi di HOMER J.Simpsons

sab dic 03, 2011 19:26

Questa pagina è per tutti quelli che amano che Homer J. Simpson:

Immagine

Per ora metto queste più in la metterò altre frasi e video magari anche con il vostro aiuto :lol:

■ Oh mio Dio! Alieni dallo spazio! Non mangiatemi! Ho moglie e figli, mangiate loro!

■ Il fatto che non mi interessi quello che stai dicendo, non vuol dire che non ti stia ascoltando!

■ Simpson, Homer Simpson, il più grande uomo che la storia avrà.
Dalla città di Springfield un castagno in pieno prenderà. [cantando sul motivo della sigla del cartone The Flinstones]

■ Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa: io credo che tra un attimo mi farò una birra.

■ D'accordo niente panico. Mi rifarò del denaro vendendo uno dei miei fegati. Posso sopravvivere con uno solo.

■ Le persone muoiono tutti i giorni. Potresti svegliarti domattina ed essere morto. (per consolare Bart dopo la finta morte di Krusty)

■ Il matrimonio è una bara e ogni figlio è un chiodo in più.

■ Il mio sogno si è frantumato in mille frammenti di sogno!

■ Marge perché piangi? Non hai alcun dolore fisico... è l'unico tipo di dolore che un uomo può comprendere!

■ Marge non lasciare la presa! Qualunque cosa accada se ti vogliono in paradiso dovranno beccarsi anche me!

■ Magari potessi andarci io in pensione, quello sarebbe supermitico!

■ Lisa, i vampiri non esistono, come gli gnomi, i giganti e gli eschimesi.

■ Agirò come l'America meglio agisce... unilateralmente!

■ Abbiamo ammazzato il Signor Burns! Il Signor Burns sarà infuriato!

■ Bisogna essere in due per mentire: uno che mente e l'altro che sente.

■ A che serve uscire? Tanto alla fine torniamo sempre qui!

■ Marge, non è che odio tua madre, solo che non sarò triste quando morirà.

Rapinatore: Se vorranno rivederti vivo dovranno pagare.
Homer: Oh, non so, mi hanno già visto vivo gratis tante volte!

■ Sono un pò come Dio, ma non nel modo sacrilego. (cantanto durante il suo sciopero della fame)

■ Ci sono cose che tutto il suo denaro non potrà mai acquistare, ad esempio un dinosauro.

■Spero di non aver causato un grave cervello al mio danno!

■Sapete, c'è una lezione qui per tutti noi: è meglio guardare le cose piuttosto che farle!

■ Scommetto che Einstein si è colorato in tutti i modi prima di inventare la lampadina.

■ Ragazzo, tu hai fatto del tuo meglio e hai fallito miseramente. La lezione è: mai tentare.

■ Quello che non ammazza può solo rendere più robusti.

■ Quando vedo un sorriso sulla faccia di tutti i bambini, so con certezza che stanno per infilzarmi con qualcosa.

■ Il ragnino viscidino schizza dalle mani di papino, papino si sente offeso mangia la torta e diventa obeso.

Lisa: Io lavoro aiutando i poveri!
Homer: Ma aiutare i poveri non è un lavoro, è una perdita di tempo! Che cosa ottieni aiutando i poveri? Niente! Che soddisfazioni ottieni aiutandoli? Nessuna! Ma, d'altronde, chi vuole aiutare i poveri? Nessuno!

■ Ah! È il giorno del giudizio! Portate il ragazzo fuori di casa prima che arrivi Dio!

■Io sono convinto che i ragazzi siano il futuro... a meno che non li fermiamo subito!

■ Abbiamo l'ordine di non sparare a nessuno tranne che a Green Peace.

■ Io non credo nella psicanalisi. Rivolta le mogli contro i mariti, i figli contro i padri, i vicini di casa contro me... non c'è bisogno di pagare dieci dollari l'ora ad uno psicanalista "sci-sciuè-al-fal-fà" per un'analisi di prima qualità.

■ Marge, c'è un ragno vicino alle chiavi!

■ Marge, quando mi unisco ad una setta clandestina, mi aspetto un minimo di sostegno dalla mia famiglia.

■ Marge! Quanti figli abbiamo? Oh, non c'è tempo per contare, faccio una media, ehmm..ehmm... nove! Nove, si!

