spacer
     

08/09/04 - Bari, rebus formazione

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Marcomerlino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7623
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
Località: In front of By Pino
Highscores: 0

08/09/04 - Bari, rebus formazione

Messaggioda Marcomerlino » mer set 08, 2004 13:59


(Gazzetta del Mezzogiorno) Più di un dubbio anima la vigilia di mister Carboni, che a Catanzaro dovrà fare a meno degli squalificati Bianconi e Scaglia e del convalescente Micolucci. Interrogativi sparsi qua e là, con l'assetto difensivo che potrebbe finire con il condizionare il resto della formazione. Bellavista terzino è qualcosa in più di un'idea. E con il jolly bitontino sulla linea dei difensori, diventerebbe più facile produrre la quadratura del cerchio in mezzo al campo (La Vista, Goretti, Carrus e Gazzi i possibili prescelti). In caso contrario, e cioè con Candrina terzino destro, uno sarebbe di troppo.
Situazione fluida anche per l'attacco, dove la posizione di Santoruvo non sembra essere in discussione. Il bitontino gioca ma la sua simpatia c'entra come il cavolo a merenda: lui è il più centravanti di tutti, bravo nel gioco aereo e nel far salire la squadra. Efficace nel pressing e sempre pronto a muoversi senza palla. Gli manca il gol, è vero, ma continuando di questo passo il problema sarà presto risolto.
Lotta a tre, dunque, per l'altra maglia in prima linea. Lipatin è l'uomo che garantisce la profondità. Anaclerio si fa preferire per creatività e capacità di dettare l'assist, mentre Motta è l'uomo in grado di svariare su tutto il fronte offensivo. Insomma, un bel pasticcio (si fa per dire).

Kekko da Modena

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4003
Iscritto il: ven feb 21, 2003 17:57
Località: Stabilimento Peroni
Highscores: 0

Messaggioda Kekko da Modena » mer set 08, 2004 15:08


e io spero vivamente in gigi anaclerio

vituccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: sab nov 08, 2003 16:46
Località: Woodstoock Biancorossa
Highscores: 0

Messaggioda vituccio » mer set 08, 2004 16:35


Santoruvo,Motta,L.Anaclerio e Lipatin.....RAMBO2 "La Vendetta".
[img]
EHI! AMIGO TU VUOI DISTRUGGERE IL MONDO....CHI COMANDA NON DA SPAZIO OK!!CAMBIA FORZA..LA TUA FORZA E NELLE IDEE!![/img][/size]

ideal74

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5687
Iscritto il: mar mar 11, 2003 21:01
Highscores: 0

Messaggioda ideal74 » mer set 08, 2004 17:21


SPERIAMO BENE

CERTO, LEGGERE KE SANTORUVO E' L'ATTACCANTE IDEALE E, UN RIGO SOTTO, COME FOSSE UNA SCIOKKEZZA, KE GLI MANCA IL GOL....NON E' KE MI RASSICURI TROPPO.

U ZAMP

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8233
Iscritto il: dom mar 07, 2004 15:13
Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.
Highscores: 0

Messaggioda U ZAMP » mer set 08, 2004 18:27


bella vista deve giocare x forza terzino destro stavolta, con bianconi squalificato nn può neanche mettere doudou lì, altrimenti restiamo senza centrali.
di candrina ho ancora il ricordo SCONVOLGENTE di Pescara-Bari 2-0, quando riuscì con la sua ciucciaggine a trasformare Palladini in Garrincha.
concordo con La Vista, Goretti, Carrus e Gazzi a centrocampo, anche se spero che nel 2° tempo trovi spazio Pagana.
in attacco continuo a suggerire santoruvo-anaclerio
"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"

(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.

Visir

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 318
Iscritto il: mar ago 17, 2004 10:30
Località: Molfetta
Highscores: 0

Messaggioda Visir » gio set 09, 2004 13:11


Credo che sia importante capire bene il modulo di Carboni. Se utilizza il trequartista inserirà Pagana, altrimenti giocherà con 4 centrocampisti in linea con possibilità di inserimento in area avversaria da parte di uno di questi. Pagana laterale non lo vedo bene.
Sempre e solo FORZA BARI

mutu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele
Highscores: 1

Messaggioda mutu » gio set 09, 2004 13:58


@Visir
non concordo con te sulla poca riuscita di Pagana esterno.
L'ho visto 3 volte giocare esterno sinistro da quando è arrivato a bari e mi sembra un ruolo adatto a lui. Con la possibilità di accentrarsi e lasciare spazio a Michele Anaclerio accorrente sulla fascia. Ma questo con la difesa a 4
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget

Visir

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 318
Iscritto il: mar ago 17, 2004 10:30
Località: Molfetta
Highscores: 0

Messaggioda Visir » ven set 10, 2004 12:50


@mutu
Sia la partita con il messina che quella con l'acireale Pagana ha giocato soprattutto dietro le punte svariando qualche volta sia a destra che a sinistra. Con palla ai nostri difensori o centrocampisti si è sempre proposto nella zona centrale. Comunque questa mio pensiero è anche dovuto al fatto che per mè un laterale è colui staziona maggiormente sulla fascia puntando il fondo per crossare (vedi zambrotta, gasbarroni,camoranesi,...)
Sempre e solo FORZA BARI

giumao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9080
Iscritto il: lun ott 06, 2003 17:34
Località: Bari - Japigia - via matarrese da Bari!
Highscores: 0

Messaggioda giumao » ven set 10, 2004 12:59


Meglio avere problemi di abbondanza che non averli come gli altri anni che adattavamo gente che non c'entrava niente nei ruoli (escluso il difensore destro)!!!
Aproposito di attacco io continuo a dire che lipatin dobbiamo provarlo e deve giocare almeno 10 partite di seguito per giudicarlo. Cosa che l'anno scorso non è avvenuta...
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!


guido signorile


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti