Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione si parla di film od altro relativi ai mondi del cinema e della televisione, si possono inserire spezzoni di video da youtube con l'apposito tag.
Rispondi al messaggio

Re: Tamborra un uomo un perchè

sab mar 12, 2016 21:54

a me non piace come telecronista.. è abbastanza noioso ma....... che debba essere imparziale è cosa giusta! stop.

Re: Tamborra un uomo un perchè

sab mar 12, 2016 21:56

savio8000 ha scritto:
BARI 2009 ha scritto:È da una vita che vedo le partite su sky con il solo audio ambientale sia perché quando non posso esserci sembra (quasi) di stare allo stadio, sia perché le telecronache sono penose e di parte. Escluso quelle di Tamborra che sono solo penose e pallose.


Per non parlare di mediaset. Pochi telecronisti sono validi veramente

Quelle di Mediaset non posso giudicarle perché non le conosco. Concordo con te sul fatto che di telecronisti validi ce ne sono pochi...

Re: Tamborra un uomo un perchè

sab mar 12, 2016 21:56

L'OTTIMISTA ha scritto:
savio8000 ha scritto:Tirapiedi, guarire, doppiofedista, iellatore, incompetente, e tanto altro. Ma wagnun ci è adaver, è normale che doveva essere imparziale. Per esempio Francesco Repice di radio 1, è tifoso sfegatato della Roma, ma non sembra in tutte le sue radiocronache. Ognuno è libero di fare qualsiasi telecronaca e poi non era Bari canale 100 o bari channel. Doveva essere imparziale ma le telecronache sono soggettive e ognuno le imposta come vuole


Infatti..doveva essere imparziale...

su tutti e due i fronti ....

e non che per compensare l 'imparzialita'...e' trasceso nella parzialita' di una sola parte... quella a favore della Pro Vercelli

Non credo assolutamente che chi scrive su questo forum volesse una radiocronaca da BARI CANALE 100

significherebbe sminuire l'intelligenza di chi scrive su un forum che non e' assolutamente incompetente..anzi tutt'altro

ritengo che chi scrive qui sopra sia molto piu' intelligente di quello che hai descritto nelle tue risposte...che trovo assolutamente banali..


Hai ragione. Ho scritto cose banali. Ma non tutti sono così perspicaci e intelligenti. :wink:

Re: Tamborra un uomo un perchè

sab mar 12, 2016 21:58

BARI 2009 ha scritto:
savio8000 ha scritto:
BARI 2009 ha scritto:È da una vita che vedo le partite su sky con il solo audio ambientale sia perché quando non posso esserci sembra (quasi) di stare allo stadio, sia perché le telecronache sono penose e di parte. Escluso quelle di Tamborra che sono solo penose e pallose.


Per non parlare di mediaset. Pochi telecronisti sono validi veramente

Quelle di Mediaset non posso giudicarle perché non le conosco. Concordo con te sul fatto che di telecronisti validi ce ne sono pochi...


Io vedo le partite sia su sky e mediaset. Telecronisti veri sono pochi. Per non parlare della rai, che al confronto Tamborra sarebbe il numero 1 :risata:

Re: Tamborra un uomo un perchè

sab mar 12, 2016 22:00

calamaro ha scritto:Immagine
Quest'uomo è l'unico degno e in grado di fare le telecronache del Bari

Sarebbe il sogno.
Farebbe tabelle e statistiche real senza leggere e poi stacchetti con balletti.

友達、先にフルスピード!

Re: Tamborra un uomo un perchè

sab mar 12, 2016 22:00

L'OTTIMISTA ha scritto:
savio8000 ha scritto:Tirapiedi, guarire, doppiofedista, iellatore, incompetente, e tanto altro. Ma wagnun ci è adaver, è normale che doveva essere imparziale. Per esempio Francesco Repice di radio 1, è tifoso sfegatato della Roma, ma non sembra in tutte le sue radiocronache. Ognuno è libero di fare qualsiasi telecronaca e poi non era Bari canale 100 o bari channel. Doveva essere imparziale ma le telecronache sono soggettive e ognuno le imposta come vuole


Infatti..doveva essere imparziale...

su tutti e due i fronti ....

e non che per compensare l 'imparzialita'...e' trasceso nella parzialita' di una sola parte... quella a favore della Pro Vercelli

Non credo assolutamente che chi scrive su questo forum volesse una radiocronaca da BARI CANALE 100

significherebbe sminuire l'intelligenza di chi scrive su un forum che non e' assolutamente incompetente..anzi tutt'altro

ritengo che chi scrive qui sopra sia molto piu' intelligente di quello che hai descritto nelle tue risposte...che trovo assolutamente banali..


mi hai letto nel pensiero! ;)

Re: Tamborra un uomo un perchè

sab mar 12, 2016 22:54

Tuco ha scritto:vi meritate pellegatti

:risata:

Re: Tamborra un uomo un perchè

sab mar 12, 2016 23:24

Conosco tamborra , siamo andati a scuola insieme.A 11 anni era un tifoso malato del Bari e credo lo sia rimasto a vita.

Re: Tamborra un uomo un perchè

sab mar 12, 2016 23:31

'mba Filipp ha scritto:
UomoDalTiroCheUccide ha scritto:quoto l'autore del topic,
spesso i telecronisti sky sembrano tirare i piedi, se poi chi lo fa è un "barese" è il colmo.
tamsborra, basta cercare di fingerti imparziale, sembri solo più tirapiedi del solito, tanto non ti cacciano da sky, statt tranguill

Falso. Te lo dice uno che il Bari lo segue su Sky da anni. Tamborra è l'unico, nonostante sia barese, che non mette entusiasmo e mi fa salire la papagna. Gli altri (tranne quello di Chiavari che forse, a differenza di Tamborra, non riusciva a nascondere la sua goduria) sono tutti ottimi professionisti.


Inviato da iPad


Il telecronista di Entella è il commentatore dello Spezia.
Cosi come Enzo Tamborra, a prescindere. dalla lentezza, che non può apertamente tifare Bari.
Cosa doveva dire dopo i primi 20 minuri?
Non può mica fare una telecri alla Salomone!!

Re: Tamborra un uomo un perchè

sab mar 12, 2016 23:57

Non ho mai seguito una telecronaca di Enzo Tamborra, in quanto sempre presente allo stadio, tranne dal settembre 2012 al marzo 2014 per diserzione, ma diserzione lo era anche per radio e Tv, per cui non potrei giudicare. Di lui ricordo le telecronache su Bari Canale 100 o Radio Puglia, adesso non saprei con precisione, quando nei primi anni 90 lo preferii a Michele Salomone che seguivo dal 1977 in quanto più preciso e professionale, a differenza di Michele, più viscerale e passionale, ma che ti faceva venire un infarto per ogni azione dell'avversario o ti faceva gridare al goal, salvo poi scoprire dopo svariati minuti che la palla non era mai entrata e aveva visto male lui o il goal era stato annullato (memorabile quello di Iorio a Pisa nel 1982). Ad Enzo, va dato atto che ha tenuto desto, con il suo TB Sport, l'interesse verso i nostri colori, nei lunghissimi ultimi anni bui della gestione Matarrese. Non gli perdono di essere un doppiofedista, cosa che per me, da sviscerato tifoso del Bari dall'età di 5 anni è semplicemente inconcepibile, però non dimenticherò mai i suoi commenti esaltati e ricchi di pathos, quando quel 12 dicembre 2009 uscii dallo stadio ed appena entrato in macchina accesi Radio Bari per il dopo partita. Era Bari - Juventus 3-1 (Meggiorini, Barreto, Almiron) e per noi sembrava l'inizio di una nuova era e invece...

Re: Tamborra un uomo un perchè

dom mar 13, 2016 0:38

leo93 ha scritto:Lo fa per evitare di non far vedere il divario essendo tifoso del bari e poi se un giornalista farebbe una telecronaca di parte rischierebbe il posto

Tu invece i congiuntivi non li rischi

Re: Tamborra un uomo un perchè

dom mar 13, 2016 1:01

Sentitevi le radiocronache che faceva dal 93 fino al 2002....e poi ne riparliamo.
In telecronaca ha detto.cose giuste ed imparziali come deve essere.
Tamborra e' uno dei pochi giornalisti buoni rimasti a Bari....non a caso lavora per telebari, sky, rtl 102.5, repubblica....

Re: Tamborra un uomo un perchè

dom mar 13, 2016 1:03

altrimenti sentitevi auriemma e seguitevi la7gold

Re: Tamborra un uomo un perchè

dom mar 13, 2016 1:05

Tamborra è un vero giornalista a Bari non siamo abituati a questo ecco la verità.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Re: Tamborra un uomo un perchè

dom mar 13, 2016 1:07

Non avendo qualcuno da prendere di mira , dato il risultato, questa settimana è toccata a Tamborra.
Rispondi al messaggio