spacer
     

22/07/18 - GdM - I big di Imprese e Figc per rifondare

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3504
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 22/07/18 - GdM - I big di Imprese e Figc per rifondare

Messaggioda antonios » dom lug 22, 2018 22:12


u fsquer d valzen ha scritto:Ma a capire che dopo quei tre milioni ne avrebbero dovuti mettere altri 20 subito non ci arrivate eh?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk


Non è così perché per prima cosa mantenevi la serie B e poi parte delle perdite venivano sanate o con la cessione di alcuni giocatori oppure, se era possibile, con un nuovo fallimento portando i libri contabili in tribunale e rifare un' asta, ripeto, se era possibile, comunque c'erano sempre le cessioni e i nostri giocatori li cedevi in un niente.
Ultima modifica di antonios il dom lug 22, 2018 22:18, modificato 1 volta in totale.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3504
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 22/07/18 - GdM - I big di Imprese e Figc per rifondare

Messaggioda antonios » dom lug 22, 2018 22:17


Comunque mi auguro che non sia nulla di ciò deciso anche se di tempo ne abbiamo poco per presentare una iscrizione e quindi eventuale ripescaggio al campionato di C entro venerdì
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: 22/07/18 - GdM - I big di Imprese e Figc per rifondare

Messaggioda soldato Jocker » dom lug 22, 2018 23:24


....mi fa piacere leggere tutte queste certezze sui debiti della Fc Bari.... avreste potuto parlarne con Brienza o Napoli, visto che hanno sbattuto come polpi per avere tutti i documenti da Gianky & company senza avere risposta.....
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

u fsquer d valzen

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 557
Iscritto il: mer apr 16, 2014 14:14
Località: Berlin, Germany
Highscores: 0

Re: 22/07/18 - GdM - I big di Imprese e Figc per rifondare

Messaggioda u fsquer d valzen » dom lug 22, 2018 23:43


antonios ha scritto:
u fsquer d valzen ha scritto:Ma a capire che dopo quei tre milioni ne avrebbero dovuti mettere altri 20 subito non ci arrivate eh?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk


Non è così perché per prima cosa mantenevi la serie B e poi parte delle perdite venivano sanate o con la cessione di alcuni giocatori oppure, se era possibile, con un nuovo fallimento portando i libri contabili in tribunale e rifare un' asta, ripeto, se era possibile, comunque c'erano sempre le cessioni e i nostri giocatori li cedevi in un niente.
Auè, c'era un'istanza di fallimento del tribunale, saremmo falliti comunque dopo due giorni dall'iscrizione

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
e questo è gravissimo

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: 22/07/18 - GdM - I big di Imprese e Figc per rifondare

Messaggioda vito347 » lun lug 23, 2018 0:30


Comunque,secondo Radio Selene i soggetti interessati e che chiedono ed ottengono colloquio dal sindaco sono molti ,non più solo Napoli o Brienza ma diversi altri italiani e stranieri.Allora sforziamoci di sperare che almeno una volta in 110 anni con un po' di sale in zucca da parte di De Caro ed un po' di culo,finalmente,ci vada bene una cosa pure a noi.E che cacchio,se non altro statisticamente,per la legge dei grandi numeri...
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13417
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: 22/07/18 - GdM - I big di Imprese e Figc per rifondare

Messaggioda Ubares92 » lun lug 23, 2018 7:09


vito347 ha scritto:Comunque,secondo Radio Selene i soggetti interessati e che chiedono ed ottengono colloquio dal sindaco sono molti ,non più solo Napoli o Brienza ma diversi altri italiani e stranieri.Allora sforziamoci di sperare che almeno una volta in 110 anni con un po' di sale in zucca da parte di De Caro ed un po' di culo,finalmente,ci vada bene una cosa pure a noi.E che cacchio,se non altro statisticamente,per la legge dei grandi numeri...

Noi siamo maledetti, non c'è niente da fare.. Siamo destinati a soffrire

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: stelos e 138 ospiti