![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: Rosencratz, Pino
![]() |
AncoraNonVuoi... ha scritto:come si dice a Nancy,
speriamo alla madonna.
Il mio condominio di trogloditi si rifiuta di sistemare l'antenna per il digitale.
Per capirci,stiamo con la rai (rai tre si vede con i misquigghi,rai1 a volte è disturbato),mediaset e...la7 la lasciamo stare proprio.
Per vedermi la champions o il campionato...o sky o niente.
ilpanda ha scritto:giusto per informazione....nessuno può impedire ad un condomino di piazzare un qualsivoglia apparato ricetrasmittente sul tetto..antenna radio tv,parabola o stazione di avvistamento areonautico
baresedoc85 ha scritto:bravo... mica sono i vecchi il problema, sono quelli che hanno tre 4 macchine in famiglia, che hanno la mini o la 159...
Gianca 70 ha scritto:venitevene al nord mullacchioni.....
grande fratello ha scritto:AncoraNonVuoi... ha scritto:come si dice a Nancy,
speriamo alla madonna.
Il mio condominio di trogloditi si rifiuta di sistemare l'antenna per il digitale.
Per capirci,stiamo con la rai (rai tre si vede con i misquigghi,rai1 a volte è disturbato),mediaset e...la7 la lasciamo stare proprio.
Per vedermi la champions o il campionato...o sky o niente.
Lo stesso vale per me, sono due anni che chiedo in assemblea la sostituzione dell'antenna, ma stonn sti cazz d vecchiaridd che dicono "a me basta che si vede il primo e il secondo". Staremo a vedere
AncoraNonVuoi... ha scritto:Gianca 70 ha scritto:venitevene al nord mullacchioni.....
mio fratello vive a milano in un condominio che si direbbe piu' che rispettabile.
Da quando c'è stato lo switch,il condominio comunque non si è adeguato
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)