spacer
     

15/02/20 - Vivarini: ‘ Nostra media è da promozione’

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7613
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: 15/02/20 - Vivarini: ‘ Nostra media è da promozione’

Messaggioda peronitrequarti » mar feb 18, 2020 6:00


Esiliato non mollare :yeah:
Cremare e la goduria mia.

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50050
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: 15/02/20 - Vivarini: ‘ Nostra media è da promozione’

Messaggioda Pino » mar feb 18, 2020 12:01


Un calcio nelle terga a Vivarini e Scala.

No, un calcio nelle terga a te.

Anche i comunisti parlano.

...

Poi chiudo il topic e avete da ridire aprendone uno per i moderatori.

Poi il doppio, il triplo, il quadruplo nick... e così all'infinito per criticare il sito e l'assenza dei moderatori, rispondere all'insulto, minacciare la denuncia, mostrare i muscoli.

NON AVETE CAPITO NULLA, NON SAPETE STARE IN MEZZO ALLE PERSONE, IL FATTO DI SCRIVERE DIETRO UN MONITOR SPESSO VI PORTA A VOLER AVERE RAGIONE A TUTTI I COSTI.
E mandate a cagare il cervello, la ragione, il rispetto.

Se siamo rimasti in pochi, al di là del fatto che i siti sul Bari si sono moltiplicati, è proprio per colpa VOSTRA. Quando cominciate al "chi sei tu, chi sono io" fate passare la voglia non solo di scrivere ma di frequentarlo proprio.

Per non parlare dei troll, delle cazzate tanto per perdere un poco di tempo. Ma fatevelo un esamino di coscienza...
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7613
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: 15/02/20 - Vivarini: ‘ Nostra media è da promozione’

Messaggioda peronitrequarti » mar feb 18, 2020 12:51


Io non ho mai mancato di.rispetto a nessuno perché è il mio stile che me lo impone.va da sé che se un utente qualsiasi sostiene che sono simpatico come un dito nel kiulo e se qualcun altro ribatte che sono un senza palle(ma po senza pall d c cos ca stogg semp scittat sop la strad ),beh una risposta seppur pacata gliela devo dare.
Cremare e la goduria mia.

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50050
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: 15/02/20 - Vivarini: ‘ Nostra media è da promozione’

Messaggioda Pino » mar feb 18, 2020 13:06


peronitrequarti ha scritto:Io non ho mai mancato di.rispetto a nessuno perché è il mio stile che me lo impone.va da sé che se un utente qualsiasi sostiene che sono simpatico come un dito nel kiulo e se qualcun altro ribatte che sono un senza palle(ma po senza pall d c cos ca stogg semp scittat sop la strad ),beh una risposta seppur pacata gliela devo dare.

Certo, come no. E a quella risposta ne arriva un'altra, poi la controrisposta, poi avanti all'infinito... perchè vince chi dice (o scrive) l'ultima.
E non la finiamo più, come se avessimo 5 anni, di fare i capricci.

Se per voi è giusto così (e penso che lo pensiate proprio) fatevelo un sito tutto vostro dove arrivare a scrivere di tutto tranne che di Bari e di calcio.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7613
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: 15/02/20 - Vivarini: ‘ Nostra media è da promozione’

Messaggioda peronitrequarti » mar feb 18, 2020 13:12


Pino ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:Io non ho mai mancato di.rispetto a nessuno perché è il mio stile che me lo impone.va da sé che se un utente qualsiasi sostiene che sono simpatico come un dito nel kiulo e se qualcun altro ribatte che sono un senza palle(ma po senza pall d c cos ca stogg semp scittat sop la strad ),beh una risposta seppur pacata gliela devo dare.

Certo, come no. E a quella risposta ne arriva un'altra, poi la controrisposta, poi avanti all'infinito... perchè vince chi dice (o scrive) l'ultima.
E non la finiamo più, come se avessimo 5 anni, di fare i capricci.

Se per voi è giusto così (e penso che lo pensiate proprio) fatevelo un sito tutto vostro dove arrivare a scrivere di tutto tranne che di Bari e di calcio.

Va bene hai ragione tu cosa vuoi che ti dicaw.
Buon ban peroni 3/4
Cremare e la goduria mia.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56727
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 15/02/20 - Vivarini: ‘ Nostra media è da promozione’

Messaggioda 35007 » mar feb 18, 2020 17:13


peronitrequarti ha scritto:Io non ho mai mancato di.rispetto a nessuno perché è il mio stile che me lo impone.va da sé che se un utente qualsiasi sostiene che sono simpatico come un dito nel kiulo e se qualcun altro ribatte che sono un senza palle(ma po senza pall d c cos ca stogg semp scittat sop la strad ),beh una risposta seppur pacata gliela devo dare.

Tu hai mancato il rispetto non solo a me ma anche ad altri utenti, sei palesemente un doppio nick ed ho capito anche chi sei e mi meraviglio che una persona della tua età, e con maggior ragione con un lavoro molto delicato che fa (non ti sputtano perché non sono un infame), si lascia andare ad un gioco così infantile scrivendo volutamente sgrammaticato e fesserie che neanche la mente di un bambino di 10 anni potrebbe partorire
Se vuoi un consiglio, ritorna a scrivere col tuo vecchio account....mi eri molto più simpatico
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7613
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: 15/02/20 - Vivarini: ‘ Nostra media è da promozione’

Messaggioda peronitrequarti » mar feb 18, 2020 22:18


35007 ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:Io non ho mai mancato di.rispetto a nessuno perché è il mio stile che me lo impone.va da sé che se un utente qualsiasi sostiene che sono simpatico come un dito nel kiulo e se qualcun altro ribatte che sono un senza palle(ma po senza pall d c cos ca stogg semp scittat sop la strad ),beh una risposta seppur pacata gliela devo dare.

Tu hai mancato il rispetto non solo a me ma anche ad altri utenti, sei palesemente un doppio nick ed ho capito anche chi sei e mi meraviglio che una persona della tua età, e con maggior ragione con un lavoro molto delicato che fa (non ti sputtano perché non sono un infame), si lascia andare ad un gioco così infantile scrivendo volutamente sgrammaticato e fesserie che neanche la mente di un bambino di 10 anni potrebbe partorire
Se vuoi un consiglio, ritorna a scrivere col tuo vecchio account....mi eri molto più simpatico

Guarda,non voglio mettere in dubbio le tue doti investigative ma la vedo difficile che tu possa aver capito chi sia e soprattutto che lavoro svolga...fai prima a dire che tutto ciò che mi riguarda te l abbia riferito l amico S. ald ca si capit
Ad ogni buon conto non giudicarmi perché non sai nulla di me.io a differenza di molti non mi rivolgo ai mods per far bannare altri utenti ,questo si è infantile.poi il discorso delle palle spiegamelo perché giuro che non l'ho capito.chiudo dicendo che io fuori dal forum ho una vita,non sto a scrivere qui mattina e sera.
Ciao caro.
Cremare e la goduria mia.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56727
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 15/02/20 - Vivarini: ‘ Nostra media è da promozione’

Messaggioda 35007 » mer feb 19, 2020 0:56


Se uno mi prende di mira senza nessun motivo,visto che non abbiamo mai avuto l'onore di mangiare nello stesso piatto,ho tutto il diritto di segnalarti ai moderatori. Poi, hai avuto l'anno scorso la possibilità di avere un confronto civile di persona e guarda caso avevi altri impegni. Se ti senti felice nel fare il fenomeno di solo Bari che posso dirti, devi avere una vita molto noiosa. Poi non ho capito perché hai tirato in ballo altre persone che non c'entrano nulla....stammi bene cara
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7613
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: 15/02/20 - Vivarini: ‘ Nostra media è da promozione’

Messaggioda peronitrequarti » mer feb 19, 2020 1:13


Si hai ragione ho trovato la scusa di fantomatici impegni perché avevo paura del tuo avatar e dopo aver visto altre foto in giro negli stadi ho ancora più paura...che dirti ...conosco molto bene il genere umano perché me lo ritrovo quotidianamente in strada e in virtù di quanto sopra posso asserire con assoluta contezza ca chidd ca parln assa' e scrivn angor d kiu non servn.da oggi non risponderò più...ora mi aspetto ban su ordinazione.
Buonanotte carissima
Cremare e la goduria mia.

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 142 ospiti