spacer
     

Tamborra un uomo un perchè

In questa sezione si parla di film od altro relativi ai mondi del cinema e della televisione, si possono inserire spezzoni di video da youtube con l'apposito tag.

Moderatori: Greem, Rosencratz, Pino

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68451
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Tamborra un uomo un perchè

Messaggioda calamaro » sab mar 12, 2016 21:02


Tamborra è
PIERO PRESENTE

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3457
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Tamborra un uomo un perchè

Messaggioda murgianobiancorosso » sab mar 12, 2016 21:04


infatti deve essere imparziale

la bomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19219
Iscritto il: dom dic 07, 2008 13:59
Highscores: 0

Re: Tamborra un uomo un perchè

Messaggioda la bomba » sab mar 12, 2016 21:07


Per motivi di lavoro ho visto in TV BARI-TERNANA vi giuro ad un certo punto ho tolto l'audio della telecronaca.
Improponibile!!!! Capisco l'imparzialità ma sinceramente se mi devo grattare le p@lle ogni due secondi preferisco il real audio.
Quoto l'autore del topic
â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FLORIANO LUDWIGâ–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»

***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!

â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

littlejosephmountains

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1580
Iscritto il: gio apr 03, 2014 22:24
Highscores: 0

Re: Tamborra un uomo un perchè

Messaggioda littlejosephmountains » sab mar 12, 2016 21:10


Uagnùn, che quello è laureato, andiamoci piano e quando digitate il suo nome metteteci davanti il dovuto "dott.", occhei? :)

Manuel'72

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3909
Iscritto il: sab mag 02, 2009 7:13
Località: La perla del Sud !
Highscores: 0

Re: Tamborra un uomo un perchè

Messaggioda Manuel'72 » sab mar 12, 2016 21:16


'mba Filipp ha scritto:
UomoDalTiroCheUccide ha scritto:quoto l'autore del topic,
spesso i telecronisti sky sembrano tirare i piedi, se poi chi lo fa è un "barese" è il colmo.
tamsborra, basta cercare di fingerti imparziale, sembri solo più tirapiedi del solito, tanto non ti cacciano da sky, statt tranguill

Falso. Te lo dice uno che il Bari lo segue su Sky da anni. Tamborra è l'unico, nonostante sia barese, che non mette entusiasmo e mi fa salire la papagna. Gli altri (tranne quello di Chiavari che forse, a differenza di Tamborra, non riusciva a nascondere la sua goduria) sono tutti ottimi professionisti.


Qnt è vero!, infatti manca di quel pathos, da vero tifoso, che scommetto avrebbe avuto se commentasse la "sua" Juventus.
Sono cose che ahimè noi tifosi baresi "sentiamo" a pelle!
"L'uomo veramente grande è colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da nessun altro essere dominatoâ€. (Khalil Gibran)

"Io sono Anarca non perché disprezzi l'autorità ma perché ne ho bisogno. Così, non sono nemmeno un miscredente, bensì uno che esige cose degne di fede". ( Ernst Jünger )

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37123
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: Tamborra un uomo un perchè

Messaggioda Miky88 » sab mar 12, 2016 21:24


murgianobiancorosso ha scritto:Ma per favore cosa? ma che c***o di telecronista è, poi è un mio parere tu tieniti il tuo non c'è bisogno di fare il di più



X.piter.joao.X ha scritto:Tamborra è piuttosto neutrale, pur essendo semitifoso del bari (infatti è un noto doippiofedista)......oggi ha telecronizzato da tifoso incazzato secondo me, e comunque ne ho sentite MOLTO di peggio in altre piazze, telecronache di parte a livelli imbarazzanti!

insomnia74 ha scritto:Adesso Tamborra è pure tirapiedi....me wuaniun me firnitl!! :crazy: :crazy:

leo93 ha scritto:Lo fa per evitare di non far vedere il divario essendo tifoso del bari e poi se un giornalista farebbe una telecronaca di parte rischierebbe il posto
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

L'OTTIMISTA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1180
Iscritto il: lun set 15, 2008 15:09
Località: MESSICO & NUVOLE
Highscores: 0

Re: Tamborra un uomo un perchè

Messaggioda L'OTTIMISTA » sab mar 12, 2016 21:27


murgianobiancorosso ha scritto:wagnù ma tamborra è normale o è proprio così?
un tirapiedi assurdo, uno scandalo di telecronaca non azzecca un nome e poi sembrava tifasse per la pro, sul 3-0: probabilmente la partita è chiusa e
per magia la pro ne segna 2, poi sempre a gufare, io farei una lettera di protesta a sky, la prossima volta abbasso il volume e sento salomone....


Ho sentito degli amici di Milano che hanno seguito la partita in tv (per altro giornalisti)

Che mi hanno detto inconcepibile una cronaca del genere

Sono curioso di sentire la cronaca registrata

comunque ultimamente anche al TB sport ...se non piove sara' una bella giornata..o viceversa...io non lo seguo piu'

Mi piacciono i giornalisti che riescono a dire quello che pensano, e che seguono una linea ben precisa

e non come si dice a Bari...la mong e la pong

a buon intenditore poche parole...

