spacer
     

30/06/22 - Rinnovo biennale per il mister Michele Mignani

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: 30/06/22 - Rinnovo biennale per il mister Michele Mignan

Messaggioda MegaFun » sab lug 02, 2022 16:52


LOCO_245 ha scritto:Una linea ridicola

Mignani mai fatta la B biennale
Polito addirittura fino al 2025.
Ma sulla base di cosa?
Quindi se le cose dovessero andare malei dobbiamo pure tenere a libro paga??
Almeno un 1+1 con opzione era più sensato
Quindi non esonerano nessuno se le cose vanno male e idem per il DS.
Tutti non vanno oltre l'annuale qui biennale al mister e triennale al DS assim matt

Ormai con tutti gli allenatori è così, se non gli fai ameno un biennale, difficilmente accettano un rinnovo di contratto, per quanto riguarda il massiccio prolungamento fatto al Ds, questa è cosa nota, i De Laurentiis hanno sempre fatto contratti lunghissimi ai loro DS, persino contratti quinquennali.
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

sitting bull

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2304
Iscritto il: gio ago 12, 2010 7:36
Highscores: 0

Re: 30/06/22 - Rinnovo biennale per il mister Michele Mignan

Messaggioda sitting bull » sab lug 02, 2022 21:27


Mi pare che Polito sia uno capace, e in effetti è strano questo protrarsi del rinnovo del contratto
Non vorrei che Polito fosse irritato dalla “spending review†del suo presidente pieno di “expertise†ma evidentemente povero di risorse economiche
E i calciatori si comprano con quelle

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18368
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 30/06/22 - Rinnovo biennale per il mister Michele Mignan

Messaggioda grande fratello » dom lug 03, 2022 5:40


sitting bull ha scritto:Mi pare che Polito sia uno capace, e in effetti è strano questo protrarsi del rinnovo del contratto
Non vorrei che Polito fosse irritato dalla “spending review†del suo presidente pieno di “expertise†ma evidentemente povero di risorse economiche
E i calciatori si comprano con quelle
Se così fosse sarebbe già andato via

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16770
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: 30/06/22 - Rinnovo biennale per il mister Michele Mignan

Messaggioda Rosencratz » lun lug 04, 2022 11:46


Mi dispiace per Mignani che non avrá molte colpe, ma se la campagna acquisti continuerá di questo passo a Novembre si cambia allenatore per mettere un catenacciaro con l'obiettivo di salvare la squadra.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

69arsura

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7211
Iscritto il: mar lug 28, 2009 13:38
Località: Vicin o Camb
Highscores: 0

Re: 30/06/22 - Rinnovo biennale per il mister Michele Mignan

Messaggioda 69arsura » lun lug 04, 2022 12:40


Rosencratz ha scritto:Mi dispiace per Mignani che non avrá molte colpe, ma se la campagna acquisti continuerá di questo passo a Novembre si cambia allenatore per mettere un catenacciaro con l'obiettivo di salvare la squadra.
Spero di sbagliarmi ma per me è proprio questo il motivo del rinnovo biennale, probabilmente è stato chiesto a Mignani di accontentarsi del mercato che faremo e lui ha voluto garanzie con un anno in più di contratto.
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO

MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:
Rips ha scritto:
Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16770
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: 30/06/22 - Rinnovo biennale per il mister Michele Mignan

Messaggioda Rosencratz » lun lug 04, 2022 13:34


69arsura ha scritto:
Rosencratz ha scritto:Mi dispiace per Mignani che non avrá molte colpe, ma se la campagna acquisti continuerá di questo passo a Novembre si cambia allenatore per mettere un catenacciaro con l'obiettivo di salvare la squadra.
Spero di sbagliarmi ma per me è proprio questo il motivo del rinnovo biennale, probabilmente è stato chiesto a Mignani di accontentarsi del mercato che faremo e lui ha voluto garanzie con un anno in più di contratto.


Il ragionamento regge ma la veritá la sanno solo loro. Comunque inizio ad essere preoccupato.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18368
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 30/06/22 - Rinnovo biennale per il mister Michele Mignan

Messaggioda grande fratello » lun lug 04, 2022 13:48


69arsura ha scritto:
Rosencratz ha scritto:Mi dispiace per Mignani che non avrá molte colpe, ma se la campagna acquisti continuerá di questo passo a Novembre si cambia allenatore per mettere un catenacciaro con l'obiettivo di salvare la squadra.
Spero di sbagliarmi ma per me è proprio questo il motivo del rinnovo biennale, probabilmente è stato chiesto a Mignani di accontentarsi del mercato che faremo e lui ha voluto garanzie con un anno in più di contratto.
A mignani é stata chiesta la salvezza, quali garanzie dovrebbe avere? Questa squadra con 3-4 innesti può arrivare in zona playoff senza problemi

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti