08/09/20 - Marras: "Lusingato, ma mercato ancora lungo“

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Rispondi
U.C.N. PALO
Fedelissimo
Fedelissimo

08/09/20 - Marras: "Lusingato, ma mercato ancora lungo“

Messaggio da U.C.N. PALO »

Immagine

Bari, Marras: "Lusingato, ma mercato ancora lungo. In C i nomi non bastano"

Le ultime indiscrezioni di mercato dei colleghi di gianlucadimarzio.com e Radio Selene vorrebbero il forte esterno offensivo Manuel Marras come possibile nuovo rinforzo del Bari. Come stanno al momento le cose? La redazione di tuttocalciopuglia.com lo ha chiesto al diretto interessato, che nell'ultima stagione sportiva ha indossato la maglia del Livorno in Serie B.

Buongiorno signor Marras. Il Bari a quanto pare è sulle sue tracce...

"E' una delle tante squadre cui sono stato accostato. Tuttavia il mercato è ancora lungo e sceglierò la destinazione migliore per me, al momento non c'è niente di più. Sicuramente la piazza di Bari non ha bisogno di presentazioni, chiunque andrebbe di corsa in una piazza del genere, ci si penserebbe sempre".

Cosa è mancato al Bari secondo lei per andare in B nell'ultima stagione?

"La C è un campionato estremamente difficile, difficilmente vinci soltanto con i nomi. Serve gente che ha già fatto tanta C, a volte si va a giocare in campi brutti e con tifoserie calde. Soprattutto il girone C di Serie C è veramente difficile. Ed io ho già giocato in Puglia contro Lecce e Foggia, coi playoff. Anche da calciatore del Trapani e non solo con l'Alessandria. In Puglia ci sono molte piazze importanti e blasonate, non è mai facile giocarci".

Cosa chiede a se stesso dopo l'ultima sfortunata stagione col Livorno?

"A livello personale penso di aver fatto la stagione migliore della mia carriera, quindi resto tranquillo. Ma a livello di squadra tutto è stato pessimo, per questo è sempre meglio scegliere una squadra importante, ambiziosa e con voglia di vincere".

E se alla fine la accogliesse davvero mister Auteri?

"Non l'ho mai avuto come mister, ma lo conosco bene avendoci giocato mille volte con le sue squadre. Vedremo".

Tuttocalciopuglia
U.C.N. PALO
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 08/09/20 - Marras: "Lusingato, ma mercato ancora lungo“

Puoi se vuoi scegliere di andare altrove, non ci strappiamo i capelli
lascrocca
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da lascrocca »

Ieri era certo, oggi passa alla lista dei vari Coda Pettinari etc.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
Desantis Saverio
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da Desantis Saverio »

Non vuole venire, punto
U.C.N. PALO
Fedelissimo
Fedelissimo

L’inutilità di queste interviste è data dal fatto che a 48 ore di distanza il giocatore è a Bari

Come si cade in basso....giornalai
Un plauso a Pedullá ancora una volta anticipa tutti e va a segno una sua esclusiva
Rispondi