spacer
     

14/01/09 - GdS - Tutti i miei colpi per il Bari in serie A

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

niko1974

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: mar lug 15, 2008 8:08
Località: casa mia
Highscores: 0

Re: 14/01/09 - GdS - Tutti i miei colpi per il Bari in serie A

Messaggioda niko1974 » mer gen 14, 2009 14:32


GRANDE GIORGIONE!!!!
:italy: :italy:

giuan u' barese

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 146
Iscritto il: dom dic 14, 2008 18:56
Località: casamassima
Highscores: 0

Re: 14/01/09 - GdS - Tutti i miei colpi per il Bari in serie A

Messaggioda giuan u' barese » mer gen 14, 2009 15:06


Xavier ha scritto:io spero solo che con tutti questi prestiti e vaccate varie l'as.bari nn si metta a 90 gradi con mezza serie A

fiducia al grandissimo perinetti.
ormai i prestiti e le comproprietà sono l'anima del calcio.
di tanti soldi non ce ne sono in giro, e anche molte medio-grandi di A agiscono così.

Forza La Bari_93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3251
Iscritto il: mer ago 13, 2008 12:00
Località: Bari-Poggiofranco
Highscores: 0

Re: 14/01/09 - GdS - Tutti i miei colpi per il Bari in serie A

Messaggioda Forza La Bari_93 » mer gen 14, 2009 15:12


Sicuramente il lavoro di Perinetti si sta facendo sentire! :festa: :festa: :festa:
OLIO,PETROLIO,BENZINA E MINERALE,
PER BATTERE LA BARI CI VUOL LA NAZIONALE!!!

:italy:

nikolabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16251
Iscritto il: dom ago 17, 2008 16:55
Località: Santeramo in colle
Highscores: 0

Re: 14/01/09 - GdS - Tutti i miei colpi per il Bari in serie A

Messaggioda nikolabari » mer gen 14, 2009 15:36


giorgione superstar

Only BARI '77

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar mag 20, 2008 22:03
Highscores: 0

Re: 14/01/09 - GdS - Tutti i miei colpi per il Bari in serie A

Messaggioda Only BARI '77 » mer gen 14, 2009 15:39


Bene Perinetti,spero rimanga a Bari a vita.Lo stesso spero per Conte:vorrei lottare in Uefa con in panchina Antonio Conte.Forza Conte,non ci abbandonare appena giunti in A,dovremmo poi ricominciare tutto da capo.Qui a Bari si è sempre ricominciato tutto da capo e non si è vinto un bel NULLA.Ci vuole continuità.

Nickdell

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 170
Iscritto il: ven set 03, 2004 16:17
Località: Bari - Liberta'
Highscores: 0

Re: 14/01/09 - GdS - Tutti i miei colpi per il Bari in serie A

Messaggioda Nickdell » mer gen 14, 2009 15:55


LUKE ha scritto:"Tutti i miei colpi per il Bari in serie A"
Perinetti, il risveglio dei tifosi e tanti acquisti azzeccati
"Conte è come Eriksson, Barreto un lusso da salvare"

Filippo Di Chiara

Trentacinque anni di calcio portati bene. Dalla Roma di Dino Viola al Bari di Antonio Matarras passano sette lustri di ricordi, di scelte, in piazze importanti come Napoli, Palermo, Juventus e Siena. Giorgio Perinetti un anno e mezzo fa, dopo la terza salvezza di fila a Siena, ha fatto una duplice scommessa con se stesso: riempire il San Nicola e riportare il Bari in A (manca da 8 anni) entro il 2010.

Perinetti, tanto pubblico al San Nicola non si vedeva da anni
"E' stato fondamentale ridare entusiasmo al primo tifoso: rivedere Matarras felice, partecipe, ha dato un impulso positivo all'ambiente. Al mio arrivo il Bari era depresso, ora c'è l'entusiasmo giusto per puntare in alto: tra l'altro ogni tre gare vinte consecutivamente c'è il premio partita, non per i giocatori o tecnico, ma per il presidente..."

Quanto ha pesato la scelta di Conte nella costruzione del Bari?

"Conte mi ricorda il primo Eriksson: è un perfezionista, ha grandi qualità, ero certo che il suo gioco offensivo avrebbe divertito e riavvicinato il pubblico alla squadra. Conosco Conte dai tempi della Juventus: aveva voglia di allenare, l'ho portato a Siena come secondo di De Canio e poi l'ho scelto per il Bari negando di averlo preso fino all'ultimo non tenendo conto nè del fatto che è nato a Lecce nè della sfortunata parentesi di Arezzo. Dopo aver portato il Bari in A sarà pronto per una grande"

E il Bari è pronto per la A con un anno di anticipo?
"Possiamo arrivare ai playoff e lì ce la giocheremo: le favorite restano le tre retrocesse dalla A ma col San Nicola pieno tutto è possibile...Del resto Conte ha un gruppo straordinario: giovani seri, possiamo andare fino in fondo"

A proposito di giovani, ha sempre avuto gran fiuto...
"Il mio sogno è finire dove ho cominciato, cioè nel settore giovanile di un grande club. Alla Roma portai Giannini, prelevandolo a 16 anni dall'Almas e Petruzzi. A Righetti dissi che avrebbe giocato in Nazionale prima di Franco Baresi. A Napoli presi dalla Gis per 15 milioni di lire Fabio Cannavaro...A Siena, tra gli altri, ho valorizzato Molinaro, Mirante e Kongo"

Kamatà e Caputo: due felici intuizioni
"Kamata mi ha impressionato in un Monza-Legnano: pagato 500.000€, ora vale cinque volte di più. L'operazione Caputo è figlia dei buoni rapporti con le società del Barese: l'ho scovato nel Noicattaro e compreso il riscatto è costato 300.000€. E in questa linea si inserisce l'ingaggio di Doumbia dell'Andria"

Altra scoperta: Lanzafame
"A Viareggio ero andato per De Ceglie e mi piacque Lanzafame. Sono contrario ai ritorni, ma il ragazzo mi ha convinto a riprenderlo"

Barreto è rinato a Bari
"E' un lusso per la B. Ora sta bene fisicamente: se andiamo in A proviamo a trattenerlo"

Il futuro di Perinetti: si parla di un suo ritorno a Siena da d.s.

"La A non mi manca e sogno di ritornaci col Bari. Se c'è progettualità si va avanti..."




Giorgio Perinetti, idolo dei BAresi!!!!!!

Colin D'bar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2461
Iscritto il: mer giu 14, 2006 12:50
Località: Li dove il mare luccica e tira forte il vento...
Highscores: 0

Re: 14/01/09 - GdS - Tutti i miei colpi per il Bari in serie A

Messaggioda Colin D'bar » mer gen 14, 2009 16:55


Mooo Kamatà vale 2,5 mln di euro!!!!
Per vincere occorre che il portiere pari, i difensori difendano, gli attaccanti attacchino e i centrocampisti... centrocampastino!
Arrigo Sacchi

Dicono che gli errori degli arbitri cor tempo se compensano. Allora dico:
fate presto perché io sto quasi per andà in pensione e sto sempre in rosso
Carlo Mazzone

FABIO1972

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2608
Iscritto il: dom lug 15, 2007 12:56
Località: BARI
Highscores: 0

Re: 14/01/09 - GdS - Tutti i miei colpi per il Bari in serie A

Messaggioda FABIO1972 » mer gen 14, 2009 17:03


Infiltrato barese ha scritto:VAI GIORGIO CONTINUA COSI'!!!!!!

u cici

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1959
Iscritto il: gio lug 31, 2008 8:01
Località: Italia ancora per poco
Highscores: 0

Re: 14/01/09 - GdS - Tutti i miei colpi per il Bari in serie A

Messaggioda u cici » mer gen 14, 2009 17:06


Xavier ha scritto:io spero solo che con tutti questi prestiti e vaccate varie l'as.bari nn si metta a 90 gradi con mezza serie A

Praticamente l'ha già fatto.

raoul84

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9256
Iscritto il: dom dic 18, 2005 13:12
Località: Ibiza Islas Baleares
Highscores: 0

Re: 14/01/09 - GdS - Tutti i miei colpi per il Bari in serie A

Messaggioda raoul84 » mer gen 14, 2009 17:27


Io già immagino ke andiamo in serie A poi il solito M.atarrese vuole fare la spesa a 4 soldi senza progetti, perinetti ha altre offerte e se ne va! Noi facciamo 1 anno in A con disorganizzazione retrocediamo di nuovo!

Il Bari è sempre andato avanti grazie a Regalia, dopo regalia si è visto cosa abbiamo avuto!La società è completamente incompetente una massa di ignoranti!
L'anticalcio:
Janjibari91 ha scritto:perchè devo dire gli intenditori di calcio sono assai qua dentro...criticare montolivo,un giocatore che abbina tecnica,intelligenza e corsa è da folli.....purtroppo si vede solo l'assist,il gol e la parata....chi magari ti fa girare la squadra rallenta o velocizza il gioco partendo dalla difesa per poi iniziare la manovra non viene mai considerato.....

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti