spacer
     

21/03/18 - Masiello: "Nazionale un sogno. Pesa il passato"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

21/03/18 - Masiello: "Nazionale un sogno. Pesa il passato"

Messaggioda U.C.N. PALO » mer mar 21, 2018 19:28


Immagine

Raggiunto da RMC Sport e TMW a margine di un evento benefico, il difensore dell'Atalanta Andrea Masiello ha commentato il momento degli orobici, dopo il 5-0 al Verona: "Arriviamo benissimo alla sosta, volevamo chiudere in bellezza questo ciclo di partite che ci ha visto protagonisti. Abbiamo recuperato tanti punti alle pretendenti per l'Europa. Ora dovremo dare tutto nel rush finale".

Un peccato fermarsi adesso.
"È difficile capire se sia giusto o no, noi abbiamo dato veramente tanto fra Europa League, Coppa Italia e campionato. Vogliamo riconquistare quello che ci spetta. Abbiamo speso tanto, è giusto ricaricare le pile per gli ultimi due mesi di campionato".

Per l'Europa League la Sampdoria è l'unico avversario, o c'è anche la Fiorentina?
"Noi pensiamo a noi stessi, la Fiorentina non sta mollando e la Samp ha avuto un periodo di calo però non dobbiamo darla per spacciata. Ce la giocheremo fino alla fine, dobbiamo arrivare a maggio belli pronti".

Sulla possibilità di tornare in Nazionale.
"È il sogno di ogni giocatore, purtroppo come tutti sanno il passato ha condizionato un po'. Molto probabilmente sono visto in maniera diversa da altri, ne prendo atto: credo rimarrà solo un sogno e penso a dare il massimo per l'Atalanta".

Sulla solidità difensiva.
"Lavoriamo tanto per cercare di fare meno errori possibile e questo permette di stare in alto. Sappiamo che al minimo errore veniamo puniti".

Subito scontri diretti alla ripresa.
"Sono partite fondamentali, infatti abbiamo avuto solo un giorno libero e questo fa capire la voglia che abbiamo di allenarci, di stare sempre sul pezzo e dare il massimo nel finale".

Cosa resta del cammino europeo?
"Resta grande orgoglio: abbiamo fatto un'Europa League veramente alla grande. Resta anche un po' di dispiacere per i minuti finali col Borussia: non meritavamo di pareggiare e uscire, però il calcio è così".

Cosa hai pensato quando hai visto l'eliminazione del Borussia?
"Un po' ci speravo. Si sono dette tante cose: forse meritavamo di essere noi lì. Però il Borussia è una grande squadra, lo sapevamo e l'abbiamo provato sulla nostra pelle. Però abbiamo dimostrato di essere superiori".

Sui colleghi della difesa.
"Mancini mi ha fatto una bellissima impressione, credo che sia migliorato tanto e che abbia un grande futuro davanti a sè. Lo stesso vale per Caldara: merita di andare in una grande squadra come la Juve, dove potrà giocarsi le sue chance".


21.03.2018 18:53 di Ivan Cardia
Fonte: F.M.
TMW

iocopocomaioco

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 324
Iscritto il: ven apr 24, 2009 11:44
Highscores: 0

Re: 21/03/18 - Masiello: "Nazionale un sogno. Pesa il passat

Messaggioda iocopocomaioco » mer mar 21, 2018 19:34


vattin r'mmat..

Tifoso_dal_1973

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 784
Iscritto il: mer mag 14, 2014 18:09
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 21/03/18 - Masiello: "Nazionale un sogno. Pesa il passat

Messaggioda Tifoso_dal_1973 » mer mar 21, 2018 20:48


Sulla possibilità di tornare in Nazionale.
"È il sogno di ogni giocatore, purtroppo come tutti sanno il passato ha condizionato un po'. Molto probabilmente sono visto in maniera diversa da altri, ne prendo atto: credo rimarrà solo un sogno e penso a dare il massimo per l'Atalanta".

Per quel che mi riguarda, lui, e non solo lui, li avrei volentieri visti RADIATI dal calcio ma ... ne prendo atto: credo rimarrà solo un sogno.
:gangster: :gangster: :gangster:

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 21/03/18 - Masiello: "Nazionale un sogno. Pesa il passat

Messaggioda murgianobiancorosso » mer mar 21, 2018 20:57


di grazie che sei ancora su un campo di calcio, da italiano mi vergognerei nel vederti con la maglia azzurra

una vita da Terracenere

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 238
Iscritto il: ven feb 13, 2015 9:46
Località: Udine
Highscores: 0

Re: 21/03/18 - Masiello: "Nazionale un sogno. Pesa il passat

Messaggioda una vita da Terracenere » mer mar 21, 2018 21:37


"È il sogno di ogni giocatore, purtroppo come tutti sanno il passato ha condizionato un po'. Molto probabilmente sono visto in maniera diversa da altri, ne prendo atto: credo rimarrà solo un sogno e penso a dare il massimo per l'Atalanta".


1 - appunto!
2 . a noi invece caro signorino ha condizionato NON un pò..........
Giuàn dang nu tuzz!

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25956
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 21/03/18 - Masiello: "Nazionale un sogno. Pesa il passat

Messaggioda u'pregamuert » mer mar 21, 2018 22:00


per quello che ha fatto meritava la radiazione come tanti altri però parliamoci chiaro se in nazionale gioca e lo hanno fatto pure capitano un certo buffon allora non mi stupirei anche di un ritorno di masiello

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15078
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: 21/03/18 - Masiello: "Nazionale un sogno. Pesa il passat

Messaggioda c' caus » mer mar 21, 2018 22:10


Sul pezzo.....ci rimarrai per sempre! Tranquillo.

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

popolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: gio set 18, 2003 8:23
Highscores: 0

Re: 21/03/18 - Masiello: "Nazionale un sogno. Pesa il passat

Messaggioda popolo » mer mar 21, 2018 23:29


Perché non fare una nazionale di solo infami venduti ?

ucn1976delbariseguaci

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14947
Iscritto il: mer mar 18, 2009 17:42
Località: BAAAAR
Highscores: 0

Re: 21/03/18 - Masiello: "Nazionale un sogno. Pesa il passat

Messaggioda ucn1976delbariseguaci » mer mar 21, 2018 23:47


fammokk a mamt
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»

tonino56

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 114
Iscritto il: mar mar 23, 2004 22:22
Località: Venezia
Highscores: 0

Re: 21/03/18 - Masiello: "Nazionale un sogno. Pesa il passat

Messaggioda tonino56 » gio mar 22, 2018 0:41


Penso sempre al calcio pulito fatto da uomini bambini è donne. sport pulito è educativo che in tanti casi insegna a vivere. gli INFAMI stanno FUORI.

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2477
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: 21/03/18 - Masiello: "Nazionale un sogno. Pesa il passat

Messaggioda kingmisclot » gio mar 22, 2018 8:11


Mi sforzo di essere obiettivo: ha avuto una condanna e la ha scontata, e per certi versi è anche un esempio di come dagli errori si possa rinascere.
Ma la chiamata in nazionale no, quella la vedo come un premio per quel che si è fatto in campo ma anche fuori, e Masiello per quello che ha fatto non può più ambire ad avere quel tipo di riconoscimento, e di essere chiamato a rappresentare tutta la nazione.
Dai Masiello, ti è andata già bene così: se fossi un altro tipo di persona dovresti dichiarare che rinunci tu stesso a qualsiasi ambizione di vestire la maglia della nazionale, perché sai bene che una parte di italiani non potrebbe mai sentirsi rappresentata da te.

JFGillet.....c'è

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7584
Iscritto il: sab giu 23, 2007 22:55
Località: ........io ce l'ho profumaaaato
Highscores: 1

Re: 21/03/18 - Masiello: "Nazionale un sogno. Pesa il passat

Messaggioda JFGillet.....c'è » gio mar 22, 2018 8:58


Ammint a ciol

portir

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1452
Iscritto il: sab giu 20, 2009 18:35
Highscores: 0

Re: 21/03/18 - Masiello: "Nazionale un sogno. Pesa il passat

Messaggioda portir » gio mar 22, 2018 10:39


:disperato: :disperato: :disperato:

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: 21/03/18 - Masiello: "Nazionale un sogno. Pesa il passat

Messaggioda colino1961 » gio mar 22, 2018 10:53


U.C.N. PALO ha scritto:Immagine

Raggiunto da RMC Sport e TMW a margine di un evento benefico, il difensore dell'Atalanta Andrea Masiello ha commentato il momento degli orobici, dopo il 5-0 al Verona: "Arriviamo benissimo alla sosta, volevamo chiudere in bellezza questo ciclo di partite che ci ha visto protagonisti. Abbiamo recuperato tanti punti alle pretendenti per l'Europa. Ora dovremo dare tutto nel rush finale".

Un peccato fermarsi adesso.
"È difficile capire se sia giusto o no, noi abbiamo dato veramente tanto fra Europa League, Coppa Italia e campionato. Vogliamo riconquistare quello che ci spetta. Abbiamo speso tanto, è giusto ricaricare le pile per gli ultimi due mesi di campionato".

Per l'Europa League la Sampdoria è l'unico avversario, o c'è anche la Fiorentina?
"Noi pensiamo a noi stessi, la Fiorentina non sta mollando e la Samp ha avuto un periodo di calo però non dobbiamo darla per spacciata. Ce la giocheremo fino alla fine, dobbiamo arrivare a maggio belli pronti".

Sulla possibilità di tornare in Nazionale.
"È il sogno di ogni giocatore, purtroppo come tutti sanno il passato ha condizionato un po'. Molto probabilmente sono visto in maniera diversa da altri, ne prendo atto: credo rimarrà solo un sogno e penso a dare il massimo per l'Atalanta".

Sulla solidità difensiva.
"Lavoriamo tanto per cercare di fare meno errori possibile e questo permette di stare in alto. Sappiamo che al minimo errore veniamo puniti".

Subito scontri diretti alla ripresa.
"Sono partite fondamentali, infatti abbiamo avuto solo un giorno libero e questo fa capire la voglia che abbiamo di allenarci, di stare sempre sul pezzo e dare il massimo nel finale".

Cosa resta del cammino europeo?
"Resta grande orgoglio: abbiamo fatto un'Europa League veramente alla grande. Resta anche un po' di dispiacere per i minuti finali col Borussia: non meritavamo di pareggiare e uscire, però il calcio è così".

Cosa hai pensato quando hai visto l'eliminazione del Borussia?
"Un po' ci speravo. Si sono dette tante cose: forse meritavamo di essere noi lì. Però il Borussia è una grande squadra, lo sapevamo e l'abbiamo provato sulla nostra pelle. Però abbiamo dimostrato di essere superiori".

Sui colleghi della difesa.
"Mancini mi ha fatto una bellissima impressione, credo che sia migliorato tanto e che abbia un grande futuro davanti a sè. Lo stesso vale per Caldara: merita di andare in una grande squadra come la Juve, dove potrà giocarsi le sue chance".


21.03.2018 18:53 di Ivan Cardia
Fonte: F.M.
TMW

Che facc di zoccn :evil: :twisted:

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27200
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 21/03/18 - Masiello: "Nazionale un sogno. Pesa il passat

Messaggioda saverio67 » gio mar 22, 2018 11:21


Perché Conte si e Masiello no?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 146 ospiti