Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
mer mag 21, 2025 11:17
P.errone ti ho sempre stimato come giocatore
ma arrivare a rimpiangere i meerdarrese è proprio arrivare alla frutta !!
,ti dico solo che siamo l'unica città in italia di 400 mila abitanti e passa a non aver calcato mai palcoscenici europei ,
grazie alle limitate ambizioni dei matarri ,che capivano solo di mattoni e calce!
e la mitropa pur essendo una coppa era comunque una manifestazione snobbata da tutti, fatta solo di squadre provinciali!
mer mag 21, 2025 11:46
Ploffete!
mer mag 21, 2025 12:27
Dopo le vedove di Mignani, mi mancavano le vedove di matarrese
mer mag 21, 2025 13:04
quello manca...
mer mag 21, 2025 13:08
Mio padre, buon'anima, tifosissimo dagli anni 30 diceva, nel mio totale disappunto: "se vanno via i Matarrese il calcio a Bari e' morto!". Al momento, ahimè e ahimoi tutte non vedove dei Matarrese, aveva ragione lui!
mer mag 21, 2025 13:13
Questa vedova era un Sig. Calciatore; e poi da Matarra in poi qualcuno mi dica l'imprenditore serio che voleva acquistare il Bari. Please
mer mag 21, 2025 13:14
PINOBARI ha scritto:Questa vedova era un Sig. Calciatore; e poi da Matarra in poi qualcuno mi dica l'imprenditore serio che voleva acquistare il Bari. Please
Chiacchiere assai! Fatti zero! E dopo 11 anni siamo sempre lì!
E cmq concordo con te, massimo rispetto verso chi ha enormemente onorato la nostra maglia.
mer mag 21, 2025 13:27
Quanto era forte Carletto, e che grande Bari era quello, il più forte.
mer mag 21, 2025 13:29
Tuco ha scritto:Quanto era forte Carletto, e che grande Bari era quello, il più forte.
Altro livello!!! In un calcio italiano in cui vincevi le tre coppe e perdevi un mondiale strameritato per sfiga
mer mag 21, 2025 13:40
PINOBARI ha scritto:Questa vedova era un Sig. Calciatore; e poi da Matarra in poi qualcuno mi dica l'imprenditore serio che voleva acquistare il Bari. Please
mer mag 21, 2025 14:01

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
mer mag 21, 2025 15:22
L'ho detto e lo ripeto.
Dopo l'infortunio, a fine partita, quando usciva con le stampelle, faceva il giro intorno all'auto prima di entrare, lato guida, con la moglie o la zita (non ricordo se era già spostato) che gli apriva lo sportello.
Me lo godevo tutto.
mer mag 21, 2025 17:25
BariCatanzaro1972 ha scritto:PINOBARI ha scritto:Questa vedova era un Sig. Calciatore; e poi da Matarra in poi qualcuno mi dica l'imprenditore serio che voleva acquistare il Bari. Please
Chiacchiere assai! Fatti zero! E dopo 11 anni siamo sempre lì!
E cmq concordo con te, massimo rispetto verso chi ha enormemente onorato la nostra maglia.
Sottoscrivo tutto.
Etichettatemi come volete, vedova, zitella o zita di ceglie, non mi importa un fico secco.
E' con Matarrese che mi sono innamorato del Bari ed è suo l'ultimo vero Bari che ho seguito.
Il resto delle chiacchiere sta a zero, altro che revisionismo.
Che si continui pure a offendere un uomo che non c'è più e ad accettare questo bellissimo presente.