spacer
     

Una meravigliosa stagione fallimentare

In questa sezione si parla di film od altro relativi ai mondi del cinema e della televisione, si possono inserire spezzoni di video da youtube con l'apposito tag.

Moderatori: Greem, Rosencratz, Pino

roberto77

 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun mar 23, 2015 15:02
Highscores: 0

Una meravigliosa stagione fallimentare

Messaggioda roberto77 » lun mar 23, 2015 15:17


Ciao a tutti :)
Vorrei sapere se qualcuno sa dove poter vedere il film "Una meravigliosa stagione fallimentare"

Grazie a chi mi rispondera :)

706 AC

 
Messaggi: 43
Iscritto il: lun apr 27, 2015 11:26
Località: Taranto
Highscores: 0

Re: Una meravigliosa stagione fallimentare

Messaggioda 706 AC » gio apr 30, 2015 14:20


Lo davano al San Nicola il 24 Aprile..

littlejosephmountains

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1580
Iscritto il: gio apr 03, 2014 22:24
Highscores: 0

Re: Una meravigliosa stagione fallimentare

Messaggioda littlejosephmountains » gio apr 30, 2015 14:57


706 AC ha scritto:Lo davano al San Nicola il 24 Aprile..

Caro "Roberto77", mi dispiace non poterTi aiutare per quanto riguarda la Tua richiesta riguardo dove poter reperire il film "Una meravigliosa stagione fallimentare" anche se ricordo che un paio di mesi fà un altro utente aprì un topic identico al Tuo ma, almeno sino a che lo tenni sott'occhio, non ebbe indicazioni utili; detto ciò, il mio intervento si è reso necessario per tranquillizzarTi chiarendo che la risposta brillante dell'utente che dice di digitare da Taranto è ben rappresentativa di quelli che sono i primi sintomi che si manifestano nei soggetti che, vivendo nei pressi del famigerato stabilimento Ilva - forse perchè indaffarati a profanare i siti di altre e Alte tifoserie (giacchè tra la "serie B" e la "serie D" la "Lega pro" decreta il confine tra Professionismo e...dilettantismo) - non hanno recepito l'invito/consiglio/appello delle autorità a tenere chiuse le finestre delle proprie abitazioni e si sono imbottiti di tutti quei veleni che, prim'ancora che sul fisico (e gli auguro vivamente che ciò non gli accada), iniziano a spiegare i loro effetti interferendo sulle sinapsi e da ciò che poi postano in rete non si può che compatirli. Considera anche che non è la stagione ideale per le cozze e il cerchio si chiude. Raus!

706 AC

 
Messaggi: 43
Iscritto il: lun apr 27, 2015 11:26
Località: Taranto
Highscores: 0

Re: Una meravigliosa stagione fallimentare

Messaggioda 706 AC » gio apr 30, 2015 16:20


littlejosephmountains ha scritto:
Caro "Roberto77", mi dispiace non poterTi aiutare per quanto riguarda la Tua richiesta riguardo dove poter reperire il film "Una meravigliosa stagione fallimentare" anche se ricordo che un paio di mesi fà un altro utente aprì un topic identico al Tuo ma, almeno sino a che lo tenni sott'occhio, non ebbe indicazioni utili
;

Non fa che rinforzare in toto l'utilità del topic. Penso l'utente Roberto77 sia in grado di usare google e cercare un film in streaming, basta avere la funzionalità delle mani...

Poi che la stagione del Bari (fallimentare) ti fa incazzare è un altro conto...

detto ciò, il mio intervento si è reso necessario per tranquillizzarTi chiarendo che la risposta brillante dell'utente che dice di digitare da Taranto


Eh si..ti piace Taranto?

è ben rappresentativa di quelli che sono i primi sintomi che si manifestano nei soggetti che, vivendo nei pressi del famigerato stabilimento Ilva


Ti qualifica molto bene questa parte di messaggio, non mi pare che io abbia scherzato su faccende serie...ma cce vue capi'...

-
forse perchè indaffarati a profanare i siti di altre e Alte tifoserie (giacchè tra la "serie B" e la "serie D" la "Lega pro" decreta il confine tra Professionismo e...dilettantismo)
-

Guarda che è bella la serie D...non serve la tdt...ci sta u Monopl...u Bisceglie...

non hanno recepito l'invito/consiglio/appello delle autorità a tenere chiuse le finestre delle proprie abitazioni e si sono imbottiti di tutti quei veleni che, prim'ancora che sul fisico (e gli auguro vivamente che ciò non gli accada), iniziano a spiegare i loro effetti interferendo sulle sinapsi e da ciò che poi postano in rete non si può che compatirli. Considera anche che non è la stagione ideale per le cozze e il cerchio si chiude
.

Pensa te, in questo momento per respirare sto a casa con la tuta da astronauta e la bombola d'ossigeno...

Detto ciò..più ironia..relax...


Torna a CINEMA & TELEVISIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite