spacer
     

20/04/21 - Spandoni: Speriamo che LDL non si stanchi di Bari

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

20/04/21 - Spandoni: Speriamo che LDL non si stanchi di Bari

Messaggioda U.C.N. PALO » mar apr 20, 2021 12:36


L'ex direttore sportivo della Sambenedettese, Giulio Spadoni, è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com per commentare la situazione in casa rossoblù e fare il punto sul campionato che si appresta a chiudere la stagione regolare.



A Bari la situazione è sempre più complicata
"Non si può rimproverare nulla alla proprietà che ha fatto in questi due anni investimenti grandissimi per la categoria. Forse si è ricorso un po' troppo ai nomi e poco a creare un progetto di categoria. Va detto che vincere per forza in una piazza con forti aspettative non è facile. Speriamo De Laurentiis non si stanchi"


TuttoC

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 20/04/21 - Spandoni: Speriamo che LDL non si stanchi di

Messaggioda oasistom » mar apr 20, 2021 12:45


U.C.N. PALO ha scritto:L'ex direttore sportivo della Sambenedettese, Giulio Spadoni, è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com per commentare la situazione in casa rossoblù e fare il punto sul campionato che si appresta a chiudere la stagione regolare.



A Bari la situazione è sempre più complicata
"Non si può rimproverare nulla alla proprietà che ha fatto in questi due anni investimenti grandissimi per la categoria. Forse si è ricorso un po' troppo ai nomi e poco a creare un progetto di categoria. Va detto che vincere per forza in una piazza con forti aspettative non è facile. Speriamo De Laurentiis non si stanchi"


TuttoC


Certo investimenti a c.a.z.z.o di cane, proprio a sperperare i soldi, cioè si deve stancare di aver buttato via un sacco di soldi con scelte scellerate?
Sempre e un solo grido Forza Bari

Rallebram

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 130
Iscritto il: gio gen 05, 2017 18:15
Highscores: 0

Re: 20/04/21 - Spandoni: Speriamo che LDL non si stanchi di

Messaggioda Rallebram » mar apr 20, 2021 12:46


Che si stanchi LDL non me ne importa un fico secco. Il vero problema è che mi sono davvero stancato di lui e di papy. Non credo, poi, di essere il solo.

Desantis Saverio

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 955
Iscritto il: mer lug 29, 2020 14:58
Highscores: 0

Re: 20/04/21 - Spandoni: Speriamo che LDL non si stanchi di

Messaggioda Desantis Saverio » mar apr 20, 2021 12:47


Forse sono i tifosi che si sono stancati dei Delaurentis

cavallo pazzo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2414
Iscritto il: ven set 11, 2009 19:21
Highscores: 0

Re: 20/04/21 - Spandoni: Speriamo che LDL non si stanchi di

Messaggioda cavallo pazzo » mar apr 20, 2021 13:19


Per vincere ci vuole qualcuno che lavori sodo. Nella scelta dei giocatori, nel controllo della società, nella scelta dell'allenatore etc etc. Solo con i soldi, pochi, non si va da nessuna parte. Ad esempio il fatto di aver venduto Montalto quando tutti noi eravamo in disaccordo è un esempio di società distante dalla realtà e che non si era accorta che era l'attaccante più forte in rosa diversamente da molti tifosi tra i quali io mi annovero.
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23111
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: 20/04/21 - Spandoni: Speriamo che LDL non si stanchi di

Messaggioda red_roby » mar apr 20, 2021 13:31


Spadoni... chi?
ALLahSS U BBar

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15038
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: 20/04/21 - Spandoni: Speriamo che LDL non si stanchi di

Messaggioda c' caus » mar apr 20, 2021 13:36


red_roby ha scritto:Spadoni... chi?

Uno che sta leccando il culo a LDL. In pratica si è candidato.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13173
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: 20/04/21 - Spandoni: Speriamo che LDL non si stanchi di

Messaggioda biancorossoeavast » mar apr 20, 2021 14:16


Ma magari portateli a Sambenedetto!
tanto non capirai...

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3918
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: 20/04/21 - Spandoni: Speriamo che LDL non si stanchi di

Messaggioda dettonicola » mar apr 20, 2021 14:51


credo che i d laurentis abbiano preso il Bari per portarlo sicuramente quanto meno e mi tengo basso almeno in B.
hanno commesso errori e hanno avuto l umiltà e il coraggio di riconoscerli ... cacciare Carrera ( l allenatore più scarso della nostra storia ) a questo punto della stagione è stato un atto di coraggio e di disperazione per giocarsi fino in fondo quel lumicino di speranza che c’è rimasto ... quello che preoccupa è che saranno costretti a rifondare la squadra ... poi, se conoscete qualcuno pronto a rilevare la società perché no?
Ma de ce stam’a parla’...

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: 20/04/21 - Spandoni: Speriamo che LDL non si stanchi di

Messaggioda mazzacun » mar apr 20, 2021 14:58


red_roby ha scritto:Spadoni... chi?


Ormai ci manca soltanto il commento di un ex dirigente di una società di serie D del campionato uzbeko.
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 20/04/21 - Spandoni: Speriamo che LDL non si stanchi di

Messaggioda U.C.N. PALO » mar apr 20, 2021 15:05


dettonicola ha scritto:credo che i d laurentis abbiano preso il Bari per portarlo sicuramente quanto meno e mi tengo basso almeno in B.
hanno commesso errori e hanno avuto l umiltà e il coraggio di riconoscerli ... cacciare Carrera ( l allenatore più scarso della nostra storia ) a questo punto della stagione è stato un atto di coraggio e di disperazione per giocarsi fino in fondo quel lumicino di speranza che c’è rimasto ... quello che preoccupa è che saranno costretti a rifondare la squadra ... poi, se conoscete qualcuno pronto a rilevare la società perché no?
Ma de ce stam’a parla’...



Sottoscrivo soprattutto l’ultima parte
I continui cambi di allenatore mi infastidiscono invece

Desantis Saverio

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 955
Iscritto il: mer lug 29, 2020 14:58
Highscores: 0

Re: 20/04/21 - Spandoni: Speriamo che LDL non si stanchi di

Messaggioda Desantis Saverio » mar apr 20, 2021 15:33


dettonicola ha scritto:credo che i d laurentis abbiano preso il Bari per portarlo sicuramente quanto meno e mi tengo basso almeno in B.
hanno commesso errori e hanno avuto l umiltà e il coraggio di riconoscerli ... cacciare Carrera ( l allenatore più scarso della nostra storia ) a questo punto della stagione è stato un atto di coraggio e di disperazione per giocarsi fino in fondo quel lumicino di speranza che c’è rimasto ... quello che preoccupa è che saranno costretti a rifondare la squadra ... poi, se conoscete qualcuno pronto a rilevare la società perché no?
Ma de ce stam’a parla’...
se Carrera è il più scarso evidentemente non hai conosciuto Grosso

Mr. Libidine

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1427
Iscritto il: mar ago 31, 2010 16:02
Località: Lontano da Bari
Highscores: 0

Re: 20/04/21 - Spandoni: Speriamo che LDL non si stanchi di

Messaggioda Mr. Libidine » mar apr 20, 2021 15:49


Da che mondo e' mondo .... "L'occhio del padrone ingrassa il cavallo" ... non si puo' gestire una squadra di calcio di una piazza come Bari facendosi vedere la domenica mattina e delegando la gestione a 2-3 mezze figure inesperte, peraltro telecomandate a distanza dai fedelissimi a Napoli. Lo sbraco era inevitabile...basta vedere cosa hanno fatto a Lecce, dove una proprieta' "autoctona" ha ingaggiato un vecchio marpione, "autotono" pure lui, per la governance della squadra.

Le squadre di calcio producono risultati quando assemblate con competenza e gestite da una proprieta' forte e presente ...non da agenti di marketing, che fanno le comparse a beneficio di TV locali ed interviste di plastica...
"I socials danno diritto di parola a legioni di imbecilli" (Umberto Eco)

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19360
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 20/04/21 - Spandoni: Speriamo che LDL non si stanchi di

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar apr 20, 2021 16:44


Rallebram ha scritto:Che si stanchi LDL non me ne importa un fico secco. Il vero problema è che mi sono davvero stancato di lui e di papy. Non credo, poi, di essere il solo.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56658
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 20/04/21 - Spandoni: Speriamo che LDL non si stanchi di

Messaggioda 35007 » mar apr 20, 2021 17:53


dettonicola ha scritto:credo che i d laurentis abbiano preso il Bari per portarlo sicuramente quanto meno e mi tengo basso almeno in B.
hanno commesso errori e hanno avuto l umiltà e il coraggio di riconoscerli ... cacciare Carrera ( l allenatore più scarso della nostra storia ) a questo punto della stagione è stato un atto di coraggio e di disperazione per giocarsi fino in fondo quel lumicino di speranza che c’è rimasto ... quello che preoccupa è che saranno costretti a rifondare la squadra ... poi, se conoscete qualcuno pronto a rilevare la società perché no?
Ma de ce stam’a parla’...

Hanno riconosciuto gli errori? E quando? Mandando via Romairone che ha fatto quel kazzo che voleva a gennaio? Forse mi sono perso qualcosa
Ammettere gli errori è ben diverso, significa metterci la faccia e dire "Ok, abbiamo sbagliato tutto sin dal mercato estivo, comprando giocatori inadeguati per la C, chi con malanni fisici e chi in fase calante della sua carriera ed addirittura facendo pure dei corposi contratti."
Questa società deve iniziare a saper programmare una risalita in B con una scelta oculata dei giocatori, di avere buoni osservatori che sappiano pescare qualche bel giovane promettente dall'estero ed un allenatore che abbia le idee chiare con calciatori adatti al suo modulo perché fino a prova contraria sono già due anni che viene costruita una rosa senza ne' capo e ne' coda, con giocatori contati in alcuni reparti o che non sanno stare neanche in piedi
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti