spacer
     

19/04/21 - UFFICIALE: Esonerato Carrera

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 19/04/21 - UFFICIALE: Esonerato Carrera

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun apr 19, 2021 21:43


uvecchdubar ha scritto:Raga...ma dov'è l,amore x la Bari sapete solo criticare c***o. Se non ci fosse il nostro PRESIDENTE sareste tornati a tifare la m**** della Juve o la m**** del Milan o la m**** dell,Inter. Teniamoci stretti i DE LAURENTIS sennò che fine faremo e poi tutti a dire forza bari...SEMPRE.

Bah forse sarei andato a farmi due passi o una pennichella o a vedermi un film...a.seconda dei giorni o.degli orari..

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 19/04/21 - UFFICIALE: Esonerato Carrera

Messaggioda saverio67 » lun apr 19, 2021 21:55


uvecchdubar ha scritto:Raga...ma dov'è l,amore x la Bari sapete solo criticare c***o. Se non ci fosse il nostro PRESIDENTE sareste tornati a tifare la m**** della Juve o la m**** del Milan o la m**** dell,Inter. Teniamoci stretti i DE LAURENTIS sennò che fine faremo e poi tutti a dire forza bari...SEMPRE.
Quale presidente?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25842
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: GB
Highscores: 0

Re: 19/04/21 - UFFICIALE: Esonerato Carrera

Messaggioda u'pregamuert » lun apr 19, 2021 22:58


sicuramente sta pagando per colpe non sue diciamo che ha accettato l'incarico senza conoscere minimamente la categoria e le mezze calzette che avrebbe allenato poi dopo un discreto inizio è andato completamente in confusione con alcune scelte a dir poco incomprensibili.
Detto questo se in una stagione vengono allontanati due allenatori significa che anche la società deve farsi più di un esame di coscienza

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 19/04/21 - UFFICIALE: Esonerato Carrera

Messaggioda lascrocca » mar apr 20, 2021 0:12


saverio67 ha scritto:
uvecchdubar ha scritto:Raga...ma dov'è l,amore x la Bari sapete solo criticare c***o. Se non ci fosse il nostro PRESIDENTE sareste tornati a tifare la m**** della Juve o la m**** del Milan o la m**** dell,Inter. Teniamoci stretti i DE LAURENTIS sennò che fine faremo e poi tutti a dire forza bari...SEMPRE.
Quale presidente?

...ah ah..giusto per tornare alle certezze.Ormai abbiamo perso il sbando-lo della matassa. A mio parere Carrera e' stato accantonato, per poi rientrare al prox campionato con una squadra costruita ad hoc per lui.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36579
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: 19/04/21 - UFFICIALE: Esonerato Carrera

Messaggioda whensundaycomes » mar apr 20, 2021 12:03


Primalvoid ha scritto:
whensundaycomes ha scritto:A me dispiace, credo che da un punto di vista professionale maledirà il giorno in cui ha deciso di venire a Bari.


Un azzardo comunque accettare una squadra costruita male e senza criterio (e indebolita a Gennaio). Io non avrei mai accettato, o almeno non senza garanzie di arrivi seri tra gli svincolati.


Non mi sembra uno sprovveduto, avrà ottenuto delle promesse non mantenute. Comunque, personalmente, gli auguro il meglio per il prosieguo della carriera.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 19/04/21 - UFFICIALE: Esonerato Carrera

Messaggioda saverio67 » mar apr 20, 2021 16:37


whensundaycomes ha scritto:
Primalvoid ha scritto:
whensundaycomes ha scritto:A me dispiace, credo che da un punto di vista professionale maledirà il giorno in cui ha deciso di venire a Bari.


Un azzardo comunque accettare una squadra costruita male e senza criterio (e indebolita a Gennaio). Io non avrei mai accettato, o almeno non senza garanzie di arrivi seri tra gli svincolati.


Non mi sembra uno sprovveduto, avrà ottenuto delle promesse non mantenute. Comunque, personalmente, gli auguro il meglio per il prosieguo della carriera.
Mah. Secondo me le stanno pure mantenendo le promesse. Carrera era interessato solo a rientrare nel giro Italiano. In cambio doveva solo prestarsi a questa pagliacciata. Gli è stato chiesto di fare il ruffiano, fare il simpaticone, sopportare Baffo e gli altri cozzali al suo arrivo, andare a mangiare i panzerottini con Di Gennaro, mettere in squadra un giovane qualunque e provare a dire qualcosa in barese. E la grande piazza ha abboccato. manco l'esca hanno dovuto mettere. È bastato l'amo.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36579
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: 19/04/21 - UFFICIALE: Esonerato Carrera

Messaggioda whensundaycomes » mar apr 20, 2021 17:11


Ci è rientrato ed ora rischia di uscirci definitivamente.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Desantis Saverio

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 955
Iscritto il: mer lug 29, 2020 14:58
Highscores: 0

Re: 19/04/21 - UFFICIALE: Esonerato Carrera

Messaggioda Desantis Saverio » mar apr 20, 2021 17:28


PINOBARI ha scritto:Scusate......Auteri no.....io vado a vedere un'altra squadra, ....
la Ternana, spettacolo e gol assicurati

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 33 ospiti