https://it.wikipedia.org/wiki/The_Last_Man_on_Earth_%28serie_televisiva%29
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: Rosencratz, Pino
![]() |
Rips ha scritto:Guardatelo perchè... fa morire dal ridere, non è esattamente quello che mi aspettavo avendo letto grossolanamente la trama ma dalla fine della prima puntata in poi, è imperdibile, sono a metà della prima stagione (la seconda è in corso), spero continui così!![]()
il_colonnello ha scritto:L'idea era buona e qualche puntata è durata. Per il resto, m'associo a Fil.
Anche se me ne vergogno moltissimo.
Tipo i cani quando pisciano in casa. Umiliantissimo.
il_colonnello ha scritto:Un abbraccione, Filippo. Una carezza all'anima santa di tua figlia e un sospiro di solidale rassegnazione a quella povera donna che spartisce con te il letto.
filjordan ha scritto:il_colonnello ha scritto:Un abbraccione, Filippo. Una carezza all'anima santa di tua figlia e un sospiro di solidale rassegnazione a quella povera donna che spartisce con te il letto.
A volte le guardo e mi convinco che nella vita precedente devo essere stato un missionario francescano.
Non credo di meritare queste due opere d'arte...
...inviato dall'altro cellulare!
Alexsierra ha scritto:filjordan ha scritto:il_colonnello ha scritto:Un abbraccione, Filippo. Una carezza all'anima santa di tua figlia e un sospiro di solidale rassegnazione a quella povera donna che spartisce con te il letto.
A volte le guardo e mi convinco che nella vita precedente devo essere stato un missionario francescano.
Ragazzi quanta poesia, quanto ammore, quanto sentimentalisno... ma c ié adaver?!
Qua si perde il contegno.
Inviato dal mio S7
filjordan ha scritto:Alexsierra ha scritto:filjordan ha scritto:il_colonnello ha scritto:Un abbraccione, Filippo. Una carezza all'anima santa di tua figlia e un sospiro di solidale rassegnazione a quella povera donna che spartisce con te il letto.
Ragazzi quanta poesia, quanto ammore, quanto sentimentalisno... ma c ié adaver?!
Inviato dal mio S7
Sierra, cos'è, adesso devi ingraziarti pure il blue, dopo il verde?!
Non mi volevi bene un tempo?!
Alexsierra ha scritto:filjordan ha scritto:Alexsierra ha scritto:filjordan ha scritto:il_colonnello ha scritto:Un abbraccione, Filippo. Una carezza all'anima santa di tua figlia e un sospiro di solidale rassegnazione a quella povera donna che spartisce con te il letto.
Inviato dal mio S7
Sierra, cos'è, adesso devi ingraziarti pure il blue, dopo il verde?!
Non mi volevi bene un tempo?!
Non sono avezzo ai sentimentalismi.. tutto qua.
Inviato dal mio S7
filjordan ha scritto:Rips ha scritto:Guardatelo perchè... fa morire dal ridere, non è esattamente quello che mi aspettavo avendo letto grossolanamente la trama ma dalla fine della prima puntata in poi, è imperdibile, sono a metà della prima stagione (la seconda è in corso), spero continui così!![]()
Con tutto il rispetto per l'autorità, ma è una palla!
Ho visto tutta la prima e mezza seconda.
Non ti spoilero nulla ma... Ce dò chigghiùne.
Cos'è che ti piace scusa?!
giovane ha scritto:vabbè non è una gran serie... nel giro di poche ore la prima stagione si vede tranquillamente. L'ho trovata simpatica, vista l'estate scorsa
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)