Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

24/06/17 - San Nicola, tra Fc Bari e Comune è guerra aperta

sab giu 24, 2017 10:37

Immagine

Corriere del Mezzogiorno

Immagine

Corriere dello Sport

Immagine

Immagine

Gazzetta del Mezzogiorno

Immagine

Gazzetta dello Sport

Immagine

La Repubblica

Re: 24/06/17 - San Nicola, tra Fc Bari e Comune è guerra ape

sab giu 24, 2017 11:25

Ma tutt a nu chiss fgùr d mmérd?

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Re: 24/06/17 - San Nicola, tra Fc Bari e Comune è guerra ape

sab giu 24, 2017 12:42

Ma è tanto difficile costruire uno stadietto (da max 25000 posti) nuovo (per es. a Bitritto) oppure andare a giocare ad Andria?
Così il Comune dovrà pensare alla manutenzione ordinaria e straordinaria oppure mandare tutto in rovina, cosa che quello schifo di stadio, almeno per visibilità, meriterebbe.
Peraltro, il restyling servirebbe a ben poco visto che tutto l'anello superiore resterebbe alle attuali distanze siderali.
Un'ultima domanda: perchè Giancaspro ci tiene tanto ad intervenire sul San Nicola? Pensa veramente che un ristorante o un museo (di cosa?) possa rivitalizzarlo?
Scusate, ma non capisco

Re: 24/06/17 - San Nicola, tra Fc Bari e Comune è guerra ape

sab giu 24, 2017 12:53

Ludo45 ha scritto:Ma è tanto difficile costruire uno stadietto (da max 25000 posti) nuovo (per es. a Bitritto) oppure andare a giocare ad Andria?
Così il Comune dovrà pensare alla manutenzione ordinaria e straordinaria oppure mandare tutto in rovina, cosa che quello schifo di stadio, almeno per visibilità, meriterebbe.
Peraltro, il restyling servirebbe a ben poco visto che tutto l'anello superiore resterebbe alle attuali distanze siderali.
Un'ultima domanda: perchè Giancaspro ci tiene tanto ad intervenire sul San Nicola? Pensa veramente che un ristorante o un museo (di cosa?) possa rivitalizzarlo?
Scusate, ma non capisco

Costruire uno stadio nuovo costerebbe minimo una 60ina di milioni....

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Re: 24/06/17 - San Nicola, tra Fc Bari e Comune è guerra ape

sab giu 24, 2017 12:58

Tipica situazione barese degli ultimi 30 anni. Citta sporchissima, strade dissestate, pero si organizzano G7, festival internazionali, ma fino a quando questi m**** di politici potranno continuare a fare quello che vogliono, coperti dai loro amici magistrati e giornalisti?

Re: 24/06/17 - San Nicola, tra Fc Bari e Comune è guerra ape

sab giu 24, 2017 13:11

Ludo45 ha scritto:Ma è tanto difficile costruire uno stadietto (da max 25000 posti) nuovo (per es. a Bitritto) oppure andare a giocare ad Andria?
Così il Comune dovrà pensare alla manutenzione ordinaria e straordinaria oppure mandare tutto in rovina, cosa che quello schifo di stadio, almeno per visibilità, meriterebbe.
Peraltro, il restyling servirebbe a ben poco visto che tutto l'anello superiore resterebbe alle attuali distanze siderali.
Un'ultima domanda: perchè Giancaspro ci tiene tanto ad intervenire sul San Nicola? Pensa veramente che un ristorante o un museo (di cosa?) possa rivitalizzarlo?
Scusate, ma non capisco

devi averci i soldi...
invece tutta sta pantomima per non pagare lo stadio e giocarci gratis... pagliacci

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Re: 24/06/17 - San Nicola, tra Fc Bari e Comune è guerra ape

sab giu 24, 2017 13:44

siamo ritornati agli anni pre fallimento con fornitori non pagati squadre costruite con parsimonia e la solita guerra con il comune tra crediti e debiti reciproci che si contendono... veramente non capisco cosa abbiamo fatto per meritarci tutto questo,alle volte penso che sia meglio piombare in d almeno forse ritorneremmo a seguire il bari per quello che dovrebbe essere e cioè uno sport

Re: 24/06/17 - San Nicola, tra Fc Bari e Comune è guerra ape

sab giu 24, 2017 14:01

La sede di questo Bari non è in via torrebella, è nel tribunale. Che vergogna.

