spacer
     

Campionato 15-16: Finale

Tutto sulla Liomatic Group CUS Bari, attualmente militante in Divisione Nazionale A

Moderatori: littlemesa, il puma, joao paulo!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Campionato 15-16: Finale

Messaggioda saverio67 » sab mag 28, 2016 8:05


Oggi la squadra maschile maggiore del CUS affronta al palazzetto del CUS la finale per la.promozione in serie D. Appuntamento alle 20.30. Partita molto difficile, ma ci si prova.

Alle 17.30.invece finale degli Under 13.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6458
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
LocalitĂ : Venezia
Highscores: 0

Re: Campionato 15-16: Finale

Messaggioda filjordan » lun ott 02, 2017 8:31


Cioè fammi capire... il CUS era in Promozione?
Che tristezza! Ci giocavo io in promozione...

E' salito in D alla fine?

Povero Basket barese.
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.”
Presidente Sandro Pertini

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Campionato 15-16: Finale

Messaggioda saverio67 » lun ott 02, 2017 9:03


filjordan ha scritto:Cioè fammi capire... il CUS era in Promozione?
Che tristezza! Ci giocavo io in promozione...

E' salito in D alla fine?

Povero Basket barese.
Ora si sta provando a costruire una squadra condivisa con le altre società di Bari affiliate alla FIP. Bari è una piazza troppo povera per avere tante società (e ve ne sono anche non affiliate FIP) e tante squadre.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6458
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
LocalitĂ : Venezia
Highscores: 0

Re: Campionato 15-16: Finale

Messaggioda filjordan » mer ott 11, 2017 14:03


Che ricordi che mi porta alla memoria la parola CUS, gli anni del basket giovanile...
La mia prima partita in assoluto fu proprio contro il CUS quando ero ancora tra gli allievi, persa miseramente 122-10

I Bulls Bari, la Legend, la Polisportiva Futura... quante realtĂ  c'erano allora.
Il Ceglie, dove giocavo io :) :) :)
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.”
Presidente Sandro Pertini


Torna a LIOMATIC GROUP CUS BARI BASKET

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti