spacer
     

06/07/22 - De Laurentiis: multiproprietà, sono preoccupato.

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16770
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

06/07/22 - De Laurentiis: multiproprietà, sono preoccupato.

Messaggioda Rosencratz » mer lug 06, 2022 21:39


De Laurentiis e il nodo multiproprietà Napoli-Bari: "Ci penso sempre, sono preoccupato"

Luigi, presidente del club pugliese e figlio del patron della società partenopea, alla presentazione della Serie B di Helbiz Live: "Parliamo di economie importanti, ma adesso è difficile prevedere gli scenari futuri". Finora i ricorsi sono stati respinti dai primi due gradi di giustizia sportiva


6 luglio - MILANO
“È un discorso che mi preoccupa”. Luigi De Laurentiis non nasconde il turbamento, quando affronta la questione delle multiproprietà. Lui è il presidente del Bari, il padre Aurelio è il patron del Napoli. Finora i ricorsi presentati sono stati respinti dai primi due gradi della Giustizia Federale, ma la battaglia legale proseguirà davanti al Coni ed eventualmente al Tar del Lazio, com’è stato già annunciato nelle scorse settimane dall’avvocato Grassani. “Ci penso continuamente soprattutto perché ci stiamo impegnando e parliamo di economie importanti. È difficile adesso prevedere gli scenari futuri. Abbiamo continuato a programmare, per costruire un percorso importante senza nasconderci, e lo facciamo con grande entusiasmo per valorizzare la squadra” ha spiegato Luigi De Laurentiis durante la presentazione del prossimo campionato di Serie B sulla piattaforma Helbiz Live.


Sarà un campionato ricco di piazze importanti: dal Genoa al Cagliari, passando appunto per Bari, Reggina, Palermo, Brescia, Modena e Parma. “Ci attende un anno difficile, ci sono tante società attrezzate. Ci affacciamo in un contesto nuovo per noi. Più che una Serie B sembra una Serie A2. Questo è un grande benefit per il movimento perché si tratta di un bacino di alto profilo. Inoltre, vista la mappatura delle squadre che ci saranno, copriamo meglio l’Italia rispetto alla A” ha proseguito il presidente dei biancorossi. Quindi, è stato affrontato il discorso relativo al calciomercato: “Vedremo cosa succede, poi valuteremo chi sarà la più forte. Il calcio è abbastanza imprevedibile, ci sono club che hanno investito cifre esorbitanti e sono rimaste a metà classifica. Un nome ad effetto? Ci stiamo lavorando”. Il 15 luglio a Reggio Calabria sarà sorteggiato il calendario per la prossima stagione.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/ ... 2772.shtml
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25842
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: GB
Highscores: 0

Re: 06/07/22 - De Laurentiis: multiproprietà, sono preoccupa

Messaggioda u'pregamuert » mer lug 06, 2022 21:46


la mia unica preoccupazione è che riusciate ad ottenere una proroga rispetto alla scadenza del 30 giugno 2024

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21513
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: 06/07/22 - De Laurentiis: multiproprietà, sono preoccupa

Messaggioda A Noi » mer lug 06, 2022 21:46


Ma si, prendiamo il giocattolo a mio figlio ..poi si pensa.

Il brand papà il brand
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 06/07/22 - De Laurentiis: multiproprietà, sono preoccupa

Messaggioda saverio67 » mer lug 06, 2022 22:10


Preoccupato. Preoccupato?????

Ma ha dichiarato lui che lo sapeva già dal 2018 che esisteva il problema. E il papà affermò che avrebbero risolto.

Che vuol dire adesso preoccupato?

visto che sono passati già 4 anni non si sta pre-occupando. Si sta post-occupando.

Se avesse provato ad occuparsi della questione oggi non dovrebbe post-occuparsi
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 06/07/22 - De Laurentiis: multiproprietà, sono preoccupa

Messaggioda 35007 » mer lug 06, 2022 22:26


Si sta preoccupando perché non sa a chi sbolognare la nostra squadra
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7336
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: 06/07/22 - De Laurentiis: multiproprietà, sono preoccupa

Messaggioda nik » mer lug 06, 2022 22:28


Mi sembra di aver capito che Luigi sia preoccupato solo di perdere il ricorso. Cioè lui non è preoccupato per la squadra, per i tifosi, per la città di Bari. No, lui è preoccupato di perdere denaro.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21513
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: 06/07/22 - De Laurentiis: multiproprietà, sono preoccupa

Messaggioda A Noi » mer lug 06, 2022 22:28


35007 ha scritto:Si sta preoccupando perché non sa a chi sbolognare la nostra squadra

Infatti
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: 06/07/22 - De Laurentiis: multiproprietà, sono preoccupa

Messaggioda Il_Guiscardo » gio lug 07, 2022 0:19


nik ha scritto:Mi sembra di aver capito che Luigi sia preoccupato solo di perdere il ricorso. Cioè lui non è preoccupato per la squadra, per i tifosi, per la città di Bari. No, lui è preoccupato di perdere denaro.


Ma un imprenditore di cosa dovrebbe preoccuparsi? Purtroppo il calcio moderno è questo. Il calcio romantico è finito da un bel pezzo, purtroppo.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 06/07/22 - De Laurentiis: multiproprietà, sono preoccupa

Messaggioda grande fratello » gio lug 07, 2022 5:24


É preoccupato di aver fatto un investimento a perdere. Giustamente

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Bruce Willis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2671
Iscritto il: sab ott 22, 2011 11:29
Località: madonnella
Highscores: 0

Re: 06/07/22 - De Laurentiis: multiproprietà, sono preoccupa

Messaggioda Bruce Willis » gio lug 07, 2022 6:17


Casillo sarà il prossimo Presidente è stato già fatto tutto.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18454
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 06/07/22 - De Laurentiis: multiproprietà, sono preoccupa

Messaggioda Tuco » gio lug 07, 2022 6:36


grande fratello ha scritto:É preoccupato di aver fatto un investimento a perdere. Giustamente

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Se è diventato a perdere dopo l'introduzione della scadenza del 2024, significa che il loro progetto iniziale prevedeva quantomeno un lunghissimo periodo di serie B( giusto per non essere maliziosi).

Antur1979

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: sab apr 23, 2011 13:16
Località: Bari-Termoli
Highscores: 0

Re: 06/07/22 - De Laurentiis: multiproprietà, sono preoccupa

Messaggioda Antur1979 » gio lug 07, 2022 8:17


Io sono in preghiera da un bel po'
AntoBull79

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 06/07/22 - De Laurentiis: multiproprietà, sono preoccupa

Messaggioda grande fratello » gio lug 07, 2022 8:21


Tuco ha scritto:
grande fratello ha scritto:É preoccupato di aver fatto un investimento a perdere. Giustamente

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Se è diventato a perdere dopo l'introduzione della scadenza del 2024, significa che il loro progetto iniziale prevedeva quantomeno un lunghissimo periodo di serie B( giusto per non essere maliziosi).


Nel calcio esistono tante variabili, tre anni di C sono pesanti se li vuoi fare "a vincere". Magari pensavano che uno sarebbe bastato, e di ammortizzare le perdite in 2-3 campionati di B. Con le regole attuali, se non riusciranno a fare plusvalenze, il prossimo anno dovranno ripianare e lasciare

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: 06/07/22 - De Laurentiis: multiproprietà, sono preoccupa

Messaggioda Ubares92 » gio lug 07, 2022 9:17


Caro Luigi se tu sei preoccupato pinz nu picc nu....non è un grosso problema, vendi il Bari a 5 milioni (tanto il nuovo proprietario si deve caricare anche i 7.5 milioni di passività non ancora coperti)...ci avrai perso quanto? 5-6 milioni? che chidd so i soldi che avete messo direttamente...sono gli stipendi di famiglia di un paio di stagioni a Napoli...non finite sul lastrico..poi vendi pure il napoli e ti fai la vita da nababbo fino alla fine dei giorni...se tu stai preoccupato stam appost

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14934
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: 06/07/22 - De Laurentiis: multiproprietà, sono preoccupa

Messaggioda c' caus » gio lug 07, 2022 10:10


grande fratello ha scritto:É preoccupato di aver fatto un investimento a perdere. Giustamente

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Si chiama rischio d'impresa. Quando presero il Bari erano a conoscenza della questione multiproprietà quindi se la possono prendere solo con loro stessi se non sono stati capaci di gestire la situazione. Ammesso che quando dovranno lasciare ci rimetteranno.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti