spacer
     

05/07/22 - Benedetti al Bari

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

05/07/22 - Benedetti al Bari

Messaggioda Il_Guiscardo » mar lug 05, 2022 16:52


In arrivo un altro colpo under in casa Bari. Stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com, la società biancorossa avrebbe trovato un'intesa con la Sampdoria per l'arrivo di Leonardo Benedetti. Il centrocampista arriverebbe sulla base di un prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore del club blucerchiato. Nel pomeriggio il classe 2000 dovrebbe già svolgere le visite mediche.

A mio modesto parere, per ora il Bari ha preso 3 patacche. Mi aspettavo di molto meglio.

francovespino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1347
Iscritto il: ven nov 20, 2009 17:17
Highscores: 7

Re: 05/07/22 - Benedetti al Bari

Messaggioda francovespino » mar lug 05, 2022 17:01


Almeno facciamoli arrivare questi ragazzi!! Già li hai battezzati e c si u npot d moggi o gallian?
Il mio sogno? Sentire cantare tutto lo stadio San Nicola ,l'inno della ..UEFA CHAMPIONS LEAGUE !!!! :think: :festa:

Dream81Bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7486
Iscritto il: dom gen 28, 2007 15:12
Località: Modugno
Highscores: 0

Re: 05/07/22 - Benedetti al Bari

Messaggioda Dream81Bari » mar lug 05, 2022 17:06


I nomi importanti arrivano verso la fine del mercato.

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21021
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: 05/07/22 - Benedetti al Bari

Messaggioda AdriAMB » mar lug 05, 2022 17:41


Sono 3 under che faranno da riserve. Ci stanno
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: 05/07/22 - Benedetti al Bari

Messaggioda Portiere Volante » mar lug 05, 2022 17:52


Però il titolo di patacca dovrebbe essere assegnato almeno dopo il primo passaggio sbagliato, o almeno così è consuetudine
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

strabari

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 414
Iscritto il: gio lug 02, 2009 16:06
Highscores: 0

Re: 05/07/22 - Benedetti al Bari

Messaggioda strabari » mar lug 05, 2022 18:10


Il_Guiscardo ha scritto:In arrivo un altro colpo under in casa Bari. Stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com, la società biancorossa avrebbe trovato un'intesa con la Sampdoria per l'arrivo di Leonardo Benedetti. Il centrocampista arriverebbe sulla base di un prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore del club blucerchiato. Nel pomeriggio il classe 2000 dovrebbe già svolgere le visite mediche.

A mio modesto parere, per ora il Bari ha preso 3 patacche. Mi aspettavo di molto meglio.


Appunto... è solo il tuo parere, che tu stesso definisci modesto. Inutile persino risponderti, fatica sprecata.

idkmal

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2344
Iscritto il: sab set 18, 2004 14:05
Highscores: 0

Re: 05/07/22 - Benedetti al Bari

Messaggioda idkmal » mar lug 05, 2022 18:21


Re: 31/08/21 - Di Marzio: Mallamo al Bari
Un campione proprio, a 22 anni ancora in serie C. Il Bari sta diventando una squadretta qualunque con giovani inutili che non saranno mai nessuno nel mondo del calcio. Potete pensarla come vi pare, ma a me questi acquisti fanno ca.ga.re.! E sfottermi pure tanto A ME NON ME NE FREGA UN C.A.Z.Z.O. di ...

Questo scriveva di mallamo….
PUGNI NELLE MANI & ADESSO SON TUTTI DEL BARI....mai coro fù tanto SPONTANEO come questo....
:love: ...vorrei un stadio da massimo 30 mila postazioni a sedere.... :love:
fate un grave errore..SI CONFONDE IL GIUDIZIO CON IL SENTIMENTO..e questo non và bene....

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: 05/07/22 - Benedetti al Bari

Messaggioda Il_Guiscardo » mar lug 05, 2022 18:29


Ma perchè non si può esprimere un parere senza che la vostra INUTILE INQUISIZIONE inizi a sproloquiare contro il sottoscritto? Ma esiste un minimo di libertà di pensiero o no?

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: 05/07/22 - Benedetti al Bari

Messaggioda Il_Guiscardo » mar lug 05, 2022 18:32


Il mio parere è questo. Se domani iniziasse la campagna abbonamenti, vedendo i giocatori arrivati, io non mi abbonerei, QUESTO E' IL MIO PARERE E NESSUNO SI DEVE PERMETTERE DI OFFENDERE O DI GIUDICARE. Io sono libero di pensare quello che mi pare e di scrivere quello che mi pare. Questo DEVE ESSERE CHIARO A TUTTI. DOVETE PORTARE RISPETTO VERSO GLI ALTRI E VERSO LE OPINIONI ALTRUI ANCHE SE NON LE CONDIVIDETE. Andate a imparare l'educazione.

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5825
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: 05/07/22 - Benedetti al Bari

Messaggioda CINGHIO » mar lug 05, 2022 18:35


idkmal ha scritto:Re: 31/08/21 - Di Marzio: Mallamo al Bari
Un campione proprio, a 22 anni ancora in serie C. Il Bari sta diventando una squadretta qualunque con giovani inutili che non saranno mai nessuno nel mondo del calcio. Potete pensarla come vi pare, ma a me questi acquisti fanno ca.ga.re.! E sfottermi pure tanto A ME NON ME NE FREGA UN C.A.Z.Z.O. di ...
Bravissimo stavo pensando esattamente la stessa cosa.
Non impariamo mai. Il campo è il giudice
Questo scriveva di mallamo….

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5825
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: 05/07/22 - Benedetti al Bari

Messaggioda CINGHIO » mar lug 05, 2022 18:36


Il_Guiscardo ha scritto:Ma perchè non si può esprimere un parere senza che la vostra INUTILE INQUISIZIONE inizi a sproloquiare contro il sottoscritto? Ma esiste un minimo di libertà di pensiero o no?


Libertà di pensiero certo, ma le tue sono offese gratuite a giocatori che nemmeno conosci.
Stiamo semplicemente evidenziando che le tue opinioni sono CAZZATE

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 05/07/22 - Benedetti al Bari

Messaggioda Tuco » mar lug 05, 2022 18:39


Il_Guiscardo ha scritto:Ma perchè non si può esprimere un parere senza che la vostra INUTILE INQUISIZIONE inizi a sproloquiare contro il sottoscritto? Ma esiste un minimo di libertà di pensiero o no?

Ci mancherebbe altro, e non avendo commentato cio che hai scritto ma essendo rimasto colpito dal tuo giudizio di " patacche" sono incuriosito dal sapere sulla base di cosa.
Hai mai visto giocare Benedetti o Caprile o Vicari o Dorval?
Io mai, per me sono sconosciuti, per cui se puoi presentarmeli mi fai un piacere

strabari

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 414
Iscritto il: gio lug 02, 2009 16:06
Highscores: 0

Re: 05/07/22 - Benedetti al Bari

Messaggioda strabari » mar lug 05, 2022 18:42


Il_Guiscardo ha scritto:Il mio parere è questo. Se domani iniziasse la campagna abbonamenti, vedendo i giocatori arrivati, io non mi abbonerei, QUESTO E' IL MIO PARERE E NESSUNO SI DEVE PERMETTERE DI OFFENDERE O DI GIUDICARE. Io sono libero di pensare quello che mi pare e di scrivere quello che mi pare. Questo DEVE ESSERE CHIARO A TUTTI. DOVETE PORTARE RISPETTO VERSO GLI ALTRI E VERSO LE OPINIONI ALTRUI ANCHE SE NON LE CONDIVIDETE. Andate a imparare l'educazione.


Tutto giusto per carità, però la libertà di pensiero e la libertà di esprimerlo vale anche per gli altri. Sei d'accordo? In qst caso, posto che più di un utente ha notato che i tuoi pregiudizi e le tue offese si ripetono nel tempo senza che l'esperienza ti insegni nulla, tenuto conto che siamo in un forum, dovresti mettere in conto che qualche utente, dopo una serie mostruosa di pensieri rivelatisi castronerie belle e buone, te lo faccia notare anche in maniera sarcastica e pungente.

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5056
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: 05/07/22 - Benedetti al Bari

Messaggioda Sal » mar lug 05, 2022 18:52


Il_Guiscardo ha scritto:In arrivo un altro colpo under in casa Bari. Stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com, la società biancorossa avrebbe trovato un'intesa con la Sampdoria per l'arrivo di Leonardo Benedetti. Il centrocampista arriverebbe sulla base di un prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore del club blucerchiato. Nel pomeriggio il classe 2000 dovrebbe già svolgere le visite mediche.

A mio modesto parere, per ora il Bari ha preso 3 patacche. Mi aspettavo di molto meglio.

E se la patacca fossi tu......

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5056
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: 05/07/22 - Benedetti al Bari

Messaggioda Sal » mar lug 05, 2022 18:55


CINGHIO ha scritto:
Il_Guiscardo ha scritto:Ma perchè non si può esprimere un parere senza che la vostra INUTILE INQUISIZIONE inizi a sproloquiare contro il sottoscritto? Ma esiste un minimo di libertà di pensiero o no?


Libertà di pensiero certo, ma le tue sono offese gratuite a giocatori che nemmeno conosci.
Stiamo semplicemente evidenziando che le tue opinioni sono CAZZATE

Ma quale esprimere il proprio parere, dire ad un giocatore che è una patacca senza conoscerlo è un'offesa bella e buona. Ho già risposto all'autore delle critiche che la patacca è lui visto le tante strobzate che scrive in questo forum.

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 139 ospiti