Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

16/05/22 - QdP - Galano vuole essere protagonista

lun mag 16, 2022 7:32

Immagine

quotidianodipuglia

Re: 16/05/22 - QdP - Galano vuole essere protagonista

lun mag 16, 2022 10:09

Capisco chi critica Galano, o meglio capisco chi lo critica ora, ma io sono sempre dell'idea che non ci si dimentica come si gioca a calcio. Le qualità ci sono, con una preparazione decente e con meno pressione sono sicuro che darà il suo contributo, essendo giocare bandiera ed essendo un jolly che ti permette di cambiare disposizione offensiva non vedo perchè non riconfermarlo.
Forza Galano.

Re: 16/05/22 - QdP - Galano vuole essere protagonista

lun mag 16, 2022 10:43

Portiere Volante ha scritto:Capisco chi critica Galano, o meglio capisco chi lo critica ora, ma io sono sempre dell'idea che non ci si dimentica come si gioca a calcio. Le qualità ci sono, con una preparazione decente e con meno pressione sono sicuro che darà il suo contributo, essendo giocare bandiera ed essendo un jolly che ti permette di cambiare disposizione offensiva non vedo perchè non riconfermarlo.
Forza Galano.


Ma dai, è sempre stato un giocatore umorale, egoista e monopiede. Prima sparisce da Bari e meglio è per tutti. Un'altra stagione con noi non la posso reggere. Tra l'altro nel 4-3-1-2 è ancora più inutile di quanto non lo sia normalmente.

Re: 16/05/22 - QdP - Galano vuole essere protagonista

lun mag 16, 2022 11:32

Doti tecniche notevoli ma per giocare a calcio ad alti livelli ci vuole ben altro. e lui non lo ha, fuori dalle scatole.

Re: 16/05/22 - QdP - Galano vuole essere protagonista

lun mag 16, 2022 11:44

Spero di vedere Galano in altre squadre. Il suo tempo a Bari è finito!

Re: 16/05/22 - QdP - Galano vuole essere protagonista

lun mag 16, 2022 11:56

La Caritas....
Tutti noi ce li dobbiamo sorbire..
Di Cesare, Galano, Simeri...
L unica scommessa dei "vecchi" che mi terrei è Citro.
Ha fatto panchina in C con Simeri cheddira e paponi, figuriamoci in B.
Più passa il tempo e più son convinto che serva un centrale "alla Antenucci" dietro e due pedine di spessore avanti.
Criminale sarebbe scaricare gran parte Dell attacco su Antenucci.
Vedremo...

Re: 16/05/22 - QdP - Galano vuole essere protagonista

lun mag 16, 2022 12:21

Xavier ha scritto:La Caritas....
Tutti noi ce li dobbiamo sorbire..
Di Cesare, Galano, Simeri...
L unica scommessa dei "vecchi" che mi terrei è Citro.
Ha fatto panchina in C con Simeri cheddira e paponi, figuriamoci in B.
Più passa il tempo e più son convinto che serva un centrale "alla Antenucci" dietro e due pedine di spessore avanti.
Criminale sarebbe scaricare gran parte Dell attacco su Antenucci.
Vedremo...
Tranquillo che Ciruzzo sa bene chi deve restare e chi no.

Re: 16/05/22 - QdP - Galano vuole essere protagonista

lun mag 16, 2022 12:38

Galano è stato in assoluto il meno brillante dei 24. Mi sembra assurdo confermarlo. Dispiace dirlo, ma davvero non si può. Come bandiera, meglio Simeri (e Di Cesare)

Re: 16/05/22 - QdP - Galano vuole essere protagonista

lun mag 16, 2022 13:29

Galano se non fai il 4-3-3 non serve a nulla, Simeri in B non serve neppure in panchina, Di cesare forse in panchina.

Re: 16/05/22 - QdP - Galano vuole essere protagonista

lun mag 16, 2022 15:57

Galano tecnicamente vale la B
e questo lo abbiamo potuto vedere con i nostri occhi.
I dubbi possono essere tattici o fisici.
Ma questo è difficile da valutare dall'esterno da parte nostra
mentre lo possono fare, se non lo hanno già fatto, Mignani e Polito di cui mi fido.
Io lo porterei in ritiro e poi farei la valutazione più corretta, anche in base a come si evolve il mercato.

Re: 16/05/22 - QdP - Galano vuole essere protagonista

lun mag 16, 2022 16:20

leggere che in B è meglio tenersi Simeri di Galano (verso il cui ritorno mi sono ampiamente espresso in modo molto contrario), fa capire che il calcio non è una scienza esatta, ma solo un modo di vedere le cose piuttosto singolare. Simeri, quello che ha fatto vedere a tutti da quali enormi limiti tecnici sia afflitto già in serie C, lo preferiremmo ad uno che, con tutti i suoi molteplici difetti, non ultimo la fragilità caratteriale, sa che il pallone è quello rotondo e sa come si stoppa... senza cappottarsi da solo in modo piuttosto ridicolo.

Re: 16/05/22 - QdP - Galano vuole essere protagonista

lun mag 16, 2022 21:46

Per favore Galano via.

Re: 16/05/22 - QdP - Galano vuole essere protagonista

lun mag 16, 2022 22:05

Portiere Volante ha scritto:Capisco chi critica Galano, o meglio capisco chi lo critica ora, ma io sono sempre dell'idea che non ci si dimentica come si gioca a calcio. Le qualità ci sono, con una preparazione decente e con meno pressione sono sicuro che darà il suo contributo, essendo giocare bandiera ed essendo un jolly che ti permette di cambiare disposizione offensiva non vedo perchè non riconfermarlo.
Forza Galano.


non sono d'accordo galano sa fare solo una cosa partire da destra e convergere sul sinistro per tirare e onestamente quest'anno mignani abbia snaturato anche il suo modulo per metterlo in condizioni di fare il suo gioco non ha fatto una partite decente forse a parte quella di foggia

Re: 16/05/22 - QdP - Galano vuole essere protagonista

mar mag 17, 2022 10:04

Galano è il miglior giocatore del Bari.
Purtroppo ci dimentichiamo facilmente delle cose buone e ricordiamo solo i momenti meno buoni.
È la vita che è così.
Ma invece di pensare a Galano perché non pensate a Gigino ?

Re: 16/05/22 - QdP - Galano vuole essere protagonista

mar mag 17, 2022 11:36

A Noi ha scritto:Galano è il miglior giocatore del Bari.
Purtroppo ci dimentichiamo facilmente delle cose buone e ricordiamo solo i momenti meno buoni.
È la vita che è così.
Ma invece di pensare a Galano perché non pensate a Gigino ?


Se Galano è il migliore giocatore del Bari, è meglio che non ci presentiamo in B. Faccio veramente fatica a capire perché qui viene sopravvalutato così tanto.
Rispondi al messaggio