spacer
     

05/07/22 - Benedetti al Bari

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22222
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: 05/07/22 - Benedetti al Bari

Messaggioda 1baresealyon » mar lug 05, 2022 21:36


su orgogliomolfettese cosa ne pensano di questi tre giovini? e l'avvocato che ne dice?

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7497
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: 05/07/22 - Benedetti al Bari

Messaggioda korm71 » mar lug 05, 2022 22:24


La libertà di pensiero e di esprimerlo pubblicamente è spesso scambiata con la libertà di esprimere cazzate e offendere liberamente senza avere la minima competenza di quello che si sta affermando, ma solo la voglia di vomitare le proprie frustrazioni senza cognizione di causa.
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: 05/07/22 - Benedetti al Bari

Messaggioda Glass » mar lug 05, 2022 22:27


korm71 ha scritto:La libertà di pensiero e di esprimerlo pubblicamente è spesso scambiata con la libertà di esprimere cazzate e offendere liberamente senza avere la minima competenza di quello che si sta affermando, ma solo la voglia di vomitare le proprie frustrazioni senza cognizione di causa.

Melior de cinere surgo

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 459
Iscritto il: lun apr 26, 2021 8:59
Highscores: 0

Re: 05/07/22 - Benedetti al Bari

Messaggioda Melior de cinere surgo » mar lug 05, 2022 22:55


Il_Guiscardo ha scritto:Niente non lo volete proprio capire. Non avete alcun rispetto per l'opinione altrui. Se io voglio dire che questi 3 ragazzi sono patacche sono libero di dirlo e NESSUNO SI DEVE PERMETTERE DI SFOTTERE O DI INSULTARE! NON LO ACCETTO. Le persone normali, con educazione chiedono le motivazioni del giudizio espresso, non si lanciano in insulti e censure inutili.
Io guardando al curriculum dei 3 ragazzi e dallo storico infortuni, mi viene da dire che sono 3 patacche, 3 scommesse molto azzardate, come giocare 3 schedine al superenalotto, se vinci è solo questione di gran :sedere:
Forse solo questo Benedetti potrebbe crescere ma ha già 22 anni, non credo che abbia dei grandi margini di miglioramento, di certo non come uno di 18-19 anni di certo non ha il potenziale di un Da Riva o di un Mallamo.
Invece di sproloquiare e di insultare andate a guardare i fatti.
Bosisio si è rotto il legamento crociato 2 anni fa e rimase fermo per 6 mesi, a 20 anni non si è mai allenato in prima squadra, non è mai stato convocato in prima squadra e il Milan lo ha fatto arrivare a scadenza 'per liberarsene, nessun'altra squadra ne di A ne di B lo ha cercato, forse un motivo ci sarà, magari diventasse un grande difensore, ma purtroppo i Bonucci e i Ranocchia capitano 1 volta ogni tanto, solo se hai :sedere:
Dorval è un dilettante di 21 anni, non serve aggiungere altro.
Con tutta la buona volontà, non si può esultare per questi arrivi, per il Bari io voglio il meglio, non le scommesse azzardate.


Se tu tenessi davvero al Bari ti abboneresti a prescindere, la maglia viene prima di tutto perlomeno per i veri tifosi del Bari, ma sicuramente tu non sarai tra questi ;)

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10008
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: 05/07/22 - Benedetti al Bari

Messaggioda savio8000 » mar lug 05, 2022 23:04


Moooo, già a dall ngued a uagnon, nemmeno ha iniziato

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 05/07/22 - Benedetti al Bari

Messaggioda lascrocca » mer lug 06, 2022 0:04


Come giustamente diceva un utente, abbiamo l'obbligo di tesserare un buon numero di under, siccome non abbiamo una primavera con giovani tipo Mercurio, Mane', Lorusso, che altre squadre hanno, allora ci dobbiamo fidare, di Polito. Io ad esempio, ho spesso criticato il nome Dorval, ma non per il ragazzo in se, che non mi sembra un niente di che sui pochi video a disposizione sul web, pero' non l'ho offeso personalmente, ma solo la scelta della societa' di prendere dei giovani addirittura dalla D, che se poco poco fossero davvero bravi, state tranquilli che un Cittadella qualsiasi l'avrebbero gia prenotato.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2407
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

05/07/22 - Benedetti al Bari

Messaggioda Marcotello » mer lug 06, 2022 4:43


Immagine

Lo scouting è croce e delizia: dei nuovi arrivi qualcuno probabilmente si dimostrerà una “patacca”, mentre qualcun altro potrebbe risultare un “colpaccio”.
Io, non conoscendo i nuovi arrivati, mi astengo da emettere giudizi.
Probabilmente, come nel caso di Maita, tu li conosci, li hai visti giocare…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10008
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: 05/07/22 - Benedetti al Bari

Messaggioda savio8000 » mer lug 06, 2022 5:40


Marcotello ha scritto:Immagine

Lo scouting è croce e delizia: dei nuovi arrivi qualcuno probabilmente si dimostrerà una “patacca”, mentre qualcun altro potrebbe risultare un “colpaccio”.
Io, non conoscendo i nuovi arrivati, mi astengo da emettere giudizi.
Probabilmente, come nel caso di Maita, tu li conosci, li hai visti giocare…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Come volevasi dimostrare...

Bruce Willis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2675
Iscritto il: sab ott 22, 2011 11:29
Località: madonnella
Highscores: 0

Re: 05/07/22 - Benedetti al Bari

Messaggioda Bruce Willis » mer lug 06, 2022 6:09


Di Patacche ne abbiamo gia in squadra vedi i Bidoni Di Cesare e Frattali . Dorval non è una pataccha e un cavallino da corsa corre per 90 minuti sulla fascia sembra Kamata' per gli altri bisogna vederli .

Antur1979

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: sab apr 23, 2011 13:16
Località: Bari-Termoli
Highscores: 0

Re: 05/07/22 - Benedetti al Bari

Messaggioda Antur1979 » mer lug 06, 2022 6:21


Il_Guiscardo ha scritto:Niente non lo volete proprio capire. Non avete alcun rispetto per l'opinione altrui. Se io voglio dire che questi 3 ragazzi sono patacche sono libero di dirlo e NESSUNO SI DEVE PERMETTERE DI SFOTTERE O DI INSULTARE! NON LO ACCETTO. Le persone normali, con educazione chiedono le motivazioni del giudizio espresso, non si lanciano in insulti e censure inutili.
Io guardando al curriculum dei 3 ragazzi e dallo storico infortuni, mi viene da dire che sono 3 patacche, 3 scommesse molto azzardate, come giocare 3 schedine al superenalotto, se vinci è solo questione di gran :sedere:
Forse solo questo Benedetti potrebbe crescere ma ha già 22 anni, non credo che abbia dei grandi margini di miglioramento, di certo non come uno di 18-19 anni di certo non ha il potenziale di un Da Riva o di un Mallamo.
Invece di sproloquiare e di insultare andate a guardare i fatti.
Bosisio si è rotto il legamento crociato 2 anni fa e rimase fermo per 6 mesi, a 20 anni non si è mai allenato in prima squadra, non è mai stato convocato in prima squadra e il Milan lo ha fatto arrivare a scadenza 'per liberarsene, nessun'altra squadra ne di A ne di B lo ha cercato, forse un motivo ci sarà, magari diventasse un grande difensore, ma purtroppo i Bonucci e i Ranocchia capitano 1 volta ogni tanto, solo se hai :sedere:
Dorval è un dilettante di 21 anni, non serve aggiungere altro.
Con tutta la buona volontà, non si può esultare per questi arrivi, per il Bari io voglio il meglio, non le scommesse azzardate.

Moooo però si psand :D :D :D
AntoBull79

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2407
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Re: 05/07/22 - Benedetti al Bari

Messaggioda Marcotello » mer lug 06, 2022 6:55


Bruce Willis ha scritto:Di Patacche ne abbiamo gia in squadra vedi i Bidoni Di Cesare e Frattali . Dorval non è una pataccha e un cavallino da corsa corre per 90 minuti sulla fascia sembra Kamata' per gli altri bisogna vederli .
Dai Bruce, quest’anno farai meno male sangue: Di Cesare e Frattali li vedrai molto poco in campo…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: 05/07/22 - Benedetti al Bari

Messaggioda Il_Guiscardo » mer lug 06, 2022 7:46


savio8000 ha scritto:
Marcotello ha scritto:Immagine

Lo scouting è croce e delizia: dei nuovi arrivi qualcuno probabilmente si dimostrerà una “patacca”, mentre qualcun altro potrebbe risultare un “colpaccio”.
Io, non conoscendo i nuovi arrivati, mi astengo da emettere giudizi.
Probabilmente, come nel caso di Maita, tu li conosci, li hai visti giocare…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Come volevasi dimostrare...


Come volevasi dimostrare è andata di :sedere:
comunque Maita la B non l'ha mai giocata. Io mi baso sui curriculum e quello di Maita era un curriculum davvero povero, sembrava solo un calciatore di C qualunque e con quell'asino di Auteri non è che abbia fatto granchè. I calciatori per funzionare hanno bisogno anche di uno staff tecnico che ne esalti e ne migliori le doti tecniche, atletiche e mentali. Pensi di attaccarmi? Non mi fai alcun effetto. Marcotello sei solo uno squallido provocatore che non ha una beata m****a da fare che andare a disseppellire vecchi post . Fatti una vita e tromba di più, se trovi una tanto sfigata da dartela.

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: 05/07/22 - Benedetti al Bari

Messaggioda Will Kane » mer lug 06, 2022 8:22


Il_Guiscardo ha scritto:
savio8000 ha scritto:
Marcotello ha scritto:Immagine

Lo scouting è croce e delizia: dei nuovi arrivi qualcuno probabilmente si dimostrerà una “patacca”, mentre qualcun altro potrebbe risultare un “colpaccio”.
Io, non conoscendo i nuovi arrivati, mi astengo da emettere giudizi.
Probabilmente, come nel caso di Maita, tu li conosci, li hai visti giocare…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Come volevasi dimostrare...


Come volevasi dimostrare è andata di :sedere:
comunque Maita la B non l'ha mai giocata. Io mi baso sui curriculum e quello di Maita era un curriculum davvero povero, sembrava solo un calciatore di C qualunque e con quell'asino di Auteri non è che abbia fatto granchè. I calciatori per funzionare hanno bisogno anche di uno staff tecnico che ne esalti e ne migliori le doti tecniche, atletiche e mentali. Pensi di attaccarmi? Non mi fai alcun effetto. Marcotello sei solo uno squallido provocatore che non ha una beata m****a da fare che andare a disseppellire vecchi post . Fatti una vita e tromba di più, se trovi una tanto sfigata da dartela.



Limitiamoci alla storia del Bari. Probabilmente le cose più belle non arrivano da che aveva già una reputazione da giocatore di livello. Alessio era un giocatore bravo, con tanta esperienza. Ma a Bari non ha lasciato un ricordo indelebile. E anche Platt con tutta la sua bravura non ci impedì la retrocessione in serie B. Poi provammo una nuova strada che i pochi soldi messi a disposizione dalla società a Regalia suggerivano. Comprare e pescare dalla C, dalla D e lanciarli in serie A.
De Ascentis, Zambrotta, Sala, Mangone, De Rosa...
Inutile dire che il Bari degli sconosciuti è quello che ci ha fatto sognare.
Non sempre il giochino funziona. Ma il calcio non è una scienza esatta. Occorre anche intuito. Bisogna "vedere" il talento. O saperlo anche rilanciare un talento (vedi Almiron, bocciato dalla Juve). O puntare sulla sua voglia di riscatto (vedi Bonucci, retrocesso in C col Pisa).
Mi piace l'idea di aver riaperto anche a questa forma di acquisti.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4680
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: 05/07/22 - Benedetti al Bari

Messaggioda Portiere Volante » mer lug 06, 2022 8:27


Bruce Willis ha scritto:Di Patacche ne abbiamo gia in squadra vedi i Bidoni Di Cesare e Frattali . Dorval non è una pataccha e un cavallino da corsa corre per 90 minuti sulla fascia sembra Kamata' per gli altri bisogna vederli .

:occhioni:
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 05/07/22 - Benedetti al Bari

Messaggioda Tuco » mer lug 06, 2022 8:40


Il_Guiscardo ha scritto:
savio8000 ha scritto:
Marcotello ha scritto:Immagine

Lo scouting è croce e delizia: dei nuovi arrivi qualcuno probabilmente si dimostrerà una “patacca”, mentre qualcun altro potrebbe risultare un “colpaccio”.
Io, non conoscendo i nuovi arrivati, mi astengo da emettere giudizi.
Probabilmente, come nel caso di Maita, tu li conosci, li hai visti giocare…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Come volevasi dimostrare...


Come volevasi dimostrare è andata di :sedere:
comunque Maita la B non l'ha mai giocata. Io mi baso sui curriculum e quello di Maita era un curriculum davvero povero, sembrava solo un calciatore di C qualunque e con quell'asino di Auteri non è che abbia fatto granchè. I calciatori per funzionare hanno bisogno anche di uno staff tecnico che ne esalti e ne migliori le doti tecniche, atletiche e mentali. Pensi di attaccarmi? Non mi fai alcun effetto. Marcotello sei solo uno squallido provocatore che non ha una beata m****a da fare che andare a disseppellire vecchi post . Fatti una vita e tromba di più, se trovi una tanto sfigata da dartela.


Così però non ci sarebbe nessuna possibilità di scoprire giocatori.

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 125 ospiti