spacer
     

24/06/17- Mercato: per Scalera c'è un buco di 1,2 milioni

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Ilgallo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1909
Iscritto il: gio mar 27, 2014 13:39
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 24/06/17- Mercato: per Scalera c'è un buco di 1,2 milion

Messaggioda Ilgallo » dom giu 25, 2017 10:55


Voi lo terreste uno Scalera demotivato e con l'autostima in calo perché sognava di restare alla Fiorentina?
--- riprendiamolA ---

"Fazioso è colui che fa di un'opinione un feticcio."

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11544
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: 24/06/17- Mercato: per Scalera c'è un buco di 1,2 milion

Messaggioda bboy464 » dom giu 25, 2017 11:42


Ilgallo ha scritto:Voi lo terreste uno Scalera demotivato e con l'autostima in calo perché sognava di restare alla Fiorentina?

Se gli si fa capire che sarebbe il titolare in una squadra di prima fascia in serie B credo riacquisterebbe sia autostima che motivazioni.
Anche perché sia la fiorentina che il Napoli quest anno lo avrebbero girato in prestito a qualche squadra di B( come accadrà per Castrovilli)

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

Ilgallo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1909
Iscritto il: gio mar 27, 2014 13:39
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 24/06/17- Mercato: per Scalera c'è un buco di 1,2 milion

Messaggioda Ilgallo » dom giu 25, 2017 11:47


Vero anche questo...
--- riprendiamolA ---

"Fazioso è colui che fa di un'opinione un feticcio."

kevin69

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 493
Iscritto il: ven ago 01, 2014 16:43
Highscores: 0

Re: 24/06/17- Mercato: per Scalera c'è un buco di 1,2 milion

Messaggioda kevin69 » dom giu 25, 2017 15:00


bboy464 ha scritto:
Ilgallo ha scritto:Voi lo terreste uno Scalera demotivato e con l'autostima in calo perché sognava di restare alla Fiorentina?

Se gli si fa capire che sarebbe il titolare in una squadra di prima fascia in serie B credo riacquisterebbe sia autostima che motivazioni.
Anche perché sia la fiorentina che il Napoli quest anno lo avrebbero girato in prestito a qualche squadra di B( come accadrà per Castrovilli)

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

Infatti. Non so cosa sia successo tra la Fiorentina e l'entourage del calciatore e il Bari (non ci sono motivazioni plausibili per il mancato riscatto) ma sono convinto che sarebbe andato in prestito in una squadra di B come lo stesso Castrovilli. In ogni caso credo fortemente che il ragazzo sarà acquistato entro la chiusura del mercato estivo da una squadra importante di A e mandato in prestito (se non lasciato proprio a Bari) a farsi le ossa in serie B.

Tifoso_dal_1973

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 783
Iscritto il: mer mag 14, 2014 18:09
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 24/06/17- Mercato: per Scalera c'è un buco di 1,2 milion

Messaggioda Tifoso_dal_1973 » dom giu 25, 2017 22:01


kevin69 ha scritto:
bboy464 ha scritto:
Ilgallo ha scritto:Voi lo terreste uno Scalera demotivato e con l'autostima in calo perché sognava di restare alla Fiorentina?

Se gli si fa capire che sarebbe il titolare in una squadra di prima fascia in serie B credo riacquisterebbe sia autostima che motivazioni.
Anche perché sia la fiorentina che il Napoli quest anno lo avrebbero girato in prestito a qualche squadra di B( come accadrà per Castrovilli)

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

Infatti. Non so cosa sia successo tra la Fiorentina e l'entourage del calciatore e il Bari (non ci sono motivazioni plausibili per il mancato riscatto) ma sono convinto che sarebbe andato in prestito in una squadra di B come lo stesso Castrovilli. In ogni caso credo fortemente che il ragazzo sarà acquistato entro la chiusura del mercato estivo da una squadra importante di A e mandato in prestito (se non lasciato proprio a Bari) a farsi le ossa in serie B.


Ancora devono nascere e gia' si montano la testa?
A sto' punto andasse ... anche perche' se resta da noi demotivato voglio vedere quale squadra poi se lo compra.
Io proprio non li capisco.
Nasci in provincia di bari; hai la fortuna di giocare giovanissimo nel bari, non dico che devi fare la tua carriera a Bari ma almeno un campionato decente in prima squadra lo vuoi fare?

kevin69

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 493
Iscritto il: ven ago 01, 2014 16:43
Highscores: 0

Re: 24/06/17- Mercato: per Scalera c'è un buco di 1,2 milion

Messaggioda kevin69 » dom giu 25, 2017 23:15


Tifoso_dal_1973 ha scritto:
kevin69 ha scritto:
bboy464 ha scritto:
Ilgallo ha scritto:Voi lo terreste uno Scalera demotivato e con l'autostima in calo perché sognava di restare alla Fiorentina?

