![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatore: Pino
![]() |
Io idem… du palle, non è tempo di bilanci! Sciáme ‘nnánzesaverio67 ha scritto:Mi sono fermato al titolo
Le frecce inesplose...
Marcotello ha scritto:Io idem… du palle, non è tempo di bilanci! Sciáme ‘nnánzesaverio67 ha scritto:Mi sono fermato al titolo
Le frecce inesplose...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dove vuoi arrivare? Al fatto che è stato imposto a Mignani di schierare Scheidler? Puoi anche dirlo apertamente, in questo caso si tratterebbe di un freno a mano con ricarica, un po’ come le automobili elettrichenik ha scritto:Marcotello ha scritto:Io idem… du palle, non è tempo di bilanci! Sciáme ‘nnánzesaverio67 ha scritto:Mi sono fermato al titolo
Le frecce inesplose...
È vero, non è tempo di fare bilanci, ma è tempo di fare delle scelte. Scelte per il bene della squadra, non scelte volte a valorizzare quei (pochi) investimenti fatti dai De Laurentiis sulla squadra succursale.
35007 ha scritto:Sono i koglioni ad essere esplosi...
nik ha scritto:Marcotello ha scritto:Io idem… du palle, non è tempo di bilanci! Sciáme ‘nnánzesaverio67 ha scritto:Mi sono fermato al titolo
Le frecce inesplose...
È vero, non è tempo di fare bilanci, ma è tempo di fare delle scelte. Scelte per il bene della squadra, non scelte volte a valorizzare quei (pochi) investimenti fatti dai De Laurentiis sulla squadra succursale.
Bra. Ma qui continuiamo a discutere dell'articolo di un analfabetaInsane ha scritto:E mica esplodono le frecce
grande fratello ha scritto:Dove vuoi arrivare? Al fatto che è stato imposto a Mignani di schierare Scheidler? Puoi anche dirlo apertamente, in questo caso si tratterebbe di un freno a mano con ricarica, un po’ come le automobili elettrichenik ha scritto:Marcotello ha scritto:Io idem… du palle, non è tempo di bilanci! Sciáme ‘nnánzesaverio67 ha scritto:Mi sono fermato al titolo
Le frecce inesplose...
grande fratello ha scritto:Dove vuoi arrivare? Al fatto che è stato imposto a Mignani di schierare Scheidler? Puoi anche dirlo apertamente, in questo caso si tratterebbe di un freno a mano con ricarica, un po’ come le automobili elettrichenik ha scritto:Marcotello ha scritto:Io idem… du palle, non è tempo di bilanci! Sciáme ‘nnánzesaverio67 ha scritto:Mi sono fermato al titolo
Le frecce inesplose...
E come mai allora tiene fisso Pucino in difesa anziché mettere Dorval che ha 21 anni? E perché a centrocampo tra quelli che stanno trovando più spazio ci sono Benedetti e Mallamo che sono due prestiti secchi? Solo per Schidler vale questo discorso?nik ha scritto:grande fratello ha scritto:Dove vuoi arrivare? Al fatto che è stato imposto a Mignani di schierare Scheidler? Puoi anche dirlo apertamente, in questo caso si tratterebbe di un freno a mano con ricarica, un po’ come le automobili elettrichenik ha scritto:Marcotello ha scritto:Io idem… du palle, non è tempo di bilanci! Sciáme ‘nnánzesaverio67 ha scritto:Mi sono fermato al titolo
Le frecce inesplose...
Si, lo dico chiaramente, senza problemi!!! Non perché si tratti di un freno a mano voluto (se Scheidler avesse fatto gol saremmo tutti più contenti), ma perché ho sempre il sospetto che la priorità dei De Laurentiis sia sempre quella di valorizzare i giocatori piuttosto che raggiungere un risultato sportivo positivo!
Ci sta la scelta iniziale di far giocare Scheidler invece di Esposito o Antenucci, ma dopo un primo tempo in cui il francese è apparso in difficoltà , molti allenatori avrebbero sostituito il giocatore già ad inizio ripresa.
Mignani no. Mignani ha sostituito Scheidler al 15esimo minuto, ossia dopo 60 minuti di gioco, e questo per me è un cambio pianificato sin dall'inizio, a prescindere dal risultato del campo.
Ripeto ciò che ho scritto qualche giorno fa: tra Mignani e la squadra ci sono di mezzo gli equilibri che Mignani deve garantire alla Società .
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)