■ Non dirlo mai più! i rischi stupidi sono il motivo per cui vale la pena di vivere la vita!

■ Non lo ha fatto, eh, Lisa? Non lo ha fatto? Ehi, aspetta un momento... non lo ha fatto!

■ Non sono solitamente un uomo che prega, ma se sei lassù, per favore salvami, Superman.

■ Non sparare sulla croce rossa, questa non l'ho mai capita!

■ Non vivrò abbastanza per veder morire i miei figli!!!

■ Oh andiamo Lisa, sono sempre stato un uomo obeso intrappolato nel corpo di un uomo grasso.

■ Oh Lisa, tu e le tue storie: Bart è un vampiro, la birra uccide le cellule del cervello. Ora torniamo a quel fabbri-coso..dove i nostri letti e la TV sono.

Re: Le migliori frasi di HOMER J.Simpsons

lun dic 05, 2011 14:39

Re: Le migliori frasi di HOMER J.Simpsons

lun dic 05, 2011 14:40

Re: Le migliori frasi di HOMER J.Simpsons

lun dic 05, 2011 14:41

Re: Le migliori frasi di HOMER J.Simpsons

lun dic 05, 2011 14:44

D'accordo niente panico. Mi rifarò del denaro vendendo uno dei miei fegati. Posso sopravvivere con uno solo.
Le persone muoiono tutti i giorni. Potresti svegliarti domattina ed essere morto. (per consolare Bart dopo la finta morte di Krusty)
Il matrimonio è una bara e ogni figlio è un chiodo in più.
Il mio sogno si è frantumato in mille frammenti di sogno!
Marge perché piangi? Non hai alcun dolore fisico... è l'unico tipo di dolore che un uomo può comprendere!

Re: Le migliori frasi di HOMER J.Simpsons

lun dic 05, 2011 14:45

Abbiamo ammazzato il Signor Burns! Il Signor Burns sarà infuriato!

Re: Le migliori frasi di HOMER J.Simpsons

lun dic 05, 2011 15:18

Re: Le migliori frasi di HOMER J.Simpsons

lun dic 05, 2011 16:39

Re: Le migliori frasi di HOMER J.Simpsons

mer dic 07, 2011 12:19

Re: Le migliori frasi di HOMER J.Simpsons

lun dic 19, 2011 18:28

■ Oh Lisa, tu e le tue storie: Bart è un vampiro, la birra uccide le cellule del cervello. Ora torniamo a quel fabbri-coso..dove i nostri letti e la TV sono.

■ All'alcol! La causa di, e la soluzione a, tutti i problemi della vita.
■ Ascolta bacarospo, ecco il mio consiglio sulle femmine: non appioppare soprannomi come Dumbo o dirigibile, chiedi sempre le ricevute, questo ti dà l'aria dell'uomo d'affari.
■ Bart, con 10.000 dollari saremmo milionari! Potremmo comprare ogni tipo di cose utili come... l'amore!
■ Benissimo, posso trovare un sacco di altri modi per alterare la mia coscienza! (Dopo che Boe non gli ha dato una birra perché senza soldi)
Caro Dio: gli dei sono stati benevoli con me. Per la prima volta nella mia vita, ogni cosa è assolutamente perfetta. Quindi ecco il patto: tu fermi ogni cosa così com'è, e io non ti chiederò mai più niente. Se è ok, per favore non darmi assolutamente nessun segno... Ok, affare fatto. In gratitudine, io ti offro questi biscotti e questo latte, se vuoi che li mangi per te, non darmi nessun segno... sarà fatto.
■ Che cos'è la mente? Non-materia. Cosa fa la materia? Non mente.
■ È perché sono stupidi, ecco perché. È per questo che tutti fanno qualsiasi cosa!
■ Ecco i suoi messaggi, signore: "Lei ha 30 minuti per spostare la sua macchina", "Lei ha 10 minuti per spostare la sua macchina", "La sua macchina è stata rimossa", "La sua macchina è stata pressata in un cubo", "Lei ha 30 minuti per rimuovere il suo cubo".
■ Ehi Lisa, so che hai solo otto anni e non voglio sovraccaricarti di responsabilità ma... devi salvare il mio matrimonio!
■ I figli possono essere odiosi, seccanti o puzzolenti, ma potranno sempre contare sull'amore incondizionato del loro papo papozzo!
■ Hai altri uomini in questa casa, Marge? Uomini radioattivi?
■ (a Marge) E rieccola di nuovo, sempre a schierarsi dalla parte di qualcun altro: Flanders, la società idrica, Dio!
■ L'alcol è una ragione di vita... L'alcol è la mia ragione di vita... e intendo mantenerla!
■ Lisa potresti suonare la tromba un po' più piano, non riesco a sentire quello che penso!
■ Ma Marge, e se avessimo scelto la religione sbagliata? Ogni settimana faremmo solo diventare Dio più furioso.
■ Abbassare il limite di velocità? Che stupidaggine! Certo, salverebbe delle vite, ma un sacco di gente arriverebbe in ritardo!
■ Tu non sai cosa si prova, e poi sono io quello che là fuori mette in gioco le sue chiappe! E non sono io a non funzionare, tu non funzioni! L'intero sistema balordo non funziona! Vuoi la verità? Vuoi la verità? Tu non vuoi accettare la verità! Perché quando allunghi la mano e l'immergi in una poltiglia che una volta era la faccia del tuo migliore amico. Lascia perdere Marge! È l'apocalisse!
■ Aaah! Sono cani! E stanno giocando a poker! Deaaaaah! Deee-hi-hi-ho! De-aaah-ah-ah!
■ E se questo non funziona sei semplici parole: non-sono-gay, ma-posso-imparare.
■ Lisa, non fidarti mai di nessuno che dice di amarti. Soprattutto non di me.
■ Non ho pensato, ho solo agito.
■ E la lezione è: cerca di non essere quello che non sei, cioè Dio.
I soldi vanno, i soldi vengono ma quello che ho raggiunto con mia figlia oggi durerà almeno per i prossimi otto anni!

■ [Homer vota per Obama alla cabina elettronica]
Macchina: Un voto per McCain. Grazie.
Homer: No, voglio votare per Obama [preme lo schermo].
Macchina: Due voti per McCain.
Homer: Eh? Forza, è tempo di cambiamento.
Macchina: Tre voti per McCain.
Homer: No! No! No! [Preme ripetutamente lo schermo].
Macchina: Sei voti per McCain.
Homer: Ehi, io volevo che soltanto uno di quei voti fosse per McCain. Questa macchina è truccata!
[La macchina cerca di risucchiare Homer]
Homer: [cercando di sfuggire] Devo - dirlo - al presidente McCain.
■ Potrei uccidere chiunque in questa stanza per un goccio di birra dolce.
■ Un reattore nucleare è molto simile a una donna. Basta solo leggere il manuale e premere il bottone giusto.
■ Lisa se a te non piace il tuo lavoro non scioperare. Ti presenti ogni mattina puntuale e lo fai da vera schiappa. È questo il modello americano.
■ Se qualcosa è difficile da fare, significa che non vale la pena di farla.
■ Tentare è il primo passo verso il fallimento.

■ Se qualcosa va storto alla centrale nucleare, incolpa il tipo che non parla inglese.

Re: Le migliori frasi di HOMER J.Simpsons

mer dic 21, 2011 21:24

Uno stile di vita,grande homer :lol: :lol:

Re: Le migliori frasi di HOMER J.Simpsons

dom dic 25, 2011 17:28

Re: Le migliori frasi di HOMER J.Simpsons

mer gen 04, 2012 0:55

non penso basti un topic.
se mi metto a postare i video non finisco più :lol:

Re: Le migliori frasi di HOMER J.Simpsons

mer gen 04, 2012 18:54

:occhioni:
mi avete reso felice

Re: Le migliori frasi di HOMER J.Simpsons

mer gen 04, 2012 19:16

L'ho vista l'altro giorno:

"-Lisa: Meglio stare zitti ed essere considersti ignoranti piuttosto che aprire bocca e darne la conferma.
-Cervello di Homer: Meglio dire qualcosa o penseranno che sei stupido!
-Homer: Chi la fa l'aspetti!
-Cervello di Homer: bravo!"


Non ho parole... :mrgreen:
Rispondi al messaggio