spacer
     

13/04/22 - Affari ‘in famiglia’: Folorunsho-Bari?!

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15042
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: 13/04/22 - Affari ‘in famiglia’: Folorunsho-Bari?!

Messaggioda c' caus » mer apr 13, 2022 17:59


El pantera

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56682
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 13/04/22 - Affari ‘in famiglia’: Folorunsho-Bari?!

Messaggioda 35007 » mer apr 13, 2022 18:05


Che calvario fino alla fine del mercato estivo....
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

forzabariale65

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 53
Iscritto il: gio set 06, 2007 14:47
Località: Bari San Pasquale
Highscores: 0

Re: 13/04/22 - Affari ‘in famiglia’: Folorunsho-Bari?!

Messaggioda forzabariale65 » mer apr 13, 2022 18:10


Questi i giudizi dei cugini reggini alla fine della stagione scorsa, come da commenti ai video su youtube che lo ritraggono

    "Peccato, ma sto ragazzo avrà sicuramente un avvenire peccato che non ha potuto continuare la sua avventura nella Reggina, bel video Belmo, un abbraccio."
    "Già mi manca"
    "Speravo de morì prima! Comunque da amaranto o no rimarrà nei cuori di Reggio. All'inizio tutti lo criticavano perché veniva dalla Serie C e pensavamo non fosse adatto per la categoria, e detto sinceramente, pure io l'ho criticato, cosa di cui me ne pento tantissimo. Quanto è stato utile per noi è inutile scriverlo. Speravo tornasse da noi, ma stava a lui la scelta. Grazie Folo!"
    "Sono un tifoso del napoli guardo spesso la serie b e il gol di folorunsho contro il pordenone l'avevo visto in diretta quello al 90+5 non mi ricordo che minuto era"
    "Era forte folorunsho"

A voi l'ultima sentenza ...

idkmal

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2342
Iscritto il: sab set 18, 2004 14:05
Highscores: 0

Re: 13/04/22 - Affari ‘in famiglia’: Folorunsho-Bari?!

Messaggioda idkmal » mer apr 13, 2022 18:44


forzabariale65 ha scritto:Questi i giudizi dei cugini reggini alla fine della stagione scorsa, come da commenti ai video su youtube che lo ritraggono

    "Peccato, ma sto ragazzo avrà sicuramente un avvenire peccato che non ha potuto continuare la sua avventura nella Reggina, bel video Belmo, un abbraccio."
    "Già mi manca"
    "Speravo de morì prima! Comunque da amaranto o no rimarrà nei cuori di Reggio. All'inizio tutti lo criticavano perché veniva dalla Serie C e pensavamo non fosse adatto per la categoria, e detto sinceramente, pure io l'ho criticato, cosa di cui me ne pento tantissimo. Quanto è stato utile per noi è inutile scriverlo. Speravo tornasse da noi, ma stava a lui la scelta. Grazie Folo!"
    "Sono un tifoso del napoli guardo spesso la serie b e il gol di folorunsho contro il pordenone l'avevo visto in diretta quello al 90+5 non mi ricordo che minuto era"
    "Era forte folorunsho"

A voi l'ultima sentenza ...


Bastava vedere qualche partita della Reggina….
PUGNI NELLE MANI & ADESSO SON TUTTI DEL BARI....mai coro fù tanto SPONTANEO come questo....
:love: ...vorrei un stadio da massimo 30 mila postazioni a sedere.... :love:
fate un grave errore..SI CONFONDE IL GIUDIZIO CON IL SENTIMENTO..e questo non và bene....

Ugochukwu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1387
Iscritto il: sab gen 01, 2022 12:27
Highscores: 0

Re: 13/04/22 - Affari ‘in famiglia’: Folorunsho-Bari?!

Messaggioda Ugochukwu » mer apr 13, 2022 19:06


idkmal ha scritto:
forzabariale65 ha scritto:Questi i giudizi dei cugini reggini alla fine della stagione scorsa, come da commenti ai video su youtube che lo ritraggono

    "Peccato, ma sto ragazzo avrà sicuramente un avvenire peccato che non ha potuto continuare la sua avventura nella Reggina, bel video Belmo, un abbraccio."
    "Già mi manca"
    "Speravo de morì prima! Comunque da amaranto o no rimarrà nei cuori di Reggio. All'inizio tutti lo criticavano perché veniva dalla Serie C e pensavamo non fosse adatto per la categoria, e detto sinceramente, pure io l'ho criticato, cosa di cui me ne pento tantissimo. Quanto è stato utile per noi è inutile scriverlo. Speravo tornasse da noi, ma stava a lui la scelta. Grazie Folo!"
    "Sono un tifoso del napoli guardo spesso la serie b e il gol di folorunsho contro il pordenone l'avevo visto in diretta quello al 90+5 non mi ricordo che minuto era"
    "Era forte folorunsho"

A voi l'ultima sentenza ...


Bastava vedere qualche partita della Reggina….

Se Folorunsho comanda in B allora con Maiello-Maita-D'Errico l'anno prossimo stracciamo il campionato. :lol:

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13386
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: 13/04/22 - Affari ‘in famiglia’: Folorunsho-Bari?!

Messaggioda Ubares92 » mer apr 13, 2022 19:55


Folorunsho ha fatto bene l'anno scorso a reggio..quest'anno deludente sia a pordenone che a reggio

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: 13/04/22 - Affari ‘in famiglia’: Folorunsho-Bari?!

Messaggioda Il_Guiscardo » mer apr 13, 2022 21:46


Questi sono i voti presi da Folo negli ultimi 2 mesi, 10 partite con voti costanti, dal 5,5 (solo due le uniche insufficienze peraltro) fino al 7. Media voto 6,15 davvero positiva, si desume, stando ai giudizi scritti che Folo sia un moto perpetuo a centrocampo che riesce a fare indistintamente entrambe le fasi con discreta qualità, inoltre ha dei buoni inserimenti e risulta spesso pericoloso in avanti, in questi 2 mesi ha realizzato 2 gol, se è davvero cresciuto così tanto, da risultare decisivo con le sue prestazioni in una squadra che si sta salvando tranquillamente in B potrebbe essere utile. A mio modesto parere, un buon centrocampista di serie B dovrebbe segnare circa 5-6 gol in una stagione , Folo in questo campionato ha segnato 3 gol e servito 2 assist, c'è però da notare, onestamente che ha giocato il girone d'andata col Pordenone, straultimo in classifica, di sicuro la squadra più scarsa del campionato di B 21-22, quindi di sicuro non è stato facile per lui mostrare le sue qualità.
Unica indicazione contraria al suo presunto ritorno a Bari, il fatto che sia ormai un over. Comunque sia, che venga o che non venga o che venga suo fratello, suo cugino, suo cognato o il suo trisavolo, mi fido di Polito.
Ecco i voti e giudizi di Folo, giudicate vobis.



FOLORUNSHO 6,5 – Sostanzialmente è lui il vero terminale offensivo della squadra che affida sempre a lui tutte le ripartenze, e come sabato continua a correre anche quando l’arbitro fischia la fine del match

FOLORUNSHO 6 – Dopo le ultime uscite ravvicinate in cui ha macinato tantissimi chilometri appare meno brillante, pur non lesinando il solito impegno che lo rende comunque imprescindibile per il nuovo corso tecnico

FOLORUNSHO 6 – Alterna buone iniziative a qualche errore banale, ma ha il “merito” di aver creato l’unica occasione per i suoi, con il palo nel primo tempo.

FOLORUNSHO 5,5 – Si fa apprezzare maggiormente in fase di ripiego a spettare le ripartenze ospiti, tuttavia in fare offensiva è troppo evanescente nonostante la solita grande corsa

FOLORUNSHO 7 – Ricomincia a far vedere gli “strappi” già ammirati lo scorso campionato, ma soprattutto sblocca finalmente il suo tabellino personale trasformando con grande freddezza il rigore che vale il derby ed una grossa fetta di salvezza

FOLORUNSHO 6,5 – Agisce da attaccante per necessità ma stasera si dimostra finalmente più utile alla squadra rispetti alle ultime uscite, ed è sfortunato nell’occasione in cui arriva ad un passo dal ritorno al gol in maglia amaranto

FOLORUNSHO 5,5 – Prova testardamente ad inventarsi qualcosa sul fronte offensivo praticamente da solo, tuttavia le sue iniziative finiscono spesso per dimostrarsi controproducenti

FOLORUNSHO 6 – Il turbo non è ancora ai giri consueti, anche perché forse il 3-5-2 non gli si addice al meglio, ma comunque si rivede anche alla conclusione a rete

FOLORUNSHO 6 – Si vede che ha voglia di spaccare tutto, ma spesso è portato a voler fare tutto da solo con poco costrutto, non deve avere fretta perché arriverà anche il suo momento

FOLORUNSHO 6,5 – Ci vuole una prodezza piuttosto fortunata dell’ex Nicolas per negargli il ritorno al gol in amaranto, consueto grande movimento a tutto campo e nel finale appare sfinito ma cambi non ce ne sono

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18501
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 13/04/22 - Affari ‘in famiglia’: Folorunsho-Bari?!

Messaggioda grande fratello » gio apr 14, 2022 6:10


35007 ha scritto:Che calvario fino alla fine del mercato estivo....
Bra, angor ava frnesc cuss campionat...

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22222
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: 13/04/22 - Affari ‘in famiglia’: Folorunsho-Bari?!

Messaggioda 1baresealyon » gio apr 14, 2022 6:14


grande fratello ha scritto:
35007 ha scritto:Che calvario fino alla fine del mercato estivo....
Bra, angor ava frnesc cuss campionat...

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
e' lunga ciancio, e' lunga!

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7497
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: 13/04/22 - Affari ‘in famiglia’: Folorunsho-Bari?!

Messaggioda korm71 » gio apr 14, 2022 9:07


Folo non è male affatto. Quando ha giocato da noi non era pronto ma si vedeva che era un giocatore sopra la media.
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 13/04/22 - Affari ‘in famiglia’: Folorunsho-Bari?!

Messaggioda Tuco » gio apr 14, 2022 9:11


Capita a tutti i giocatori di avere annate negative, lui la ebbe quì, poi in questi due anni ha dimostrato invece di essere buono in serie B, come dimostra il suo ruolino.

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: 13/04/22 - Affari ‘in famiglia’: Folorunsho-Bari?!

Messaggioda enzo_forza bari » gio apr 14, 2022 12:59


Tuco ha scritto:Capita a tutti i giocatori di avere annate negative, lui la ebbe quì, poi in questi due anni ha dimostrato invece di essere buono in serie B, come dimostra il suo ruolino.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4834
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: 13/04/22 - Affari ‘in famiglia’: Folorunsho-Bari?!

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » gio apr 14, 2022 13:40



grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18501
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 13/04/22 - Affari ‘in famiglia’: Folorunsho-Bari?!

Messaggioda grande fratello » ven ago 12, 2022 20:42


APOL ha scritto:Scherziamo?
Per fortuna non era uno scherzo

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12089
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: 13/04/22 - Affari ‘in famiglia’: Folorunsho-Bari?!

Messaggioda APOL » sab ago 13, 2022 9:34


grande fratello ha scritto:
APOL ha scritto:Scherziamo?
Per fortuna non era uno scherzo

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Se Folo è questo, sono felicissimo di essermi sbagliato e di aver ammirato un buon calciatore.

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Auz, u' tt600 e 108 ospiti