Se gli si fa capire che sarebbe il titolare in una squadra di prima fascia in serie B credo riacquisterebbe sia autostima che motivazioni.
Anche perché sia la fiorentina che il Napoli quest anno lo avrebbero girato in prestito a qualche squadra di B( come accadrà per Castrovilli)

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

Infatti. Non so cosa sia successo tra la Fiorentina e l'entourage del calciatore e il Bari (non ci sono motivazioni plausibili per il mancato riscatto) ma sono convinto che sarebbe andato in prestito in una squadra di B come lo stesso Castrovilli. In ogni caso credo fortemente che il ragazzo sarà acquistato entro la chiusura del mercato estivo da una squadra importante di A e mandato in prestito (se non lasciato proprio a Bari) a farsi le ossa in serie B.


Ancora devono nascere e gia' si montano la testa?
A sto' punto andasse ... anche perche' se resta da noi demotivato voglio vedere quale squadra poi se lo compra.
Io proprio non li capisco.
Nasci in provincia di bari; hai la fortuna di giocare giovanissimo nel bari, non dico che devi fare la tua carriera a Bari ma almeno un campionato decente in prima squadra lo vuoi fare?

Fino a prova contraria sono supposizioni che stiamo facendo noi tifosi. Non mi sembra che il ragazzo abbia rilasciato alcuna dichiarazione che lasci supporre che si sia montato la testa. Magari lui sarebbe pure più contento di giocare a Bari dove é cresciuto. Non esageriamo ora....!

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: 24/06/17- Mercato: per Scalera c'è un buco di 1,2 milion

Messaggioda baresedoc85 » dom giu 25, 2017 23:22


saverio67 ha scritto:Operazione straordinaria (Cit.)

La più importante delle serie B degli ultimi 5 anni (Cit.)

Non avremo problemi ad iscriverci

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3595
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: 24/06/17- Mercato: per Scalera c'è un buco di 1,2 milion

Messaggioda classe74 » lun giu 26, 2017 0:27


Ma siete sicuri che è forte?
Io non so ,lo kiedo a xhi l'ha visto giocare con continuità..

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 24/06/17- Mercato: per Scalera c'è un buco di 1,2 milion

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun giu 26, 2017 8:06


classe74 ha scritto:Ma siete sicuri che è forte?
Io non so ,lo kiedo a xhi l'ha visto giocare con continuità..

Io l'ho chiesto e mi hanno detto che è solo più dotato di quelli della sua età, ma è un gap che con il tempo tende ad appianarsi, per il resto non è nulla di eccezionale. Così mi hanno detto, dopo di che io l'ho visto giocare poche volte e, sinceramente, a parte qualche cross in più e meglio calibrato, preferisco tenermi Sabelli.

kevin69

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 493
Iscritto il: ven ago 01, 2014 16:43
Highscores: 0

Re: 24/06/17- Mercato: per Scalera c'è un buco di 1,2 milion

Messaggioda kevin69 » lun giu 26, 2017 8:30


BariCatanzaro1972 ha scritto:
classe74 ha scritto:Ma siete sicuri che è forte?
Io non so ,lo kiedo a xhi l'ha visto giocare con continuità..

Io l'ho chiesto e mi hanno detto che è solo più dotato di quelli della sua età, ma è un gap che con il tempo tende ad appianarsi, per il resto non è nulla di eccezionale. Così mi hanno detto, dopo di che io l'ho visto giocare poche volte e, sinceramente, a parte qualche cross in più e meglio calibrato, preferisco tenermi Sabelli.

.....si è poi rispetto a quelli della sua età ha solo oltre 50 presenze in nazionale, 2 europei ed un mondiale under 20. Ma è un Gap che con il tempo tende ad appianarsi (Cit.) a meno che i tecnici Fgc non capiscano una mazza. Ma fammi il piacere......!
P.S.: sarei curioso di sapere con quale scienziato del calcio tu abbia parlato.

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: 24/06/17- Mercato: per Scalera c'è un buco di 1,2 milion

Messaggioda alnex93 » lun giu 26, 2017 8:38


classe74 ha scritto:Ma siete sicuri che è forte?
Io non so ,lo kiedo a xhi l'ha visto giocare con continuità..


Ad oggi, nelle partite in cui ha giocato col Bari, i gol sono arrivati sempre per colpa sua.

Voglio però credere che fossero casi isolati e dovuti all'adattamento alla B. Anche perché come diceva Kevin non fai 50 partite in Nazionale se qualche qualità non ce l'hai.

Speriamo bene.
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

kevin69

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 493
Iscritto il: ven ago 01, 2014 16:43
Highscores: 0

Re: 24/06/17- Mercato: per Scalera c'è un buco di 1,2 milion

Messaggioda kevin69 » lun giu 26, 2017 8:49


darijuana1993 ha scritto:
classe74 ha scritto:Ma siete sicuri che è forte?
Io non so ,lo kiedo a xhi l'ha visto giocare con continuità..


Ad oggi, nelle partite in cui ha giocato col Bari, i gol sono arrivati sempre per colpa sua.

Voglio però credere che fossero casi isolati e dovuti all'adattamento alla B. Anche perché come diceva Kevin non fai 50 partite in Nazionale se qualche qualità non ce l'hai.

Speriamo bene.

A onor del vero in tutte le trasmissioni sportive regionali che ho seguito, i tecnici intervenuti non hanno dato assolutamente la colpa al ragazzo per il goal (no i golas, si tratta solo del goal subito dall'avellino) subiti. Se poi andiamo ad esaminare nello specifico i goal che abbiamo subito dalla parte di Sabelli (una valanga) possiamo trarre le nostre conclusioni. In ogni caso anche in serie A agli esterni bassi si chiede sempre meno qualità difensiva e sempre più spinta in avanti in modo da creare superiorita numerica. Scalera queste caratteristiche le ha tutte per nostra fortuna (e molto più accentuate di Sabelli pure).

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 24/06/17- Mercato: per Scalera c'è un buco di 1,2 milion

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun giu 26, 2017 10:44


kevin69 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
classe74 ha scritto:Ma siete sicuri che è forte?
Io non so ,lo kiedo a xhi l'ha visto giocare con continuità..

Io l'ho chiesto e mi hanno detto che è solo più dotato di quelli della sua età, ma è un gap che con il tempo tende ad appianarsi, per il resto non è nulla di eccezionale. Così mi hanno detto, dopo di che io l'ho visto giocare poche volte e, sinceramente, a parte qualche cross in più e meglio calibrato, preferisco tenermi Sabelli.

.....si è poi rispetto a quelli della sua età ha solo oltre 50 presenze in nazionale, 2 europei ed un mondiale under 20. Ma è un Gap che con il tempo tende ad appianarsi (Cit.) a meno che i tecnici Fgc non capiscano una mazza. Ma fammi il piacere......!
P.S.: sarei curioso di sapere con quale scienziato del calcio tu abbia parlato.

Si dice il peccato e non il peccatore :D
E' un'opinione, poi sicuramente vi sono altri dell'ambiente che la pensano diversamente, la riportavo avendolo io visto giocare poche volte e personalmente lo ritengo un po' sopravvalutato, e questa è una mia opinione, se mi è lecito esprimerla, ribadendo che l'ho visto poche volte.

mister d

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 246
Iscritto il: gio lug 24, 2014 9:43
Highscores: 0

Re: 24/06/17- Mercato: per Scalera c'è un buco di 1,2 milion

Messaggioda mister d » lun giu 26, 2017 11:23


kevin69 ha scritto:
bboy464 ha scritto:
Ilgallo ha scritto:... In ogni caso credo fortemente che il ragazzo sarà acquistato entro la chiusura del mercato estivo da una squadra importante di A e mandato in prestito (se non lasciato proprio a Bari) a farsi le ossa in serie B.


questa tua supposizione nasce dal fatto che non ci stanno soldi oppure è dovuta al fatto che stiamo con le pezze al culo?

kevin69

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 493
Iscritto il: ven ago 01, 2014 16:43
Highscores: 0

Re: 24/06/17- Mercato: per Scalera c'è un buco di 1,2 milion

Messaggioda kevin69 » lun giu 26, 2017 12:19


mister d ha scritto:
kevin69 ha scritto:
bboy464 ha scritto:
Ilgallo ha scritto:... In ogni caso credo fortemente che il ragazzo sarà acquistato entro la chiusura del mercato estivo da una squadra importante di A e mandato in prestito (se non lasciato proprio a Bari) a farsi le ossa in serie B.


questa tua supposizione nasce dal fatto che non ci stanno soldi oppure è dovuta al fatto che stiamo con le pezze al culo?

Così prenderebbero 2 piccioni con una fava. Liquidità e terzino destro.

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 46 ospiti