spacer
     

05/07/22 - Benedetti al Bari

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

idkmal

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2342
Iscritto il: sab set 18, 2004 14:05
Highscores: 0

Re: 05/07/22 - Benedetti al Bari

Messaggioda idkmal » mer lug 06, 2022 8:41


Marcotello ha scritto:Immagine

Lo scouting è croce e delizia: dei nuovi arrivi qualcuno probabilmente si dimostrerà una “patacca”, mentre qualcun altro potrebbe risultare un “colpaccio”.
Io, non conoscendo i nuovi arrivati, mi astengo da emettere giudizi.
Probabilmente, come nel caso di Maita, tu li conosci, li hai visti giocare…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Quindi è patologico….ma tutt nu’ L tnim L i casi umani della rete….
PUGNI NELLE MANI & ADESSO SON TUTTI DEL BARI....mai coro fù tanto SPONTANEO come questo....
:love: ...vorrei un stadio da massimo 30 mila postazioni a sedere.... :love:
fate un grave errore..SI CONFONDE IL GIUDIZIO CON IL SENTIMENTO..e questo non và bene....

Cazzimma

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 615
Iscritto il: mer giu 07, 2017 14:09
Highscores: 0

Re: 05/07/22 - Benedetti al Bari

Messaggioda Cazzimma » mer lug 06, 2022 9:13


"Più difficile fare previsioni in zona offensiva, dove Moncini è una pista ancora aperta, ma non semplice. Ciano, invece, ha un ingaggio elevato per le casse baresi. Nel ruolo, Mignani dovrebbe valutare in ritiro anche il centravanti classe 2002 Matteo Ahmetaj, prodotto del settore giovanile l’anno scorso in prestito al Vastogirardi, in D, e reduce dalla rottura del legamento crociato, che gli ha fatto saltare gran parte della stagione, conclusa comunque con 3 reti in 10 presenze tra campionato e Coppa Italia dilettanti".

A sentire qualcuno che scriveva "suicidarvi no?“ a chi come me resta perplesso difronte alla pochezza del mercato in entrata, ad oggi effettivo o semplicemente ventilato, rispondo: con questi articoli come rimanere positivi e speranzosi? Spero che i segnali tutt'altro che incoraggianti delle ultime settimane vengano contraddetti quanto prima.

sinedie

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1091
Iscritto il: mar ott 09, 2007 13:44
Località: .....si fossi vento, lo tempestarei; si fosse acqua i l'annegherei...
Highscores: 0

Re: 05/07/22 - Benedetti al Bari

Messaggioda sinedie » mer lug 06, 2022 9:23


korm71 ha scritto:La libertà di pensiero e di esprimerlo pubblicamente è spesso scambiata con la libertà di esprimere cazzate e offendere liberamente senza avere la minima competenza di quello che si sta affermando, ma solo la voglia di vomitare le proprie frustrazioni senza cognizione di causa.

Sono perfettamente d'accordo.
HODIE MIHI, CRAS TIBI.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 05/07/22 - Benedetti al Bari

Messaggioda Tuco » mer lug 06, 2022 9:41


sinedie ha scritto:
korm71 ha scritto:La libertà di pensiero e di esprimerlo pubblicamente è spesso scambiata con la libertà di esprimere cazzate e offendere liberamente senza avere la minima competenza di quello che si sta affermando, ma solo la voglia di vomitare le proprie frustrazioni senza cognizione di causa.

Sono perfettamente d'accordo.

Più che altro in un forum il confronto è dato proprio nel momento in cui si commenta, io quando scrivo la mia opinione sul un forum, so che qualcuno potrebbe commentarla, ed è da lì che ne scaturisce poi una discussione ed un confronto. Se non volessi ricevere commenti sulle mie opinioni me le terrei per me e non le metterei in piazza, non la scrivo su un forum visibile a tutti.
La libertà di pensiero è anche quella di dire che non sono d'accordo con te.

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49982
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: 05/07/22 - Benedetti al Bari

Messaggioda Pino » mer lug 06, 2022 9:57


Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero, anche se in contrasto con la maggioranza degli utenti.

Quello che non è ammesso è "andare oltre" nel giudicare il pensiero altrui, quello di apostrofare con maleducazione l'altro utente, di offenderlo, di volerlo mettere a tacere con la violenza verbale.

Ma questo vale anche fuori dal forum. Non pensate che, considerato che siamo con una tastiera, possiamo fare e dire quello che ci pare...
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

Cazzimma

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 615
Iscritto il: mer giu 07, 2017 14:09
Highscores: 0

Re: 05/07/22 - Benedetti al Bari

Messaggioda Cazzimma » mer lug 06, 2022 10:09


Pino ha scritto:Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero, anche se in contrasto con la maggioranza degli utenti.

Quello che non è ammesso è "andare oltre" nel giudicare il pensiero altrui, quello di apostrofare con maleducazione l'altro utente, di offenderlo, di volerlo mettere a tacere con la violenza verbale.

Ma questo vale anche fuori dal forum. Non pensate che, considerato che siamo con una tastiera, possiamo fare e dire quello che ci pare...


Come non essere d'accordo con te? Su questo sito la violenza verbale spopola oltremodo. Forse sarebbe il caso di adottare provvedimenti più stringenti al riguardo. Non è ammissibile tollerare certe espressioni ingiuriose e improntate al più totale disprezzo delle più basilari regole del rispetto e buona educazione.

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1964
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: 05/07/22 - Benedetti al Bari

Messaggioda glaber » mer lug 06, 2022 10:16


Oggettivamente, l'arrivo di qualche calciatore "pronto" per la categoria si fa attendere. Finora è una delusione, si era parlato di 16 mln
di budget se ricordo bene.
13 dicembre 1981

barivecchiano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1126
Iscritto il: dom gen 18, 2004 17:44
Località: monza
Highscores: 0

Re: 05/07/22 - Benedetti al Bari

Messaggioda barivecchiano » mer lug 06, 2022 10:22


Il_Guiscardo ha scritto:Il mio parere è questo. Se domani iniziasse la campagna abbonamenti, vedendo i giocatori arrivati, io non mi abbonerei, QUESTO E' IL MIO PARERE E NESSUNO SI DEVE PERMETTERE DI OFFENDERE O DI GIUDICARE. Io sono libero di pensare quello che mi pare e di scrivere quello che mi pare. Questo DEVE ESSERE CHIARO A TUTTI. DOVETE PORTARE RISPETTO VERSO GLI ALTRI E VERSO LE OPINIONI ALTRUI ANCHE SE NON LE CONDIVIDETE. Andate a imparare l'educazione.


Con tutto il rispetto....se dici una cacata te lo si fa notare, non puoi già buttare sterco su una campagna acquisti ancora all'inizio in cui si sono acquistati solo giovani che tu conosci poco o nulla.
FRTUN E CAZZ N'GUL, BEAT A CI LI AV!!!

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4680
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: 05/07/22 - Benedetti al Bari

Messaggioda Portiere Volante » mer lug 06, 2022 10:28


Credo che si possa concludere la diatriba dicendo che bisogna rispettare l'opinione di tutti ma che le stesse devono essere espresse in maniera più "elegante" così da non sembrare provocatore e far stizzire gli utenti.
Una cosa è scrivere "per me Benedetti non è un rinforzo adeguato perchè abbiamo bisogno di giocatori con più esperienza di categoria e blablabla" ed un'altra è scrivere un pregiudizio "benedetti è un bidone" (senza neanche sapere con che piede stoppa la palla).
Insomma, un pò più di equilibrio, quantomeno di facciata, sarebbe opportuno così da avere risposte e confronti di egual livello verbale.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12089
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: 05/07/22 - Benedetti al Bari

Messaggioda APOL » mer lug 06, 2022 11:08


glaber ha scritto:Oggettivamente, l'arrivo di qualche calciatore "pronto" per la categoria si fa attendere. Finora è una delusione, si era parlato di 16 mln
di budget se ricordo bene.


16 ml. comprendono tutti i costi della stagione, pagamento degli stipendi ai giocatori e allo staff, emolumenti a Gigino, ecc. Per gli acquisti non credo si vada oltre i 2 milioni compresi gli ingaggi!

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1964
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: 05/07/22 - Benedetti al Bari

Messaggioda glaber » mer lug 06, 2022 11:33


APOL ha scritto:
glaber ha scritto:Oggettivamente, l'arrivo di qualche calciatore "pronto" per la categoria si fa attendere. Finora è una delusione, si era parlato di 16 mln
di budget se ricordo bene.


16 ml. comprendono tutti i costi della stagione, pagamento degli stipendi ai giocatori e allo staff, emolumenti a Gigino, ecc. Per gli acquisti non credo si vada oltre i 2 milioni compresi gli ingaggi!


A posto, mercato quasi chiuso allora.
13 dicembre 1981

Rafè

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: gio gen 24, 2008 8:58
Località: Verona
Highscores: 0

Re: 05/07/22 - Benedetti al Bari

Messaggioda Rafè » mer lug 06, 2022 11:43


idkmal ha scritto:
Marcotello ha scritto:Immagine

Lo scouting è croce e delizia: dei nuovi arrivi qualcuno probabilmente si dimostrerà una “patacca”, mentre qualcun altro potrebbe risultare un “colpaccio”.
Io, non conoscendo i nuovi arrivati, mi astengo da emettere giudizi.
Probabilmente, come nel caso di Maita, tu li conosci, li hai visti giocare…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Quindi è patologico….ma tutt nu’ L tnim L i casi umani della rete….

Ecco, questo non è l'esempio di uno che esprime un parere, perchè non ne ha! Ha solo il bisogno di critare a prescindere! Quindi non merita attenzione.

U_BaR_Je_FoRt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2247
Iscritto il: lun apr 28, 2008 17:36
Località: Bari (Libertà)
Highscores: 0

Re: 05/07/22 - Benedetti al Bari

Messaggioda U_BaR_Je_FoRt » mer lug 06, 2022 12:06


idkmal ha scritto:
Marcotello ha scritto:Immagine

Lo scouting è croce e delizia: dei nuovi arrivi qualcuno probabilmente si dimostrerà una “patacca”, mentre qualcun altro potrebbe risultare un “colpaccio”.
Io, non conoscendo i nuovi arrivati, mi astengo da emettere giudizi.
Probabilmente, come nel caso di Maita, tu li conosci, li hai visti giocare…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Quindi è patologico….ma tutt nu’ L tnim L i casi umani della rete….





follia

3dlab2003

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 210
Iscritto il: gio gen 22, 2009 10:02
Highscores: 0

Re: 05/07/22 - Benedetti al Bari

Messaggioda 3dlab2003 » mer lug 06, 2022 12:21


Pino ha scritto:Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero, anche se in contrasto con la maggioranza degli utenti.

Quello che non è ammesso è "andare oltre" nel giudicare il pensiero altrui, quello di apostrofare con maleducazione l'altro utente, di offenderlo, di volerlo mettere a tacere con la violenza verbale.

Ma questo vale anche fuori dal forum. Non pensate che, considerato che siamo con una tastiera, possiamo fare e dire quello che ci pare...


Pino, d’accordissimo con te, ma lo stesso discorso vale nei confronti dei giocatori…

Noi tifosi dovremmo avere più rispetto nei confronti di tutti, anche per chi indossa la nostra maglia senza essere un fenomeno.

Concludo, dicendo che ho piena fiducia in Polito, ha pienamente dimostrato di non essere uno sprovveduto.

Inoltre, credo che se sulla carta non ci sono novità, sono convinto che il DS abbia già fatto la squadra sotto banco, mancano le ufficialità.

Purtroppo siamo solo vittime delle notizie, vere o false che siano, senza considerare che Polito lavora soprattutto sotto traccia.

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5797
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: 05/07/22 - Benedetti al Bari

Messaggioda CINGHIO » mer lug 06, 2022 13:21


savio8000 ha scritto:
Marcotello ha scritto:Immagine

Lo scouting è croce e delizia: dei nuovi arrivi qualcuno probabilmente si dimostrerà una “patacca”, mentre qualcun altro potrebbe risultare un “colpaccio”.
Io, non conoscendo i nuovi arrivati, mi astengo da emettere giudizi.
Probabilmente, come nel caso di Maita, tu li conosci, li hai visti giocare…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Come volevasi dimostrare...



Buahahah
Ai miei tempi partiva la canzoncina
Para, parà, para, parà figur di m****

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti

cron