Re: 24/06/17 - San Nicola, tra Fc Bari e Comune è guerra ape

sab giu 24, 2017 16:58

u'pregamuert ha scritto:siamo ritornati agli anni pre fallimento con fornitori non pagati squadre costruite con parsimonia e la solita guerra con il comune tra crediti e debiti reciproci che si contendono... veramente non capisco cosa abbiamo fatto per meritarci tutto questo,alle volte penso che sia meglio piombare in d almeno forse ritorneremmo a seguire il bari per quello che dovrebbe essere e cioè uno sport


Con la differenza che questa volta non li si paga non per mancanza di soldi, ma per contenziosi sul reale valore delle cifre da pagare.

Re: 24/06/17 - San Nicola, tra Fc Bari e Comune è guerra ape

sab giu 24, 2017 17:09

Siamo sempre alle solite.

Gestire uno stadio o farci grossi lavori di ristrutturazione non è cosa semplice, perchè ci vogliono cifre importanti
per farlo e perchè bisogna rispettare leggi e burocrazia. Se non hai disponibilità e vuoi pure tutte le agevolazioni possibili dal comune, che pretendi?

Se fosse stato così facile , presentando uno studio di fattibilità qualsiasi, probabilmente il Bari non avrebbe faticato così tanto a trovare un nuovo acquirente. Perchè non si fanno le cose come si deve, rispettando tempi e progettando per tempo? Queste beghe che riguardano la retribuzione delle varie figure coinvolte nella gestione della società poi non fanno che creare continue tensioni e destare preoccupazioni.
Mi ricordano tempi funesti e tiranni abbattuti.

Re: 24/06/17 - San Nicola, tra Fc Bari e Comune è guerra ape

dom giu 25, 2017 0:18

Harlan ha scritto:Ma tutt a nu chiss fgùr d mmérd?

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Io dopo tató u trmon mi sono arreso

Re: 24/06/17 - San Nicola, tra Fc Bari e Comune è guerra ape

dom giu 25, 2017 16:04

De Caro se ci cade lo stadio in testa ne sarai responsabile sono anni che non si fa una Manutenzione Seria. Tutta l'aria dello stadio e continuata ad essere frequentata ancora dalla prostituzione non dimenticarti che Bari fu crocefissa da televisione e giornali. Bisogna dire ai Baresi cosa si vuole fare dello stadio e della zona intorno non si puo' continuare cosi'.

Re: 24/06/17 - San Nicola, tra Fc Bari e Comune è guerra ape

dom giu 25, 2017 16:07

A parte le condizioni del San Nicola giocare lontano dal nostro stadio sarebbe un danno clamoroso per la societa` e per noi tifosi nonche` il peggior inizio di stagione immaginabile :disperato:

Re: 24/06/17 - San Nicola, tra Fc Bari e Comune è guerra ape

dom giu 25, 2017 21:02

Insane ha scritto:A parte le condizioni del San Nicola giocare lontano dal nostro stadio sarebbe un danno clamoroso per la societa` e per noi tifosi nonche` il peggior inizio di stagione immaginabile :disperato:

...non e' detto ,forse cambiare campo gioverebbe, c'e' a Bari una cappa di energia negativissima

Re: 24/06/17 - San Nicola, tra Fc Bari e Comune è guerra ape

lun giu 26, 2017 0:22

Non si tratta di essere negativi ma non credo che giocare a Benevento sia la soluzione ai nostri problemi
Rispondi al messaggio