spacer
     

23/06/21 - Bari come la Juventus, l’arcobaleno nel logo

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6412
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 23/06/21 - Bari come la Juventus, l’arcobaleno nel logo

Messaggioda giangi81 » mer giu 23, 2021 16:50


BariCatanzaro1972 ha scritto:Totalmente in disaccordo, perché al di là di come la.si vuole vedere in materia, il simbolo ha assunto una connotazione politica ed è pertanto divisivo in un luogo calcistico che dovrebbe unire la tifoseria accumunata dalla sola passione per il bianco e il rosso.
Fuori la politica dal calcio!
Infatti…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19440
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 23/06/21 - Bari come la Juventus, l’arcobaleno nel logo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer giu 23, 2021 16:59


saverio67 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
glaber ha scritto:connotazione politica? si parla di diritti umani, cosa c'entra la politica

Il discorso è molto più ampio e cmq ha una sua connotazione politica. Poi in materia ci sono molte sfumature, diritti umani e libertà individuali ok, fermo restando che la libertà di ognuno si ferma dove inizia la libertà di un altro individuo...
Mah. Io non vedo la connotazione politica. Il presidente leghista della Calabria è gay dichiarato da sempre, come l'ex presidente della Puglia che veniva da Rifondazione Comunista. Non si se qualcuno si è reso conto di Gianni Letta, vicepresidente del Consiglio i quota Forza Italia per tantissimi anni. Destra, Sinistra e Centro.

L'amore non ha colore politico. Voler bene a qualcuno non è questione in cui debbano mettere il naso i partiti. Preferisco mille volte avere come amico un omosessuale brava persona che in etero che si sfoga sui bambini.

E su questo siamo d'accordo, quando però si parla di adozioni e mi fermo lì allora le cose cambiano...
L'argomento, politico o meno, per me lo è e nel senso più alto del termine, è cmq divisivo e quel simbolo nel nostro logo a me non piace.

Mamt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2096
Iscritto il: lun gen 27, 2014 14:37
Località: Verona
Highscores: 0

Re: 23/06/21 - Bari come la Juventus, l’arcobaleno nel logo

Messaggioda Mamt » mer giu 23, 2021 19:45


Mi son sempre chiesto come mai alla sigla lgbt non venga mai annessa la lettera "s" per "straight". Dov'è l'inclusività se si discriminano gli eterosessuali?
"Qual è" si scrive senza apostrofo.

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Torneremo_ e 56 ospiti