spacer
     

27/11/21 - Mignani: Vincere non è mai facile

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

27/11/21 - Mignani: Vincere non è mai facile

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » sab nov 27, 2021 21:21


Il tecnico biancorosso analizza in mixed zone la vittoria sul Latina



Michele Mignani, allenatore del Bari, commenta in mixed zone il successo conquistato sul Latina. Queste le sue dichiarazioni:

LA VITTORIA – “Io penso che a volte si danno per scontate tante cose, di scontato non c’è nulla. Abbiamo trovato il Latina nel suo miglior momento, si vedeva che era spensierato. La cosa che mi è piaciuta meno è che in alcune circostanze abbiamo perso equilibrio con troppa facilità. Nel primo tempo ci è andata bene, nel secondo no. Su questo dobbiamo lavorare, dobbiamo migliorare. Per il resto la partita è stata fatta bene, non è mai facile vincere”.

GLI ERRORI – “Abbiamo preso due ripartenze che non dovevamo prendere. Nel secondo tempo eravamo messi meglio quando abbiamo preso gol, anche se voglio rivederlo. Abbiamo sbagliato sì, ma la squadra sta crescendo sotto l’aspetto del palleggio. Quando trovi squadre che si chiudono e lo fanno con una certa organizzazione come il Latina diventa difficile trovare spazi. Dobbiamo non avere paura nel gestire il pallone. Avevo chiesto alle mezzali di non alzarsi troppo. Lo spirito è stato quello giusto, l’approccio alla partita è stato quello giusto”.

PAPONI – “La maggior parte dei gol vengono fuori o su errori degli avversari o su giocate individuali. E’ stato bravo Botta, Paponi quel movimento ce l’ha: ha fatto un grande gol. Abbiamo proprio necessità ogni tanto di aprire qualcuno lì in avanti, oggi l’ha fatto Paponi nell’assist per Antenucci. Abbiamo tanti attaccanti, cerchiamo di sfruttare i momenti di ciascuno”.

I CAMBI – “Con l’ingresso di Marras ho fatto un qualcosa di diverso, alzando un po’ Botta per dargli meno compiti difensivi e chiedendo allo stesso Marras di dare una mano al centrocampo. L’idea era quella di sfruttare gli spazi che si sarebbero creati”.

DICEMBRE NON DECISIVO – “Non vedo l’ora di giocare le partite, per me è una bella sfida. Non vedo l’ora che arrivi la prossima. Il campionato è lungo, il mese di dicembre è importante ma non decisivo”.

LA CONFERMA DELL’11 DI ANDRIA – “Avevo nella testa la buona prestazione di Andria, i ragazzi stavano bene e ho scelto di confermarli tutti”.



LaBaricalcio
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

Desantis Saverio

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 955
Iscritto il: mer lug 29, 2020 14:58
Highscores: 0

Re: 27/11/21 - Mignani: Vincere non è mai facile

Messaggioda Desantis Saverio » sab nov 27, 2021 22:06


Vittoria molto sofferta, non vorrei che i troppi complimenti di domenica scorsa siano stati dannosi

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56628
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 27/11/21 - Mignani: Vincere non è mai facile

Messaggioda 35007 » sab nov 27, 2021 23:51


Va bene anche vincere così, e la cosa positiva che ho notato è che sbagliamo meno gol rispetto a prima....con Antenucci e Paponi in forma (ed anche ritrovati) siamo più cinici sotto porta
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
LocalitĂ : on d road
Highscores: 0

Re: 27/11/21 - Mignani: Vincere non è mai facile

Messaggioda censured » dom nov 28, 2021 7:44


ragazzi questi nelle ultime quattro partite avevano il nostro stesso identico ruolino di marcia, era prevedibile che sarebbe stata una partita tosta e meno prevedibile che si portavano i tre punti a casa, i singoli hanno fatto la differenza.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56628
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 27/11/21 - Mignani: Vincere non è mai facile

Messaggioda 35007 » dom nov 28, 2021 18:00


censured ha scritto:ragazzi questi nelle ultime quattro partite avevano il nostro stesso identico ruolino di marcia, era prevedibile che sarebbe stata una partita tosta e meno prevedibile che si portavano i tre punti a casa, i singoli hanno fatto la differenza.

Esatto, ed aggiungiamo anche la vittoria di Andria che a detta di molti era scontata ed oggi ne ha fatte 3 in casa del Messina...a qualcuno non è ancora chiaro che la lega pro è imprevedibile
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], SALVAFEDE e 42 ospiti