In questa sezione si parla di film od altro relativi ai mondi del cinema e della televisione, si possono inserire spezzoni di video da youtube con l'apposito tag.
senza ombra di dubbio la miglior serie comica che abbia mai visto....se tutte e le 6 stagioni a memoria...
non disdegno pero "how i meet your mother" e "new girl" che sono un piccolo gradino sotto
“
Preferisco essere un sognatore fra i più umili, immaginando quel che avverrà, piuttosto che essere signore fra coloro che non hanno sogni e desideri.
La migliore serie di quel genere. Il personaggio di Sheldon é qualcosa di assolutamente inedito e geniale. Su fox-sky sn arrivati alla sesta stagione mentre ora in usa parte l ottava.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
galactico ha scritto:io la adoro...ma qualcuno sa se si riesce a trovare la sesta serie in italiano?
Buona vita, Galactico
Inviato tramite aiffon
Vai su cineblog01 o piratestreaming e le trovi tutte. Ma se vuoi un consiglio spassionato, veditelo in inglese e se non lo capisci vedilo con i sottotitoli. Ha tutto un altro sapore
Migliore serie comica che io abbia mai visto. Ora aspetto l'8^ serie
16/11/2014: Mangia viene esonerato, SoloBari esulta
18/11/2014: Davide Nicola scelto per la guida tecnica. SoloBari lo trova un uomo umile e di esperienza. Mangia viene insultato.
19/01/2014: Bari - Virtus Entella 0-0. Su SoloBari, alcuni utenti iniziano ad accusare Nicola di non essere un buon allenatore che non sa adattarsi ai suoi giocatori
grazieeeee...sto leggermente frecato con l inglese..su sky spesso e volentieri però metto in lingua originale. Anch'io attendo con ansia l'8 serie...anche se sapere che per girarla hanno chiesto e ottenuto 1mln di dollari a puntata mi ha fatto scadere sheldon penny e leonard
galactico ha scritto:grazieeeee...sto leggermente frecato con l inglese..su sky spesso e volentieri però metto in lingua originale. Anch'io attendo con ansia l'8 serie...anche se sapere che per girarla hanno chiesto e ottenuto 1mln di dollari a puntata mi ha fatto scadere sheldon penny e leonard
Allora...all'inizio ero d'accordo con te. Ma poi ho letto quanto prendevano loro, che non è mai stato aumentato il loro ingaggio e gli introiti astronomici che questa serie sta portando ai produttori. E mi sono reso conto che forse forse, un po' avevano ragione eh.
18/11/2014: Davide Nicola scelto per la guida tecnica. SoloBari lo trova un uomo umile e di esperienza. Mangia viene insultato.
19/01/2014: Bari - Virtus Entella 0-0. Su SoloBari, alcuni utenti iniziano ad accusare Nicola di non essere un buon allenatore che non sa adattarsi ai suoi giocatori
Si hanno chiesto una cifra esagerata ma c'è da dire che la serie produce guadagni mostruosi. Da qualche parte lessi che per 30 sec di pubblicità durabte tbbt la cbs chiede più di 300mila dollari...
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
il puma ha scritto:Si hanno chiesto una cifra esagerata ma c'è da dire che la serie produce guadagni mostruosi. Da qualche parte lessi che per 30 sec di pubblicità durabte tbbt la cbs chiede più di 300mila dollari...
Mi sa che era lo stesso articolo....poi oh una serie che fa 20 milioni di spettatori solo in America...