spacer
     

Liomatic Group Cus Bari: Comunicato Stampa

Tutto sulla Liomatic Group CUS Bari, attualmente militante in Divisione Nazionale A

Moderatori: littlemesa, il puma, joao paulo!

Luka

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28634
Iscritto il: ven set 05, 2008 17:37
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Liomatic Group Cus Bari: Comunicato Stampa

Messaggioda Luka » gio gen 02, 2014 14:01


In merito alla situazione societaria e dell'andamento sportivo del team, la Liomatic Group Cus Bari, a nome del dirigente responsabile, Donato Ravelli, rilascia le seguenti dichiarazioni:


"Ritengo opportuno da parte mia e della societĂ , per quei pochi ancora interessati alle sorti della nostra squadra di basket, chiarire cosa stia succedendo oggi e che cosa potrĂ  essere il nostro futuro.

Prima di tutto chiariamo che la situazione attuale è fruttosia della situazione economica che stiamo vivendo, ma anche dalla quasi totale assenza da parte degli imprenditori locali asostegno di un progetto che come dimostrato nel primo anno, con investimenti mirati sul marketing e comunicazione, ha portato a riempire un impianto di 4500 posti come il Palaflorio.

Ringrazierò sempre la Liomatic s.p.a. senza la quale non avremmo potuto fare assolutamente nulla, ma è anche vero che il loro contributo è stato l’unico importante e ad eccezione di qualche sponsor locale, (Chimica D’agostino,Cobar, Bpb) veramente amico di lunga data sin dai tempi della serie C , si è potuto arrivare ad oggi.

Poche città in Italia hanno avuto la media di pubblico come l’abbiamo avuta noi nella stagione2011/2012, ma tutto questo è stato possibile esclusivamente perché si è voluto investiresulla divulgazione del nostro progetto con ingressi gratuiti ed inviti allescuole, enti , associazioni, sempre nella speranza di creare una basketcomunity solida in grado di attirarequegli investitori locali e non per un salto nella massima serie.

Questo non è successo, probabilmente anche la nostraincapacità e inesperienza dirigenziale ha contribuito, ma sicuramente a gente come noi che non percepisce un soldo anzi sino a questomomento ne ha versati sul conto della società per andare avanti, non si debba dire assolutamente nulla.

Venendo a questi ultimi avvenimenti, avevamo allestito a luglio una squadra giovane ma futuribile con alcuni nazionali uniti a ragazzi interessanti stranieri e non, chiaramente con l’intento di chiudere i conti in sospeso degli anni scorsi e di fare un anno di transizione provando a raggiungere una salvezza difficilissima, ma che ci potesse dare solide e sicure basi per il futuro.

La squadra è andata a sprazzi, avremmo potuto vincere qualche partita in più ma non è successo, ora noi siamo a metà di questo campionato e abbiamo il dovere di guardare avanti e tutelare il futuro di questa società, soprattutto alla luce delle ultime prestazioni assolutamente incolore della nostra squadra.Abbiamo preso atto della volontà di alcuni giocatori di voler andar via e non tratteniamo assolutamente nessuno in questo momento, la squadra non si ritirerà dal campionato perché abbiamo il dovere di chiudere l’anno anche con gli under 19 se ci fosse la necessità.

Vista la situazione nel rispetto di quegli irriducibili 60 tifosi che hanno ancora una volta dimostrato affetto e sostegno alla nostra squadra acquistando l’abbonamento in questa annata, credo sia doveroso da parte della società dare a chi vorrà, la possibilità di essere rimborsato dell’abbonamento per le partite ancora da disputare.

Il Cus Bari ci ha provato a portare Bari ad un livello che in questi ultimi 30 anni nessuno aveva neanche mai immaginato, ma da soli nonsi può ed è per questo che torniamo ad essere quello che siamo sempre stati conserietà e responsabilità cioè un “Centro Universitario Sportivo”."


Donato Ravelli

Dirigente Responsabile A.S.D. Cus Bari

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36575
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
LocalitĂ : Kathmandu
Highscores: 0

Re: Liomatic Group Cus Bari: Comunicato Stampa

Messaggioda whensundaycomes » gio gen 02, 2014 18:31


Peccato davvero....io per impegni sopraggiunti la Domenica non posso piĂą essere presente ma l' anno scorso ero uno degli abbonati (vidi piĂą partite di basket che al S. Nicola)....le ultime due stagioni sono state una bella consuetudine anche per un calciofilo testardo come me, l' incontro con gli amici alla Domenica, la birra, il borghetti, le gradinate anche se non calcistiche. Mi spiace davvero che tutto questo stia venendo meno dopo appena due anni...auguro al Cus Bari Basket il meglio.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Atrix47

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4301
Iscritto il: dom mag 21, 2006 8:47
LocalitĂ : Sicuramente non nelle costruzioni di M*******E
Highscores: 0

Re: Liomatic Group Cus Bari: Comunicato Stampa

Messaggioda Atrix47 » ven gen 31, 2014 13:19


siamo l'unica cittĂ  in cui lo sport ad alti livelli (ma nemmeno a medio) nn esiste!
Liberi di sognare..

kosakko ha scritto:Andate a fare in culo !!!

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36575
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
LocalitĂ : Kathmandu
Highscores: 0

Re: Liomatic Group Cus Bari: Comunicato Stampa

Messaggioda whensundaycomes » lun apr 14, 2014 17:49


Liomatic retrocessa...peccato! :(
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

esorciccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7061
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:48
LocalitĂ : Nella Terra di Mezzo fra Noja e Torre a Mare
Highscores: 0

Re: Liomatic Group Cus Bari: Comunicato Stampa

Messaggioda esorciccio » lun apr 14, 2014 17:55


whensundaycomes ha scritto:Liomatic retrocessa...peccato! :(

è retrocesso credo alla seconda o terza giornata...un record straordinerio
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA


Torna a LIOMATIC GROUP CUS BARI BASKET

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti