Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

13/05/24 - Tutta Bari in campo: è caccia al biglietto

lun mag 13, 2024 9:54

Immagine
Immagine

Re: 13/05/24 - Tutta Bari in campo: è caccia al biglietto

lun mag 13, 2024 10:59

De Laurentis VATTENE DA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: 13/05/24 - Tutta Bari in campo: è caccia al biglietto

lun mag 13, 2024 11:11

discitur ha scritto:De Laurentis VATTENE DA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Non posso che essere d'accordo. Questa è la partita più importante, anzi decisiva.
Lo dico per il bene (?) dei DeLa...si dedicassero al Napoli A che ne ha tanto bisogno. Noi tifoseria della Bari siamo troppo forti, non abbiamo bisogno di loro. Sono gente del Tirreno che ci fanno in Adriatico?

Re: 13/05/24 - Tutta Bari in campo: è caccia al biglietto

lun mag 13, 2024 13:19

Rallebram ha scritto:
discitur ha scritto:De Laurentis VATTENE DA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Non posso che essere d'accordo. Questa è la partita più importante, anzi decisiva.
Lo dico per il bene (?) dei DeLa...si dedicassero al Napoli A che ne ha tanto bisogno. Noi tifoseria della Bari siamo troppo forti, non abbiamo bisogno di loro. Sono gente del Tirreno che ci fanno in Adriatico?

A Napoli lo invitano a dedicarsi al Bari

Re: 13/05/24 - Tutta Bari in campo: è caccia al biglietto

lun mag 13, 2024 14:06

Sono gente dell'oceano Pacifico, per via di Hollywood e la California.

Re: 13/05/24 - Tutta Bari in campo: è caccia al biglietto

lun mag 13, 2024 14:21

Sono gente che ama viaggiare via terra, con il freno a mano tirato, piuttosto che via mare

Re: 13/05/24 - Tutta Bari in campo: è caccia al biglietto

lun mag 13, 2024 14:55

Tutta bari no! Siamo in tanti a dire no!
Fuori dai c******i, mai più un euro. Affondate voi e il Napoli B e ridateci al più presto il nostro Bari!

Re: 13/05/24 - Tutta Bari in campo: è caccia al biglietto

lun mag 13, 2024 14:58

io vado ai matti, non capisco che senso ha per uno che non segue il bari tutto l'anno, e non mi riferisco a chi scrive qua, andare allo stadio a vedere un playout, giovedì prossimo.
Ma la corsa ai biglietti cosa? Porcalagranputtana!!!!!!!!!!

Re: 13/05/24 - Tutta Bari in campo: è caccia al biglietto

lun mag 13, 2024 15:04

red_roby ha scritto:io vado ai matti, non capisco che senso ha per uno che non segue il bari tutto l'anno, e non mi riferisco a chi scrive qua, andare allo stadio a vedere un playout, giovedì prossimo.
Ma la corsa ai biglietti cosa? Porcalagranputtana!!!!!!!!!!


vuoi mettere il selfie con lo sfondo della curva piena?

Re: 13/05/24 - Tutta Bari in campo: è caccia al biglietto

lun mag 13, 2024 15:52

red_roby ha scritto:io vado ai matti, non capisco che senso ha per uno che non segue il bari tutto l'anno, e non mi riferisco a chi scrive qua, andare allo stadio a vedere un playout, giovedì prossimo.
Ma la corsa ai biglietti cosa? Porcalagranputtana!!!!!!!!!!

Sono depressi.
Hanno bisogno di stare insieme agli altri.
Si devono svagare

Re: 13/05/24 - Tutta Bari in campo: è caccia al biglietto

lun mag 13, 2024 16:49

red_roby ha scritto:io vado ai matti, non capisco che senso ha per uno che non segue il bari tutto l'anno, e non mi riferisco a chi scrive qua, andare allo stadio a vedere un playout, giovedì prossimo.
Ma la corsa ai biglietti cosa? Porcalagranputtana!!!!!!!!!!

Io non mi meraviglio affatto! È l'evento e all'evento come sempre si affacciano quelli che non hanno seguito niente, solo che si solito si aggiungono a tutti gli altri che sono stati lì seduti dall'inizio, in questo caso restano basiti nell'apprendere che molti che se le sono viste tutte o quasi all'evento non vanno. Poi molto fa l'acquisto on line, te li vedi questi come ai vecchi tempi mettersi in coda per comprare il biglietto di un playout?

Re: 13/05/24 - Tutta Bari in campo: è caccia al biglietto

lun mag 13, 2024 17:02

La caccia al biglietto la vedono solo gli adepti della proprietà.

Re: 13/05/24 - Tutta Bari in campo: è caccia al biglietto

lun mag 13, 2024 17:07

mivienedavomitare ha scritto:La caccia al biglietto la vedono solo gli adepti della proprietà.

Tra l'altro...
Che poi sento parlare di 20 30 40000, ma fino a tutt'oggi l'acquisto :festa: non era riservato ai soli abbonati? Cioè meno di 9000.

Re: 13/05/24 - Tutta Bari in campo: è caccia al biglietto

lun mag 13, 2024 18:01

BariCatanzaro1972 ha scritto:
mivienedavomitare ha scritto:La caccia al biglietto la vedono solo gli adepti della proprietà.

Tra l'altro...
Che poi sento parlare di 20 30 40000, ma fino a tutt'oggi l'acquisto :festa: non era riservato ai soli abbonati? Cioè meno di 9000.

Possessori di fan card, non abbonati

Re: 13/05/24 - Tutta Bari in campo: è caccia al biglietto

lun mag 13, 2024 19:03

Cacciate fuori un biglietto altrimenti vi faccio dare un tuzzo da Giuànn
Rispondi al messaggio