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2974
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Tamborra un uomo un perchè

Messaggioda cuore(bianco)rosso » sab mar 12, 2016 21:30


leo93 ha scritto:Lo fa per evitare di non far vedere il divario essendo tifoso del bari e poi se un giornalista farebbe una telecronaca di parte rischierebbe il posto

In questo caso il posto lo rischia la grammatica italiana... :D

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68451
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Tamborra un uomo un perchè

Messaggioda calamaro » sab mar 12, 2016 21:36


Immagine
Quest'uomo è l'unico degno e in grado di fare le telecronache del Bari
PIERO PRESENTE

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23074
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Tamborra un uomo un perchè

Messaggioda viafiorino » sab mar 12, 2016 21:43


Tamborra è davvero un uomo triste...non riesco a discutere la sua professionalità perchè non ho mai fatto il giornalista purtroppo, ma credo che se il Bari perde lui non ci rimane troppo male, al contrario di quello che succede a me..e questo mi basta per non farmelo stare molto simpatico
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9931
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Tamborra un uomo un perchè

Messaggioda savio8000 » sab mar 12, 2016 21:43


Tirapiedi, guarire, doppiofedista, iellatore, incompetente, e tanto altro. Ma wagnun ci è adaver, è normale che doveva essere imparziale. Per esempio Francesco Repice di radio 1, è tifoso sfegatato della Roma, ma non sembra in tutte le sue radiocronache. Ognuno è libero di fare qualsiasi telecronaca e poi non era Bari canale 100 o bari channel. Doveva essere imparziale ma le telecronache sono soggettive e ognuno le imposta come vuole

BARI 2009

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3377
Iscritto il: lun mag 18, 2009 17:22
Località: Bari
Highscores: 6

Re: Tamborra un uomo un perchè

Messaggioda BARI 2009 » sab mar 12, 2016 21:45


È da una vita che vedo le partite su sky con il solo audio ambientale sia perché quando non posso esserci sembra (quasi) di stare allo stadio, sia perché le telecronache sono penose e di parte. Escluso quelle di Tamborra che sono solo penose e pallose.

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9931
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Tamborra un uomo un perchè

Messaggioda savio8000 » sab mar 12, 2016 21:52


BARI 2009 ha scritto:È da una vita che vedo le partite su sky con il solo audio ambientale sia perché quando non posso esserci sembra (quasi) di stare allo stadio, sia perché le telecronache sono penose e di parte. Escluso quelle di Tamborra che sono solo penose e pallose.


Per non parlare di mediaset. Pochi telecronisti sono validi veramente

L'OTTIMISTA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1180
Iscritto il: lun set 15, 2008 15:09
Località: MESSICO & NUVOLE
Highscores: 0

Re: Tamborra un uomo un perchè

Messaggioda L'OTTIMISTA » sab mar 12, 2016 21:52


savio8000 ha scritto:Tirapiedi, guarire, doppiofedista, iellatore, incompetente, e tanto altro. Ma wagnun ci è adaver, è normale che doveva essere imparziale. Per esempio Francesco Repice di radio 1, è tifoso sfegatato della Roma, ma non sembra in tutte le sue radiocronache. Ognuno è libero di fare qualsiasi telecronaca e poi non era Bari canale 100 o bari channel. Doveva essere imparziale ma le telecronache sono soggettive e ognuno le imposta come vuole


Infatti..doveva essere imparziale...

su tutti e due i fronti ....

e non che per compensare l 'imparzialita'...e' trasceso nella parzialita' di una sola parte... quella a favore della Pro Vercelli

Non credo assolutamente che chi scrive su questo forum volesse una radiocronaca da BARI CANALE 100

significherebbe sminuire l'intelligenza di chi scrive su un forum che non e' assolutamente incompetente..anzi tutt'altro

ritengo che chi scrive qui sopra sia molto piu' intelligente di quello che hai descritto nelle tue risposte...che trovo assolutamente banali..

BARI 2009

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3377
Iscritto il: lun mag 18, 2009 17:22
Località: Bari
Highscores: 6

Re: Tamborra un uomo un perchè

Messaggioda BARI 2009 » sab mar 12, 2016 21:52


savio8000 ha scritto:Tirapiedi, guarire, doppiofedista, iellatore, incompetente, e tanto altro. Ma wagnun ci è adaver, è normale che doveva essere imparziale. Per esempio Francesco Repice di radio 1, è tifoso sfegatato della Roma, ma non sembra in tutte le sue radiocronache. Ognuno è libero di fare qualsiasi telecronaca e poi non era Bari canale 100 o bari channel. Doveva essere imparziale ma le telecronache sono soggettive e ognuno le imposta come vuole

Ovvio che ogni telecronista le imposta come vuole. Esattamente come ognuno può esprimere la propria opinione sulle telecronache.

PrecedenteProssimo

Torna a CINEMA & TELEVISIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite