spacer
     

Tamborra un uomo un perchè

In questa sezione si parla di film od altro relativi ai mondi del cinema e della televisione, si possono inserire spezzoni di video da youtube con l'apposito tag.

Moderatori: Greem, Rosencratz, Pino

UCN72

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10880
Iscritto il: lun gen 27, 2003 3:34
Località: MY MIND 112° SOLOBARI
Highscores: 0

Re: Tamborra un uomo un perchè

Messaggioda UCN72 » dom mar 13, 2016 2:25


Tamborra è semplicemente nicolaiano e non gli va giù di vedere in due partite consecutive del Bari la bellezza di 10 goals segnati dai biancorossi di Camplone
BARESE A VITA

'mba Filipp

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4128
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:13
Località: Triggiano
Highscores: 0

Re: Tamborra un uomo un perchè

Messaggioda 'mba Filipp » dom mar 13, 2016 7:57


riminitifabari ha scritto:
'mba Filipp ha scritto:
UomoDalTiroCheUccide ha scritto:quoto l'autore del topic,
spesso i telecronisti sky sembrano tirare i piedi, se poi chi lo fa è un "barese" è il colmo.
tamsborra, basta cercare di fingerti imparziale, sembri solo più tirapiedi del solito, tanto non ti cacciano da sky, statt tranguill

Falso. Te lo dice uno che il Bari lo segue su Sky da anni. Tamborra è l'unico, nonostante sia barese, che non mette entusiasmo e mi fa salire la papagna. Gli altri (tranne quello di Chiavari che forse, a differenza di Tamborra, non riusciva a nascondere la sua goduria) sono tutti ottimi professionisti.


Inviato da iPad


Il telecronista di Entella è il commentatore dello Spezia.
Cosi come Enzo Tamborra, a prescindere. dalla lentezza, che non può apertamente tifare Bari.
Cosa doveva dire dopo i primi 20 minuri?
Non può mica fare una telecri alla Salomone!!

Non è che mi doveva fare Salomone (che è il numero 1 a prescindere) ma, cazzarola, è una partita divertente! Un po' di enfasi! In questo un Di Marzio o (non ricordo il nome) quello che ieri commentava Il Cesena (se non erro) sono bravi e con TUTTE le squadre.

seven

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 379
Iscritto il: dom mar 14, 2004 19:20
Highscores: 0

Re: Tamborra un uomo un perchè

Messaggioda seven » dom mar 13, 2016 8:33


BariCatanzaro1972 ha scritto:Non ho mai seguito una telecronaca di Enzo Tamborra, in quanto sempre presente allo stadio, tranne dal settembre 2012 al marzo 2014 per diserzione, ma diserzione lo era anche per radio e Tv, per cui non potrei giudicare. Di lui ricordo le telecronache su Bari Canale 100 o Radio Puglia, adesso non saprei con precisione, quando nei primi anni 90 lo preferii a Michele Salomone che seguivo dal 1977 in quanto più preciso e professionale, a differenza di Michele, più viscerale e passionale, ma che ti faceva venire un infarto per ogni azione dell'avversario o ti faceva gridare al goal, salvo poi scoprire dopo svariati minuti che la palla non era mai entrata e aveva visto male lui o il goal era stato annullato (memorabile quello di Iorio a Pisa nel 1982). Ad Enzo, va dato atto che ha tenuto desto, con il suo TB Sport, l'interesse verso i nostri colori, nei lunghissimi ultimi anni bui della gestione Matarrese. Non gli perdono di essere un doppiofedista, cosa che per me, da sviscerato tifoso del Bari dall'età di 5 anni è semplicemente inconcepibile, però non dimenticherò mai i suoi commenti esaltati e ricchi di pathos, quando quel 12 dicembre 2009 uscii dallo stadio ed appena entrato in macchina accesi Radio Bari per il dopo partita. Era Bari - Juventus 3-1 (Meggiorini, Barreto, Almiron) e per noi sembrava l'inizio di una nuova era e invece...


Che ricordi..... :love:

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36545
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Tamborra un uomo un perchè

Messaggioda whensundaycomes » lun mar 14, 2016 18:26


Tamborra detto il Giacomo Leopardi di Telebari
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

littlejosephmountains

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1580
Iscritto il: gio apr 03, 2014 22:24
Highscores: 0

Re: Tamborra un uomo un perchè

Messaggioda littlejosephmountains » mar mar 15, 2016 23:09


Secondo me, le analisi prettamente sportive di un giornalista professionale non dovrebbero risentire e/o essere orientate/appesantite/viziate da quelle che sono le dinamiche nei rapporti (del momento) tra la testata per cui lavora e la Società: lo scorso campionato - almeno fino a un "presunto chiarimento tra le parti" - ho avvertito forte questo "astio" che ne condizionava le disamine tecniche in seguito "rientrate nellasuanorma". Un mio parere personalissimo

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18332
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Tamborra un uomo un perchè

Messaggioda grande fratello » mer mar 16, 2016 7:03


É stata una telecronaca vergognosa, e anche sul 3-0 non faceva altro che rimarcare il fatto che la pro vercelli avrebbe meritato quantomeno il pareggio

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

esorciccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7061
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:48
Località: Nella Terra di Mezzo fra Noja e Torre a Mare
Highscores: 0

Re: Tamborra un uomo un perchè

Messaggioda esorciccio » mer mar 16, 2016 7:30


topic che definire delirante è un eufemismo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26702
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Tamborra un uomo un perchè

Messaggioda saverio67 » mer mar 16, 2016 8:25


ImaginaryBoy ha scritto:Non avendo qualcuno da prendere di mira , dato il risultato, questa settimana è toccata a Tamborra.

Poche parole ma buone
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

torchiotto

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1366
Iscritto il: lun ott 26, 2009 15:10
Highscores: 0

Re: Tamborra un uomo un perchè

Messaggioda torchiotto » mer mar 16, 2016 9:37


grande fratello ha scritto:É stata una telecronaca vergognosa, e anche sul 3-0 non faceva altro che rimarcare il fatto che la pro vercelli avrebbe meritato quantomeno il pareggio

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

e aveva ragione.
Più che altro la qualità della telecronaca è assai scarsa

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18332
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Tamborra un uomo un perchè

Messaggioda grande fratello » mer mar 16, 2016 10:27


torchiotto ha scritto:
grande fratello ha scritto:É stata una telecronaca vergognosa, e anche sul 3-0 non faceva altro che rimarcare il fatto che la pro vercelli avrebbe meritato quantomeno il pareggio

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

e aveva ragione.
Più che altro la qualità della telecronaca è assai scarsa

Sul 3-0 qualche merito alla squadra di casa lo devi dare, altroché

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Giuseppugrezz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2799
Iscritto il: mer ott 08, 2008 15:28
Località: Agarthi
Highscores: 1

Re: Tamborra un uomo un perchè

Messaggioda Giuseppugrezz » mer mar 16, 2016 10:46


grande fratello ha scritto:
torchiotto ha scritto:
grande fratello ha scritto:É stata una telecronaca vergognosa, e anche sul 3-0 non faceva altro che rimarcare il fatto che la pro vercelli avrebbe meritato quantomeno il pareggio

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

e aveva ragione.
Più che altro la qualità della telecronaca è assai scarsa

Sul 3-0 qualche merito alla squadra di casa lo devi dare, altroché

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Sul 3-0 doveva elogiare il Bari, giusto?

Ok alora immaginiamo questo scensario. Il bravo telecronista sul 3-0 per il Bari avrebbe dovuto dire: "ottima partita per la squadra biancorossa che sta vincendo meritatamente la partita e ora deve solo amministrare il vantaggio". Perfetto.

Dopodichè il Bari casualmente prende due pappine e la partita si riapre magicamente.

In quel caso avrei pensato: ma che c***o ti elogi la squadra se sta giocando di m**** e ha preso due gol rischiando di buttare nel water anche questa partita?

O no?

Poi se voi volete sentire il telecronista tifoso che elogia sempre e comunque la squadra allora è un altro discorso.
Things are going to slide, slide in all directions
Won't be nothing
Nothing you can measure anymore
The blizzard, the blizzard of the world
has crossed the threshold
and it has overturned
the order of the soul

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18436
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Tamborra un uomo un perchè

Messaggioda Tuco » mer mar 16, 2016 10:57


Giuseppugrezz ha scritto:
grande fratello ha scritto:
torchiotto ha scritto:
grande fratello ha scritto:É stata una telecronaca vergognosa, e anche sul 3-0 non faceva altro che rimarcare il fatto che la pro vercelli avrebbe meritato quantomeno il pareggio

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

e aveva ragione.
Più che altro la qualità della telecronaca è assai scarsa

Sul 3-0 qualche merito alla squadra di casa lo devi dare, altroché

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Sul 3-0 doveva elogiare il Bari, giusto?

