pastrocchio ha scritto:GigiSB ha scritto:Dovendo scegliere di iniziare a darci visibilità su cellulare ho preferito Android sia perchè ho un HTC con questo sistema operativo, sia perchè comunque non è un S.O. proprietario come iOS di Apple ed è perciò destinato secondo me a grandi cose... vedrai che a breve avrà un boom che l'IOS il Symbian e Windows Mobile messi assieme non se lo vedranno proprio... ...Android è veramente uno spettacolo per chi è del ramo, lo stanno testando persino sui pace-maker, scommetto che sarà il SO del futuro in ambito mobile.
GigiSB ha scritto:Arriverà anche per Iphone un'applicazione?
e stai nel giusto!! giorni fa a milano parlando con AD di Microsoft Italia mi confermava quello che tu hai detto,,,,,,temono molto la piattaforma Android e sanno che stanno perdendo terreno. Gli HTC poi li considerano i migliori al momento....
forza bari
Grazie per la conferma di quello che penso e di quello che sento dire nel ramo, tutti pazzi per Android!
Ci sono stato 2 mesi a ragionare prendo l'HTC Desire HD o "AIFON" e dopo aver letto decine di forum specializzati, schede tecniche ed aver sentito persne che se ne intendono di telefonia, ed essere giunto al 6-1 (8 megapixel vs 5, prezzo 150 euro inferiore, 4,3" vs 3,5" di schermo, Android vs IOS non c'è paragone inquanto a diffusione prevista e a facilità di programmazione, molte app Android tipo whatsapp gratuite mentre Apple spesso ti fa pagare pure l'aria che respiri (es whatsapp stesso 79 cent), supporto Flash sul web vs non supporto flash mentre a vantaggio iphone c'è pare una leggerissima miglior chiarezza del display) non me ne sto pentendo per niente, fa solo figo dire "io ciò l'aiffon" perchè la gente si fa incantare dalla pubblicità e viviamo nell'epoca delle mode da seguire e la Apple ci sa fare tantissimo con il marketing.
La Microsoft si è ritagliata il proprio segmento, nel quale oramai è imbattibile essenzialmente a causa di accordi commerciali, sul mercato desktop... su quello server è oramai ridotta giustamente a serva di Linux e su quello mobile lo sarà presto di Android.
Un grazie a quell'utente che in OMAN ha scaricato l'app, ci sono rimasto di fronte l'elenco dei paesi che ti fornisce Google.. tutti italiani e questo qui in Oman! Se mi leggi e passi da Bari, birra pagata (a meno che non sia il Sultano, in quel caso me la paghi tu mentre ti convinco ad acquistare la società )!