spacer
     

10/12/21 - Di Cesare: Pesa non giocare il derby

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

10/12/21 - Di Cesare: Pesa non giocare il derby

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » ven dic 10, 2021 9:48


Immagine

di Redazione LaBariCalcio

Le dichiarazioni del difensore ai microfoni di Radio Bari


“Sono contento di ciò che stanno facendo i compagni. Dobbiamo continuare così, non è stato fatto ancora niente”. E’ lontano dal campo Valerio Di Cesare ma è vicino alla squadra, da vero capitano, nonostante la fascia sia passata sul braccio di Mirco Antenucci. “Mirco è un calciatore straordinario, ha un grande carisma – ha dichiarato il difensore –. Il mio infortunio? Il primo periodo non è stato bello, adesso ho l’obiettivo di tornare più forte di prima”.


All’orizzonte c’è il derby con il Taranto, in programma dopo 29 anni. “Pesa non giocare un derby così – ammette il capitano -, in tribuna si soffre davvero tanto. Spero che domenica possano accorrere tanti tifosi allo stadio. Adesso arrivano tre partite prima della sosta dove fare il massimo dei punti. Poi partirà un altro campionato, ancora più difficile, da gennaio. Non ci preoccupiamo delle avversarie. Quest’anno siamo veramente forti e non abbiamo espresso le nostre potenzialità al massimo”.
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti