spacer
     

18/05/21 - Vitale(Foggia): A Bari spensierati

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

18/05/21 - Vitale(Foggia): A Bari spensierati

Messaggioda U.C.N. PALO » mar mag 18, 2021 8:40


Immagine

di Marco Scopece

A pochi giorni dal delicato derby playoff contro il Bari, è intervenuto a 5 – 5 – 5 il giovane centrocampista rossonero Gaetano Vitale, una delle pedine su cui mister Marchionni ha fatto più affidamento in questa stagione.

Ecco le dichiarazioni rilasciate dal classe 2001 alla trasmissione condotta dal direttore Daniel Miulli:

“È stato un campionato bellissimo, molto duro e con tante squadre blasonate. All’inizio non siamo partiti forti ma alla fine siamo riusciti a toglierci delle soddisfazioni e speriamo di togliercene altre. Contro il Catania sembravamo dati per spacciati. Ma ogni partita ha la sua storia. Abbiamo fatto una grande partita grazie anche alla forza del gruppo. Il gol più bello della stagione è stato l’1 – 3 di Baldé contro il Catania, perché siamo riusciti a mettere la partita sulla strada giusta. La posizione che preferisco è la mezzala, ma dove il mister mi chiede di giocare io mi adatto. Non so dare una risposta sul perché i due precedenti non abbiano accettato la panchina. Dal mio primo giorno c’era un gruppo unito. Nonostante una partenza negativa potevamo fare bene e fortunatamente così è stato. All’inizio ho stretto subito amicizia con Kalombo perché eravamo in stanza insieme. Con Gavazzi e Dell’Agnello si è creato un bel rapporto e ogni giorno ci divertiamo tanto, anche perché stiamo facendo belle cose in campo. Il Bari ha una rosa importante, con giocatori che hanno fatto la Serie A. noi andremo a giocarcela con spensieratezza perché veniamo da un risultato importante. Maiuri e Marchionni giocano con 2 moduli diversi: uno 4 – 3 – 3 e l’altro 3 – 5 – 2. Entrambi però cercano di giocare con la palla a terra. Chi mi ha deluso di più in campionato è stato il Catania, per la qualità della rosa a disposizione. Chi mi ha stupito di più invece è stata la Juve Stabia perché gioca il miglior calcio del campionato. Nonostante abbia meno giocatori di blasone rispetto a Catanzaro e Bari, con il loro gioco possono dire la loro in questi playoff. Il 3 è un numero di famiglia, ed è quello scelto da mio cugino (Luigi Vitale, giocatore del Frosinone)â€.

Marco Gabriele Scopece

red & white

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1180
Iscritto il: mar apr 20, 2010 17:30
Highscores: 0

Re: 18/05/21 - Vitale(Foggia): A Bari spensierati

Messaggioda red & white » mar mag 18, 2021 10:09


Dagli highliths di Catania - Foggia non sembrava questa grande partita del Foggia; almeno nel primo tempo. Il catania nei primi 45 minuti avrebbe potuto fare 2-3 gol. Ma tant'è.
Io sono fiducioso. Vinceremo convincendo.

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6413
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 18/05/21 - Vitale(Foggia): A Bari spensierati

Messaggioda giangi81 » mar mag 18, 2021 17:11


Si sì, proprio spensierati verrete a giocare... camiin


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Trip_pier

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 624
Iscritto il: gio set 10, 2020 8:30
Highscores: 0

Re: 18/05/21 - Vitale(Foggia): A Bari spensierati

Messaggioda Trip_pier » mer mag 19, 2021 5:36


Faccia da spacciatore mancato !! Come del resto l 80% dei calciatori nati al sud


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: stelos e 139 ospiti