da saverio67 » sab gen 28, 2023 8:29
Ng avvess'r a fa na statue a noi tifosi del Bari. E invece ogni punto e momento veniamo insultati e rimproverati. E mo i giocatori che fanno i gesti. E poi i giocatori che rilasciano interviste. E gli allenatori che si lamentano. Giggino che ci rimprovera. Tamborra che ci dà il resto appresso. Ci mancava Ipppedico. Chi sarà il prossimo? Il terzo portiere della Terlizzese ha qualcosa da dire?
E pensate che a questa gente lo stipendio glielo paghiamo noi. E siamo l'unica tifoseria in Italia che ha rinunciato ai rimborsi per gli abbonamenti era CoViD. Per non parlare che il Bari è l'unica società che ha preteso il rifacimento (e ripagamento) della Tessera nonostante sia rimasta inutilizzata per due anni, raddoppiandone pure i costi.
E cito i record di incassi per abbonamento e biglietti in ogni serie dove siamo stati. E gli introiti dagli sponsor che intanto esistono in quanto esistiamo noi che guardiamo le partite. Chi glieli doveva dare gli introiti da DAZN in serie D se non ci fossimo stati noi?
E del merchandising ne vogliamo parlare? Vendono autentiche porcherie a prezzi stratosferici. E nu l'accattam.
E ten'n pur da disc.
Meglio li tratti e più ti prendono a calci.
Eh, ma loro hanno comprato gli asciugamani! (A proposito ma voi li avete mai visti questi millantati asciugamani? Pur a sapè d c c'lor so... almeno so per cosa ho speso i soldi che mi sono lavorato)
Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.