Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

19/01/22 - Dialogo Bari-V.Francavilla per Lollo

mer gen 19, 2022 22:47

Dialogo in corso tra Virtus Francavilla e Bari per Lorenzo Lollo. Un contatto tra le due società che, al momento, non è ancora una vera trattativa.

Sono tante le squadre in Serie C che sarebbero pronte ad accogliere tra le proprie fila un giocatore di ordine e di esperienza come Lorenzo Lollo. Il classe ’90 in uscita dal Bari è uno dei profili più graditi dal Gubbio che da tempo ha messo gli occhi su di lui. Ma nella corsa al calciatore biancorosso oltre ad esserci anche Carrarese e Viterbese si potrebbe aggiungere la Virtus Francavilla.


Contatti tra la società bianco azzurra e il Bari, nulla di avanzato e approfondito per un’operazione che, nel caso si concretizzasse, si imposterebbe sulla base di un prestito. Il giocatore ha un contratto fino al 2023.


LaCasadiC

Re: 19/01/22 - Dialogo Bari-V.Francavilla per Lollo

mer gen 19, 2022 22:53

E l’ingaggio chi lo paga?

Re: 19/01/22 - Dialogo Bari-V.Francavilla per Lollo

gio gen 20, 2022 0:43

Franca Villa, compratelo a Lollo, che fate un affare, calciatore di alta serie B.

Re: 19/01/22 - Dialogo Bari-V.Francavilla per Lollo

gio gen 20, 2022 6:46

Sarebbe il minimo, da parte loro, per ripagarci dopo l'umiliazione che ci hanno inflitto all'andata.

Re: 19/01/22 - Dialogo Bari-V.Francavilla per Lollo

gio gen 20, 2022 9:14

Arizona ha scritto:Sarebbe il minimo, da parte loro, per ripagarci dopo l'umiliazione che ci hanno inflitto all'andata.
Loro giocarono valorosamente la loro partita, vincendo meritatamente con la loro squadra B. Furono i nostri a sbagliare completamente approccio e a causarci l’umiliazione. Fortunatamente, però, quest’anno le gioie sono più dei dolori. Però guai a non fare tesoro di queste vicende. Occhio al Catania B
Rispondi al messaggio