Ok alora immaginiamo questo scensario. Il bravo telecronista sul 3-0 per il Bari avrebbe dovuto dire: "ottima partita per la squadra biancorossa che sta vincendo meritatamente la partita e ora deve solo amministrare il vantaggio". Perfetto.

Dopodichè il Bari casualmente prende due pappine e la partita si riapre magicamente.

In quel caso avrei pensato: ma che c***o ti elogi la squadra se sta giocando di m**** e ha preso due gol rischiando di buttare nel water anche questa partita?

O no?

Poi se voi volete sentire il telecronista tifoso che elogia sempre e comunque la squadra allora è un altro discorso.

io punterei sulla Gialappa's,mi sembrano gli unici capaci di accontentare tutti,tifosi,tennici e occasionali.
Quanto a sabato ed alla telecronaca non sentita di tam-borra,io al campo ho visto una Pro che è venuta a giocarsi la partita attaccando e tirando in porta al punto che Micai risulta essere uno dei migliori in campo,o almeno sul topic dei migliori in campo è tra i primi 3 a detta degli utenti di questo forum,se tanto mi da tanto allora mi sa che abbiamo visto tutti la stessa partita e che effettivamente possiamo fare i complimenti alla Pro,complimenti doppi aggiungo io visto che sono stati bravi a giocarsela e ancor più bravi a lasciare a casa la difesa :think: che era quello che a noi serviva.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18332
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Tamborra un uomo un perchè

Messaggioda grande fratello » mer mar 16, 2016 11:07


Giuseppugrezz ha scritto:
grande fratello ha scritto:
torchiotto ha scritto:
grande fratello ha scritto:É stata una telecronaca vergognosa, e anche sul 3-0 non faceva altro che rimarcare il fatto che la pro vercelli avrebbe meritato quantomeno il pareggio

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

e aveva ragione.
Più che altro la qualità della telecronaca è assai scarsa

Sul 3-0 qualche merito alla squadra di casa lo devi dare, altroché

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Sul 3-0 doveva elogiare il Bari, giusto?

Ok alora immaginiamo questo scensario. Il bravo telecronista sul 3-0 per il Bari avrebbe dovuto dire: "ottima partita per la squadra biancorossa che sta vincendo meritatamente la partita e ora deve solo amministrare il vantaggio". Perfetto.

Dopodichè il Bari casualmente prende due pappine e la partita si riapre magicamente.

In quel caso avrei pensato: ma che c***o ti elogi la squadra se sta giocando di m**** e ha preso due gol rischiando di buttare nel water anche questa partita?

O no?

Poi se voi volete sentire il telecronista tifoso che elogia sempre e comunque la squadra allora è un altro discorso.

Se non elogi una squadra che ti fa tre gol, per chi elogi? Tu avresti elogiato il Bari visto contro il brescia, che giocava e faceva segnare gli avversari? La telecronaca é stata pessima dall'inizio alla fine, e non sono l'unico a pensarla cosí

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

littlejosephmountains

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1580
Iscritto il: gio apr 03, 2014 22:24
Highscores: 0

Re: Tamborra un uomo un perchè

Messaggioda littlejosephmountains » mer mar 16, 2016 21:37


Ricordo quando ci fu il "passaggio di consegne" per le telecronache delle partite della Nazionale da Martellini ad Ameri: per abituarmi ce ne volle e in seguito si è verificata la medesima cosa quando hanno "pensionato" Ameri. Ma parlo solo ed esclusivamente di "voci" che col tempo diventano familiari e ci si affeziona e non già del contenuto tecnico delle telecronache stesse, chissà che col tempo anche Tamborra non diventi "simpatico" a tutti...

Alexsierra

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2312
Iscritto il: mar set 23, 2014 20:34
Highscores: 0

Re: Tamborra un uomo un perchè

Messaggioda Alexsierra » mer mar 16, 2016 21:43


Che polemica inutile.

Inviato dal mio S7

PrecedenteProssimo

Torna a CINEMA & TELEVISIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite