spacer
     

18/09/21 - Brienza: Riporterei il Bari al Della Vittoria

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 18/09/21 - Brienza: Riporterei il Bari al Della Vittoria

Messaggioda U.C.N. PALO » sab set 18, 2021 19:36


saverio67 ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Su cosa discutavate perdonami ?
Ho letto topic (pochi) con chi si lamentava della trasmissione audio del video della conferenza e chi parlava del viaggio in Sicilia in pullman …. Magari mi sono perso le sezioni dove avete discusso di ingegneria e di satelliti illuminami
Perché sei a dir poco stucchevole nelle tue esternazioni
Premesso che secondo me non sai cosa voglia dire stucchevole, come al solito fai esercizi per manipolare le parole altrui.

Allora lo ridico. Per una settimana abbiamo discusso di vari argomenti, con opinioni diverse e senza offese e dileggi.

Ovviamente il focus è sul fatto che senza le tue provocazioni tutti riescono a discutere, con opinioni diverse, senza trascendere.

Quanto alla qualità delle discussioni, che dire. Con il Topic su Brienza davvero hai elevato il senso dei nostri discorsi. Tu si che sai introdurre argomenti interessanti. Il bello è che si fatt tutt tu. Hai ricopiato la notizia, poi ti sei meravigliato che nessuno avesse parlato di questa boiata, hai continuato mandando a stendere chi vuole parlare di Brienza (cioè te stesso) e poi te ne sei uscito che chi non è d'accordo con te merita Brienza.

Vai in mezzo ai cavalli, vai. Forse a loro riesci a prenderli per fessi.



Vari? Quali
Me li son persi puoi mettere il link
Grazie

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56628
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 18/09/21 - Brienza: Riporterei il Bari al Della Vittoria

Messaggioda 35007 » sab set 18, 2021 19:37


U.C.N. PALO ha scritto:
saverio67 ha scritto:
35007 ha scritto:Una persona che è sola nella vita l'unica cosa che può fare per chiamare l'attenzione è provocare.
Questo ritorna sul forum dopo una settimana di ban e spara articoli e provocazioni a go-go
Non so tu, ma io a questa una botta gliela darei



Tu dici che è in grado di scopare?
Dubito

Perché tu sei in grado di farlo? :scratch:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27056
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 18/09/21 - Brienza: Riporterei il Bari al Della Vittoria

Messaggioda saverio67 » sab set 18, 2021 19:41


U.C.N. PALO ha scritto:
saverio67 ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Su cosa discutavate perdonami ?
Ho letto topic (pochi) con chi si lamentava della trasmissione audio del video della conferenza e chi parlava del viaggio in Sicilia in pullman …. Magari mi sono perso le sezioni dove avete discusso di ingegneria e di satelliti illuminami
Perché sei a dir poco stucchevole nelle tue esternazioni
Premesso che secondo me non sai cosa voglia dire stucchevole, come al solito fai esercizi per manipolare le parole altrui.

Allora lo ridico. Per una settimana abbiamo discusso di vari argomenti, con opinioni diverse e senza offese e dileggi.

Ovviamente il focus è sul fatto che senza le tue provocazioni tutti riescono a discutere, con opinioni diverse, senza trascendere.

Quanto alla qualità delle discussioni, che dire. Con il Topic su Brienza davvero hai elevato il senso dei nostri discorsi. Tu si che sai introdurre argomenti interessanti. Il bello è che si fatt tutt tu. Hai ricopiato la notizia, poi ti sei meravigliato che nessuno avesse parlato di questa boiata, hai continuato mandando a stendere chi vuole parlare di Brienza (cioè te stesso) e poi te ne sei uscito che chi non è d'accordo con te merita Brienza.

Vai in mezzo ai cavalli, vai. Forse a loro riesci a prenderli per fessi.



Vari? Quali
Me li son persi puoi mettere il link
Grazie
Caro Palo, tu misuri gli argomenti e l'importanza delle persone dal numero di Topic. Posso vantarmi di averne aperti pochissimi nella mia frequenza sul forum. Fosse per me, l'apertura di nuovi Topic dovrebbe essere riservata solo ad amm e mod. Una volta che c'è un Topic sulla partita si discute sempre in quello senza necessità che ognuno ne apra uno nuovo per vanagloria.

Comunque non attacca. Continui a manipolare le parole scansando la sostanza dei fatti. Rileggiti quanto abbiamo scritto in questa settimana e impara come ci siamo rispettati
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56628
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 18/09/21 - Brienza: Riporterei il Bari al Della Vittoria

Messaggioda 35007 » sab set 18, 2021 19:45


Certo che quando lo smontiamo come un giocattolo della lega non sa più cosa rispondere, non ha proprio un briciolo di dignità :lol:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: 18/09/21 - Brienza: Riporterei il Bari al Della Vittoria

Messaggioda Bari a sr » sab set 18, 2021 19:57


E niente non lo si capisce che parlare poco bene ed in maniera civile rispettando gli altri sia meglio di 100post inutili ogni 100 secondi. Il Bari ha vinto a fatica ma vinto con qualche bel segnale tutti contenti poco da dire. Qualcuno a cui piace guardare le conferenze ha rivendicato giustamente nel 2021 il diritto a poterle vedere per bene. Ripeto pochi concetti e senza polemiche tra noi. Poi mi Candido al Ban nessun problema ma ha ragione Marco invece di fare u dkkiu con la tastiera confrontati di persona. Questa non è una minaccia ma un modo per guardarsi negli occhi e capirsi magari poi si va anche d'accordo senza litigare. Ora fai il fenomeno e dimmi Ciccio bello pupo quello che vuoi a quelli che lo difendono i fatti sono che quando non c'è non si litiga quindi non date la colpa ad altri

anto63

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: mar mag 27, 2014 21:42
Highscores: 0

Re: 18/09/21 - Brienza: Riporterei il Bari al Della Vittoria

Messaggioda anto63 » sab set 18, 2021 20:01


Tu vorresti prendere il posto mio ecco perchè rosichi[/quote]
Questa affermazione spiega tutto.

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: 18/09/21 - Brienza: Riporterei il Bari al Della Vittoria

Messaggioda Bari a sr » sab set 18, 2021 20:03


anto63 ha scritto:Tu vorresti prendere il posto mio ecco perchè rosichi

Questa affermazione spiega tutto.[/quote]
Ahha hai ragione ed io che scrivo pure Ahahha

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: 18/09/21 - Brienza: Riporterei il Bari al Della Vittoria

Messaggioda Will Kane » sab set 18, 2021 20:05


red_roby ha scritto:
Will Kane ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Nessuno vuole Brienza, ormai anche il più ignorante ha capito quando uno è serio o meno. Di questo Brienza non si sa nulla, nessuno sa cosa fa o quanto guadagna. Uno che rilascia interviste a profusione basate sul nulla non può che essere un buffone. Inutile postare articoli


Magari non è utile per te e lo puoi tranquillamente sorvolare perché non ti interessa. Ma probabilmente altri invece la pensano in maniera diversa. Certo, il gusto e la linea guida della maggioranza è giusto che ottengano il giusto spazio. Ma facciamo attenzione a non screditare tanto-per argomenti poco graditi ai più perché comunque potrebbero interessare a pochi. Libero di di esprimere i commenti più svariati. Ma premere per la censura sarebbe non solo grave ma anche un impoverimento per tutti.
Naturalmente è la mia opinione.
Cerco di essere quanto più chiaro e didascalico possibile:
- Brienza è un pestammerda alla ricerca di attenzioni per tentare di presentarsi come sindaco di Bari, quando finirà questa comsigliatura. Ovviamente lui è il front man, ma qualcuno dietro di lui c'è.
- per guadagnare il palcoscenico , da un mese blatera sul Bari e su improbabili acquisizioni e progetti sportivi, rilasciando dichiarazioni a quatt scim che purtroppo hanno il patentino da giornalista
- qui non se ne è parlato, tranne in qualche topic, ma nessuno sano di mente gli ha dedicato un topic, per rilanciare le sue STRONZATE
- poi Domenico cravatta a pois è stato sbanato, ed eccoci a parlare di Brienza.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk


Ma red se l'argomento non ti interessa puoi tranquillamente ignorare. Se poi chi l'ha postato ha violato qualche norma al regolamento chi di dovere interverrà come è stato fatto in queste settimane. Ma non vi pare che pure voi state esagerando con attacchi costanti? Suggerite sempre di non dar retta, di evitare di rispondere, di mettere l'utente su IGNORA e poi state sempre a fare il ping pong.
Sarò tardo ma non riesco a capire perché la regolata debba essere solo in un senso.
Stiamo sbagliando tutti, non solo uno.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56628
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 18/09/21 - Brienza: Riporterei il Bari al Della Vittoria

Messaggioda 35007 » sab set 18, 2021 20:14


Bari a sr ha scritto:
anto63 ha scritto:Tu vorresti prendere il posto mio ecco perchè rosichi

Questa affermazione spiega tutto.

Ahha hai ragione ed io che scrivo pure Ahahha[/quote]
Che poi non ho capito quale posto suo vorrei prendere? Quello della scrivania dove sta tutto il giorno incollato? :lol:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: 18/09/21 - Brienza: Riporterei il Bari al Della Vittoria

Messaggioda Will Kane » sab set 18, 2021 20:18


Bari a sr ha scritto:E niente non lo si capisce che parlare poco bene ed in maniera civile rispettando gli altri sia meglio di 100post inutili ogni 100 secondi. Il Bari ha vinto a fatica ma vinto con qualche bel segnale tutti contenti poco da dire. Qualcuno a cui piace guardare le conferenze ha rivendicato giustamente nel 2021 il diritto a poterle vedere per bene. Ripeto pochi concetti e senza polemiche tra noi. Poi mi Candido al Ban nessun problema ma ha ragione Marco invece di fare u dkkiu con la tastiera confrontati di persona. Questa non è una minaccia ma un modo per guardarsi negli occhi e capirsi magari poi si va anche d'accordo senza litigare. Ora fai il fenomeno e dimmi Ciccio bello pupo quello che vuoi a quelli che lo difendono i fatti sono che quando non c'è non si litiga quindi non date la colpa ad altri


Il forum da isola felice, da idem-sentire è una soluzione. Basta fare la selezione. Tu si, tu no, tu si, tu no...
Ma nel dibattito lo spazio a chi la pensa diversamente deve essere tutelato, insisto. Poi se qualcuno sbaglia è giustissimo intervenire secondo il regolamento che vige su questo forum. Ma il ban deve colpire chiunque sbaglia. E il forum non deve incontrare i gusti di alcuni utenti su argomenti e commenti. Il forum è animato anche da scambi vivaci, ma devono sempre muoversi rispettando gli altri e le regole che lo disciplinano.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: 18/09/21 - Brienza: Riporterei il Bari al Della Vittoria

Messaggioda george » sab set 18, 2021 20:39


Questa cosa ci sta sfuggendo di mano, tipo Gesù quando ha scoperto che poteva trasformare l'acqua in vino.
A me che palo posti notizie a iosa piace. Sarò impopolare ma nella settimana che non c'è stato le notizie sempre quelle erano (non sto accusando nessuno, sia chiaro).
La notizia su brienza se non piace non la si legge e non la si commenta. Si ignora. Come palo si può ignorare se per qualcuno è irritante.
E sia chiara pure un'altra cosa, che la mia non è una difesa in favore di palo, che non conosco, ma è una difesa del forum intero, perché di questo passo andrà a finire male. E nel mio piccolo vorrei evitarlo.
Per me siete tutti fratelli biancorossi e, chi più chi meno, amici.

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: 18/09/21 - Brienza: Riporterei il Bari al Della Vittoria

Messaggioda Bari a sr » sab set 18, 2021 20:55


george ha scritto:Questa cosa ci sta sfuggendo di mano, tipo Gesù quando ha scoperto che poteva trasformare l'acqua in vino.
A me che palo posti notizie a iosa piace. Sarò impopolare ma nella settimana che non c'è stato le notizie sempre quelle erano (non sto accusando nessuno, sia chiaro).
La notizia su brienza se non piace non la si legge e non la si commenta. Si ignora. Come palo si può ignorare se per qualcuno è irritante.
E sia chiara pure un'altra cosa, che la mia non è una difesa in favore di palo, che non conosco, ma è una difesa del forum intero, perché di questo passo andrà a finire male. E nel mio piccolo vorrei evitarlo.
Per me siete tutti fratelli biancorossi e, chi più chi meno, amici.

George condivido in parte ma inizio dalla fine. Amici. Io mi impegno a stare nel mio perché tanto stare zitti ed ignorare significa avere raziocinio e non debolezza. Ma per l'ultima volta ripeto non condanno chi si sente dare del leccese.. Oppure a gratis tifi quello siete fogna etc etc siamo su un forum educazione. Io inizio a fare il mio su questo concordo con te

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: 18/09/21 - Brienza: Riporterei il Bari al Della Vittoria

Messaggioda george » sab set 18, 2021 21:09


Bari a sr ha scritto:
george ha scritto:Questa cosa ci sta sfuggendo di mano, tipo Gesù quando ha scoperto che poteva trasformare l'acqua in vino.
A me che palo posti notizie a iosa piace. Sarò impopolare ma nella settimana che non c'è stato le notizie sempre quelle erano (non sto accusando nessuno, sia chiaro).
La notizia su brienza se non piace non la si legge e non la si commenta. Si ignora. Come palo si può ignorare se per qualcuno è irritante.
E sia chiara pure un'altra cosa, che la mia non è una difesa in favore di palo, che non conosco, ma è una difesa del forum intero, perché di questo passo andrà a finire male. E nel mio piccolo vorrei evitarlo.
Per me siete tutti fratelli biancorossi e, chi più chi meno, amici.

George condivido in parte ma inizio dalla fine. Amici. Io mi impegno a stare nel mio perché tanto stare zitti ed ignorare significa avere raziocinio e non debolezza. Ma per l'ultima volta ripeto non condanno chi si sente dare del leccese.. Oppure a gratis tifi quello siete fogna etc etc siamo su un forum educazione. Io inizio a fare il mio su questo concordo con te


Certamente, e infatti ho detto che palo sbagliò alla grande a dare del leccese a marco, altroché! E sarebbe un bel gesto se gli chiedesse scusa per questo, dicendo semplicemente scusa, ho sbagliato. Anche il chiedere scusa, come più volte detto dal saggio Will Kane, non è segno di debolezza,anzi, tutto il contrario.
E sono sicuro che se palo chiedesse scusa per quel fatto, le cose qui migliorerebbero sensibilmente. Ma sul punto sono poco fiducioso.

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: 18/09/21 - Brienza: Riporterei il Bari al Della Vittoria

Messaggioda Bari a sr » sab set 18, 2021 21:26


george ha scritto:
Bari a sr ha scritto:
george ha scritto:Questa cosa ci sta sfuggendo di mano, tipo Gesù quando ha scoperto che poteva trasformare l'acqua in vino.
A me che palo posti notizie a iosa piace. Sarò impopolare ma nella settimana che non c'è stato le notizie sempre quelle erano (non sto accusando nessuno, sia chiaro).
La notizia su brienza se non piace non la si legge e non la si commenta. Si ignora. Come palo si può ignorare se per qualcuno è irritante.
E sia chiara pure un'altra cosa, che la mia non è una difesa in favore di palo, che non conosco, ma è una difesa del forum intero, perché di questo passo andrà a finire male. E nel mio piccolo vorrei evitarlo.
Per me siete tutti fratelli biancorossi e, chi più chi meno, amici.

George condivido in parte ma inizio dalla fine. Amici. Io mi impegno a stare nel mio perché tanto stare zitti ed ignorare significa avere raziocinio e non debolezza. Ma per l'ultima volta ripeto non condanno chi si sente dare del leccese.. Oppure a gratis tifi quello siete fogna etc etc siamo su un forum educazione. Io inizio a fare il mio su questo concordo con te


Certamente, e infatti ho detto che palo sbagliò alla grande a dare del leccese a marco, altroché! E sarebbe un bel gesto se gli chiedesse scusa per questo, dicendo semplicemente scusa, ho sbagliato. Anche il chiedere scusa, come più volte detto dal saggio Will Kane, non è segno di debolezza,anzi, tutto il contrario.
E sono sicuro che se palo chiedesse scusa per quel fatto, le cose qui migliorerebbero sensibilmente. Ma sul punto sono poco fiducioso.

Ora concordo 100%

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5793
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: 18/09/21 - Brienza: Riporterei il Bari al Della Vittoria

Messaggioda CINGHIO » sab set 18, 2021 22:11


Ma perché alimentate un topic latrina come questo. Evidentemente fate il suo gioco.
Ignoratelo

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti