spacer
     

15/12/17 - Grosso: occhio al Perugia, non molla mai

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

15/12/17 - Grosso: occhio al Perugia, non molla mai

Messaggioda U.C.N. PALO » ven dic 15, 2017 12:39


BARI – Attento, Bari. Domani i galletti scenderanno in campo al ‘Curi’ contro il Perugia. Il grifo di mister Breda è una squadra che non molla mai, il pari ottenuto in extremis la settimana scorsa contro la Salernitana ne è una valida dimostrazione. Mister Fabio Grosso tutto questo lo sa: “E’ un segnale importante. Il Perugia – dichiara in conferenza stampa – non molla mai, ci crede sempre fino alla fine. Gli umbri hanno buone individualità, qualità ed un buon collettivo. Proveremo per l’ennesima volta a centrare un risultato importante, facendo tutt’altra gara rispetto a Chiavari soprattutto. Manteniamo equilibrioâ€.

Che Bari sarà al Curi? Brienza, che nel frattempo era stato colpito da un attacco influenzale, è a disposizione: “Franco è rientrato oggi, anche se è un po’debole. Sono tutti a disposizione tranne gli infortunati Morleo, Anderson e Gyomber, vogliamo fare una grande partita. Formazione? Non guardo al passato, ogni volta farò le scelte che ritengo migliori. Difesa a 4? Vedremo. La nostra forza deve essere sempre quella di migliorarci e tornare ad andare avanti in classifica. Manteniamo il giusto equilibrio, la strada è lunga. Le prossime gare non saranno decisiveâ€.

Prima del fischio d’inizio Grosso ripenserà sicuramente ai bei momenti vissuti con la maglia del grifo. In fondo è lì che è iniziata la sua splendida avventura nel calcio che conta: “A Perugia mi legano ricordi bellissimi. E’ stato l’inizio che poi mi ha permesso di fare tutto quello che ho fatto. Ora i ruoli sono cambiati, l’emozione iniziale passerà in secondo piano. In campo sarà un’altra cosa, i ruoli sono cambiati e c’è una gara da disputare nel modo miglioreâ€.

Battuta finale su Kozak: “Sta facendo bene. E’ un professionista con grandissime qualità, sta lavorando e pian piano risalendo la china. Ha entusiasmo e voglia di giocare, come tutto il resto del gruppoâ€.


Barinelpallone

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56683
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 15/12/17 - Grosso: “Occhio al Perugia, non molla ma‘

Messaggioda 35007 » ven dic 15, 2017 12:44


Ah non sapevo che ci fossero squadre che mollassero, tu pensa a preparare sta kazzo di partita perchè in trasferta siamo osceni
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 15/12/17 - Grosso: “Occhio al Perugia, non molla ma‘

Messaggioda U.C.N. PALO » ven dic 15, 2017 13:20



lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7604
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: 15/12/17 - Grosso: “Occhio al Perugia, non molla ma‘

Messaggioda lacrimeamare » ven dic 15, 2017 13:23


qua mi sembra che solo noi molliamo ald ca l puttanat
e a Brescia 11 t*****i prima, 11 rottinculo contro di noi
a La Spezia idem
a Chiavare u stess

tutte squadre di cani morti, che contro di noi hanno fatto la partita della vita. mo 2 sono le cose o stiamo sul cappero a tutti o siamo noi vacand

x dire
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4834
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: 15/12/17 - Grosso: “Occhio al Perugia, non molla ma‘

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » ven dic 15, 2017 16:17


Sicuro stiamo sul cappero a tutti. A maggior ragione si sarebbero dovuti impegnare di più e non farsi ridicolizzare.

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: 15/12/17 - Grosso: “Occhio al Perugia, non molla ma‘

Messaggioda polpopazzo » ven dic 15, 2017 20:07


slsc
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

Nanowar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: lun lug 04, 2011 10:00
Highscores: 0

Re: 15/12/17 - Grosso: “Occhio al Perugia, non molla ma‘

Messaggioda Nanowar » ven dic 15, 2017 20:32


Eqquando perdono 5-0 o 6-0 che cosa succede? hanno mollato prima di scendere in campo?
Travesti argentino engravida a amiga para se tornar mãe.

Cane infame leccese denuncia pure.....sono un rompicoglioni e i miei fratelli si chiamano Bobby Sands, Ray McCreesh, Francis Hughes, Tom McElwee, Martin Hurson e Patsy O'Hara...

"Il Che e Gesù sarebbero andati d'accordo, ma sta attento: io non sono comunista, per quanto sia fedele al calcio di una volta. Voglio dire: per me il numero 7 è l'ala destra e l' 11 è l'ala sinistra."

Nanowar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: lun lug 04, 2011 10:00
Highscores: 0

Re: 15/12/17 - Grosso: “Occhio al Perugia, non molla ma‘

Messaggioda Nanowar » sab dic 16, 2017 18:01


Nanowar ha scritto:Eqquando perdono 5-0 o 6-0 che cosa succede? hanno mollato prima di scendere in campo?


Hanno mollato
Travesti argentino engravida a amiga para se tornar mãe.

Cane infame leccese denuncia pure.....sono un rompicoglioni e i miei fratelli si chiamano Bobby Sands, Ray McCreesh, Francis Hughes, Tom McElwee, Martin Hurson e Patsy O'Hara...

"Il Che e Gesù sarebbero andati d'accordo, ma sta attento: io non sono comunista, per quanto sia fedele al calcio di una volta. Voglio dire: per me il numero 7 è l'ala destra e l' 11 è l'ala sinistra."


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti