spacer
     

04/08/21 - Ghirelli: Chi è senza Green Pass vada a mare

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

04/08/21 - Ghirelli: Chi è senza Green Pass vada a mare

Messaggioda U.C.N. PALO » mer ago 04, 2021 15:51


Parla Francesco Ghirelli. Il presidente della Lega Pro ha rilasciato un’intervista per la redazione di orticalab.it nella quale parla del pubblico negli stadi di Serie C e annuncia la data del sorteggio del calendario dei tre gironi.


“Per entrare allo stadio sarà obbligatorio il Green Pass che certifichi l’avvenuta vaccinazione e penso che sia giusto così – afferma Ghirelli -. Chi vuole può non vaccinarsi, vuol dire che la domenica andrà al mare. La salute viene prima di ogni cosa”.

“Lunedì 9 agosto, a partire dalle ore 19, in diretta Rai, si terrà la cerimonia del sorteggio – annuncia il presidente -. La formula resta quella della passata stagione, sia per quanto riguarda le promozioni dirette che per quel che riguarda i playoff. Accedono le nove squadre di ogni girone a partire dal secondo posto con l’aggiunta della vincente della Coppa Italia di Lega Pro che torna dopo un anno di pausa. Sarà un torneo avvincente sperando di poter contare sulla presenza del pubblico”.


StadioNews

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 04/08/21 - Ghirelli: Chi è senza Green Pass vada a mare

Messaggioda U.C.N. PALO » mer ago 04, 2021 16:08


Spero che la societĂ  si organizzi per gli accessi allo stadio con prezzi calmierati e soprattutto venendo incontro alle esigenze del tifoso. Fare biglietti per singola partita, comporta una spesa spropositata e una enorme rottura di palle
Ultima modifica di U.C.N. PALO il mer ago 04, 2021 16:15, modificato 1 volta in totale.

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5268
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: 04/08/21 - Ghirelli: Chi è senza Green Pass vada a mare

Messaggioda mivienedavomitare » mer ago 04, 2021 16:14


Non ci sarĂ  coda, tranquill

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8997
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
LocalitĂ : UK
Highscores: 0

Re: 04/08/21 - Ghirelli: Chi è senza Green Pass vada a mare

Messaggioda Primalvoid » mer ago 04, 2021 16:22


E secondo Ghirelli dovremmo pagare fior fior di biglietti e farci il green pass per vedere un torneo parrocchiale? Una categoria che ogni anno vede campionati falsati perchè vengono ammesse squadre con un piede già nella fossa? L'altra volta il Trapani, ora il Catania e chissà quale altra?

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4829
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: 04/08/21 - Ghirelli: Chi è senza Green Pass vada a mare

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » mer ago 04, 2021 16:23


Tu vatti a fare un controllo alla prostata visto che la salute viene prima di ogni cosa :sedere:

DiPadreInFiglio

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 131
Iscritto il: ven feb 07, 2020 12:26
Highscores: 0

Re: 04/08/21 - Ghirelli: Chi è senza Green Pass vada a mare

Messaggioda DiPadreInFiglio » mer ago 04, 2021 19:17


Per me che invece sono vaccinato e ho il Green pass, figlio di anni 12 che non vaccinero', almeno per ora, cosa faccio lascio il figlio a casa?!... Si interromperĂ  facilmente "di padre in figlio"

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25923
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
LocalitĂ : Usa
Highscores: 0

Re: 04/08/21 - Ghirelli: Chi è senza Green Pass vada a mare

Messaggioda u'pregamuert » mer ago 04, 2021 21:54


mi auguro che il primo che passerĂ  le proprie domeniche al mare sia proprio lui

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6757
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
LocalitĂ : Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: 04/08/21 - Ghirelli: Chi è senza Green Pass vada a mare

Messaggioda mohan » mer ago 04, 2021 22:32


DiPadreInFiglio ha scritto:Per me che invece sono vaccinato e ho il Green pass, figlio di anni 12 che non vaccinero', almeno per ora, cosa faccio lascio il figlio a casa?!... Si interromperĂ  facilmente "di padre in figlio"


Non credo che chiederanno il green pass ad un dodicenne...
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

ordeba

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 262
Iscritto il: dom ago 19, 2007 14:10
LocalitĂ : di nuovo BARI
Highscores: 0

Re: 04/08/21 - Ghirelli: Chi è senza Green Pass vada a mare

Messaggioda ordeba » gio ago 05, 2021 14:25


mohan ha scritto:
DiPadreInFiglio ha scritto:Per me che invece sono vaccinato e ho il Green pass, figlio di anni 12 che non vaccinero', almeno per ora, cosa faccio lascio il figlio a casa?!... Si interromperĂ  facilmente "di padre in figlio"


Non credo che chiederanno il green pass ad un dodicenne...


io sono convinto di sì, purtroppo. si sta andando verso un periodo di caccia alle streghe, in cui non si tiene più conto del rapporto costi/benefici, se si crede sia giusto imporre un vaccino ai dodicenni...
comunque, ringrazio di avere i figli ancora ben sotto i 12 anni...

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: 04/08/21 - Ghirelli: Chi è senza Green Pass vada a mare

Messaggioda Il_Guiscardo » ven ago 06, 2021 3:25


Io ho il green pass ma non andrò ne allo stadio ne al mare, mi piace la campagna e il bosco, ghirellik vai a schiacciare i ricci col :sedere:

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7590
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: 04/08/21 - Ghirelli: Chi è senza Green Pass vada a mare

Messaggioda peronitrequarti » ven ago 06, 2021 6:25


Io ho il redpass col sangue delle puledre mestruate che battezzo...val u stess?
Cremare e la goduria mia.

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6376
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: 04/08/21 - Ghirelli: Chi è senza Green Pass vada a mare

Messaggioda giangi81 » ven ago 06, 2021 12:05


ordeba ha scritto:
mohan ha scritto:
DiPadreInFiglio ha scritto:Per me che invece sono vaccinato e ho il Green pass, figlio di anni 12 che non vaccinero', almeno per ora, cosa faccio lascio il figlio a casa?!... Si interromperĂ  facilmente "di padre in figlio"


Non credo che chiederanno il green pass ad un dodicenne...


io sono convinto di sì, purtroppo. si sta andando verso un periodo di caccia alle streghe, in cui non si tiene più conto del rapporto costi/benefici, se si crede sia giusto imporre un vaccino ai dodicenni...
comunque, ringrazio di avere i figli ancora ben sotto i 12 anni...
Da 12 anni in su sarà obbligatorio per l’accesso agli stadi il green pass, che può essere ottenuto anche con un tampone…. Certo ad oggi il tempone costa non meno di €20…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3014
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: 04/08/21 - Ghirelli: Chi è senza Green Pass vada a mare

Messaggioda cuore(bianco)rosso » lun ago 09, 2021 8:14


peronitrequarti ha scritto:Io ho il redpass col sangue delle puledre mestruate che battezzo...val u stess?

Io ciò il braunpass... E o detto tutto :risata:

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7599
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: 04/08/21 - Ghirelli: Chi è senza Green Pass vada a mare

Messaggioda lacrimeamare » lun ago 09, 2021 12:05


ma soltanto i dritti c'hanno il pink pass a pois
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

belluzzi

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 526
Iscritto il: lun set 15, 2014 11:05
Highscores: 0

Re: 04/08/21 - Ghirelli: Chi è senza Green Pass vada a mare

Messaggioda belluzzi » mar ago 10, 2021 7:29


ordeba ha scritto:
mohan ha scritto:
DiPadreInFiglio ha scritto:Per me che invece sono vaccinato e ho il Green pass, figlio di anni 12 che non vaccinero', almeno per ora, cosa faccio lascio il figlio a casa?!... Si interromperĂ  facilmente "di padre in figlio"


Non credo che chiederanno il green pass ad un dodicenne...


io sono convinto di sì, purtroppo. si sta andando verso un periodo di caccia alle streghe, in cui non si tiene più conto del rapporto costi/benefici, se si crede sia giusto imporre un vaccino ai dodicenni...
comunque, ringrazio di avere i figli ancora ben sotto i 12 anni...

Capisco la tua ritrosia ma ai neonati fino ai 2 anni si fanno 11 vaccinazioni obbligatorie con zero problemi a parte qualche linea di febbre.
Ergo....non si tratta di fare la caccia alle streghe , si tratta di contenere la prima grande pandemia dopo 100 anni che ha giĂ  ucciso 140.000 persone .Il long Covid di cui nessuno parla colpisce piu' i giovani degli anziani.

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], u' tt600 e 31 ospiti