spacer
     

14/05/21 - Lotito ha tempo fino al 25 Giugno. Pena ...

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Baresedilaterza

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 93
Iscritto il: gio feb 18, 2021 15:07
Highscores: 0

Re: 14/05/21 - Lotito ha tempo fino al 25 Giugno. Pena ...

Messaggioda Baresedilaterza » lun mag 17, 2021 18:19


De Laurentiis vattin nn...!!!! Evviva la cordata, canonico giancappero e Papalesto... Eppoi vai con i bari-taranto i bari-gravina a go go...
Nn vedo l ora... Io ci sarò, voglio vedere però quanti saremo e quanto dureremo soprattutto...

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 14/05/21 - Lotito ha tempo fino al 25 Giugno. Pena ...

Messaggioda U.C.N. PALO » lun mag 17, 2021 18:42


Baresedilaterza ha scritto:De Laurentiis vattin nn...!!!! Evviva la cordata, canonico giancappero e Papalesto... Eppoi vai con i bari-taranto i bari-gravina a go go...
Nn vedo l ora... Io ci sarò, voglio vedere però quanti saremo e quanto dureremo soprattutto...



Nsciun i soliti 200-300 presenti ovunque

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 14/05/21 - Lotito ha tempo fino al 25 Giugno. Pena ...

Messaggioda saverio67 » lun mag 17, 2021 19:24


Baresedilaterza ha scritto:De Laurentiis vattin nn...!!!! Evviva la cordata, canonico giancappero e Papalesto... Eppoi vai con i bari-taranto i bari-gravina a go go...
Nn vedo l ora... Io ci sarò, voglio vedere però quanti saremo e quanto dureremo soprattutto...
Vorrei ricordare che abbiamo giocato Bari Paganese quest'anno. A me ricorda la corsa alla promozione del 76. Solo che questa volta non eravamo primi quando li abbiamo incontrati. E per la precisione non lo siamo stati per tutto il campionato. E nemmeno nel precedente.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

alpha tauri

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: lun nov 16, 2015 12:07
Località: 1000 km da Bari
Highscores: 0

Re: 14/05/21 - Lotito ha tempo fino al 25 Giugno. Pena ...

Messaggioda alpha tauri » lun mag 17, 2021 19:27


U.C.N. PALO ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
giangi81 ha scritto:
george ha scritto:
Ubares92 ha scritto:"eh ma il trust inglese...eh vedrete che troverà la soluzione per tenere due squadre in A" :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:


Non vedo cosa ci sia da ridere. I metodi per occultare la proprietà sono molti, non solo il trust.
Come dicevo in altra sede, tu per caso sai a chi appartengono inter e milan realmente?
Hai capito proprio bene!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lascia sta, non ci arrivano, per loro il proprietario del milan è elliott. Non ci arrivano a capire che cos'è un fondo, vedrai che alla fine (come ripeto ormai da settimane) la salernitana finirà in mano ad un fondo di chissà quale nazione, si chiamerà tipo "peter smith international" e tutti diranno che il proprietario della salernitana è peter smith.
Dispiace solamente vedere che tra gli assidui menefreghisti di questa probabile eventualità (si vede spesso nel calcio) ci sia un laureato in economia che lavora per uno studio commerciale.




A me non me strafotte un c***o come faranno. È importante arrivare nell’Olimpo del calcio quanto prima, fondi non fondi teste di legno, trustee. Mi sento tutelato con gente come Lotito e ADL in società e no con gente tipo il molfettese o qualsiasi altro barese componente di quella rosa di 4 cantanti trasformata a cordata. Chiaro?!

sei un goccino delirante :respect: :respect:
Non esistono donne che siano peggiori delle altre.HENRI DE REGNIER 1864-1936
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un’oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.KARL KRAUS,SPRUCHE UND WIDERSPRUCHE,1909.
LEGGE DI MURPHY
Se qualcosa può andar male,lo farà.
Il vero nemico non ti lascia mai. STANISLAW J.LEW ,Pensieri spettinati,Milano,1984.

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: 14/05/21 - Lotito ha tempo fino al 25 Giugno. Pena ...

Messaggioda george » lun mag 17, 2021 21:55


Ubares92 ha scritto:
george ha scritto:
Ubares92 ha scritto:"eh ma il trust inglese...eh vedrete che troverà la soluzione per tenere due squadre in A" :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:


Non vedo cosa ci sia da ridere. I metodi per occultare la proprietà sono molti, non solo il trust.
Come dicevo in altra sede, tu per caso sai a chi appartengono inter e milan realmente?

Non mi pare che l'inter sia della lucente spa, con tutto il rispetto
Il milan viene controllata da Elliot, non mi sembra che Lotito abbia il potere di influenzare decisioni di qualche tipo di fondo di rilievo. Ovviamente parliamo di un mezzo ladruncolo quindi sarà tutto possibile.. se ha fatto arrivare in A la Salernitana qualcosa ci sarà sotto


https://amp-milanotoday-it.cdn.ampproje ... etari.html

In buona sostanza il comune di Milano ha bloccato la concessione relativa alla costruzione del nuovo stadio, perché non sanno a chi appartengono realmente le società.
Prova a chiamare e avvisali che è tutto apposto, il milan è controllato da elliot!11!1@

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9934
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: 14/05/21 - Lotito ha tempo fino al 25 Giugno. Pena ...

Messaggioda savio8000 » mar mag 18, 2021 6:27


Vedrete che tutto verrà bypassato come fanno all'estero. Devono solo trovare la quadra giusta o forse l'hanno già trovata

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 14/05/21 - Lotito ha tempo fino al 25 Giugno. Pena ...

Messaggioda U.C.N. PALO » mar mag 18, 2021 7:49


Lotito non è Giuancaspro giusto per rimanere vicini alle tematiche legate al Bari
Non fallisce da pollo come quel c******e molfettese

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 14/05/21 - Lotito ha tempo fino al 25 Giugno. Pena ...

Messaggioda U.C.N. PALO » mar mag 18, 2021 11:03


Gravina: "Noi vogliamo la Salernitana in serie A, ma..."

"La questione Salernitana non è un terreno di scontro ma solo di applicazione delle regole che si conoscono dal luglio 2013". Lo ha detto il presidente della Figc, Gabriele Gravina, al termine del Consiglio federale di ieri in cui è stata concessa una proroga di 14 giorni del termine con cui Claudio Lotito dovrà vendere la Salernitana a un'altra società, pena la non ammissione del club campano in Serie A. In qual caso, Gravina specifica che «non servono sanzioni perché non ci si può proprio iscrivere al campionato. Lo impone la Figc, il Coni e le norme internazionali. "Azioni legali? Non capisco che procedure si potrebbero fare per invertire queste regole. Per rispetto alla città e alla sua storia, non siamo controparte della Salernitana, siamo solo rispettosi delle regole. Noi vogliamo la Salernitana in serie A".

tuttosalernitana.com

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 14/05/21 - Lotito ha tempo fino al 25 Giugno. Pena ...

Messaggioda U.C.N. PALO » mar mag 18, 2021 11:05


Mezzaroma va all'attacco: "Norme della Figc anticostituzionali, libertà di impresa non tutelata"


Marco Mezzaroma legge le regole della giustizia ordinaria e di quella sportiva, forte anche di una laurea in Giurisprudenza. E al Palazzo del calcio rimprovera più di qualcosa sulla cessione forzata della Salernitana. «Che cosa è effettivamente cambiato rispetto a poche ore fa? Davvero nulla, mi sembra». Il primo pensiero del co patron, con il cognato Claudio Lotito, della squadra neo promossa in serie A. Mezzaroma, di fatto, punta i piedi dopo il Consiglio federale di ieri. E non solo perchè la Figc ha tassativamente deciso la vendita del club entro il prossimo 25 giugno “Al fine di garantire la regolarità del campionato, secondo quanto previsto dall’art. 7 (comma 8 ) dello Statuto federale e dall’art. 16 bis (commi 1 e 2) delle Noifâ€.

Quindi la Salernitana è destinata a cambiare proprietà?
Vediamo che cosa succede, non darei nulla di scontato. Di certo mi sembra che la Figc non abbia deciso nulla di clamoroso rispetto a quanto già si sapeva.

Insomma il dado non è tratto?
Credo che il nuovo articolo 16 bis delle Noif approvato in Consiglio federale lo scorso 26 aprile presenti dei tratti di incostituzionalità molto evidenti.

Si spieghi.
Ritengo che sotto il profilo giuridico risulti ineccepibile come quanto previsto dalle norme federali non tuteli il diritto alla proprietà. E visto che personalmente detengo il cinquanta per cento delle quote della Salernitana ritengo che non si possa impedire a me di continuare a restare nel mondo del calcio perchè devo vendere senza poter acquistare un altro club mentre mio cognato Lotito è punto di riferimento della Lazio.

Mezzaroma, quindi, contesta il contenuto della norma federale sulla multiproprietà.
Viene negato il diritto a fare impresa previsto dalla Costituzione se, nel nostro caso, il proprietario di un club di calcio non può continuare a detenerne la proprietà in caso di promozione dalla serie D in C2 e qualora sia alla guida di un’altra società nei professionisti. Divieto esteso anche a chi ha legami di parentela.


tuttosalernitana.com

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti