Passa allo stile standard per PC desktop
Tutto sulla Liomatic Group CUS Bari, attualmente militante in Divisione Nazionale A
Rispondi al messaggio

Re: 1 Giornata 13/14 - Cus Bari-Mantova 58-98

lun ott 07, 2013 17:49

comunque l'abbonamento mi sembra a un buon prezzo...

poi mio figlio di 7 anni è tesserato CUS... potrebbe il fare il "porta un amico" e farmi ottenere lo sconto :yeah: :yeah: :yeah:

non credo che si possa affossare la squadra già alla prima. 58 punti li abbiamo fatti. però i nostri erano lenti e fuori forma... dietro di noi uno ha detto che gli sembrava che stesse giocando "ciccio di nonna papera"... lo stato di forma è davvero scarso... eravamo lenti nelle ripartenze e non riuscivamo a rientrare... qualcuno non ce la faceva a correre dopo pochi minuti... attenderei che migliori lo stato di forma prima di emettere giudizi così netti... e attendiamo che rientrino i due stranieri infortunati

oh ma anche voi avete avuto l'impressione che Spissu abbia dei tic?

Re: 1 Giornata 13/14 - Cus Bari-Mantova 58-98

lun ott 07, 2013 17:49

Azz....così tragica è quest' anno? Io non sono potuto venire ieri, quest' anno sarà un pò difficile per me ma sempre forza Cus Bari!

Re: 1 Giornata 13/14 - Cus Bari-Mantova 58-98

lun ott 07, 2013 18:27

Mamma mia che disfatta.
Ma questi qua sono tra i favoriti del campionato? No perchè se non lo sono la vedo nera quest anno.

Re: 1 Giornata 13/14 - Cus Bari-Mantova 58-98

lun ott 07, 2013 18:33

diciamo che è il caso di dire....buona la prima...........ieri abbiam perso anche noi in casa, dovremmo essere l'ammazza campionato e abbiam perso la prima in casa con gli ospiti che hanno festeggiato stile finale promozione!

Re: 1 Giornata 13/14 - Cus Bari-Mantova 58-98

lun ott 07, 2013 20:17

mrbrown ha scritto:diciamo che è il caso di dire....buona la prima...........ieri abbiam perso anche noi in casa, dovremmo essere l'ammazza campionato e abbiam perso la prima in casa con gli ospiti che hanno festeggiato stile finale promozione!


Bene quindi... :conigliocorre:

Re: 1 Giornata 13/14 - Cus Bari-Mantova 58-98

lun ott 07, 2013 20:19

direi di si, abbiamo nelle nostre fila un ex cussino!
Rispondi al messaggio