![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatore: Pino
![]() |
speriamo che l'anno prox i prezzi aumentinoordeba ha scritto:io invece ho comprato il biglietto con la prelazione ma TICKETONE mi ha applicato la tariffa intera, altro che 18 euro più prevendita... vabbè, che 2 euro sono, ma è il principio che conta...
forse un prob del browser dal cell? cmq mzglio cosi'...domattina dal pc dell'ufficio li faccio anch'ioA Noi ha scritto:Ci sono riuscito ma solo dal PC
Dal cellulare il sito è in tilt
1baresealyon ha scritto:forse un prob del browser dal cell? cmq mzglio cosi'...domattina dal pc dell'ufficio li faccio anch'ioA Noi ha scritto:Ci sono riuscito ma solo dal PC
Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
il programma per navigare su internet dal cellA Noi ha scritto:1baresealyon ha scritto:forse un prob del browser dal cell? cmq mzglio cosi'...domattina dal pc dell'ufficio li faccio anch'ioA Noi ha scritto:Ci sono riuscito ma solo dal PC
Mi ey capitato altre volte in altre partite
Non ci capisco nulla
In che senso il browser?
1baresealyon ha scritto:il programma per navigare su internet dal cellA Noi ha scritto:1baresealyon ha scritto:forse un prob del browser dal cell? cmq mzglio cosi'...domattina dal pc dell'ufficio li faccio anch'ioA Noi ha scritto:Ci sono riuscito ma solo dal PC
Non ci capisco nulla
In che senso il browser?
allora forse è ticketone che ha prob di accesso dai cellulari....nel navigatore del telefono si può impostare "visualizzare come da pc", e facendo così spesso si risolvz, ma non so se su ticketone funzionaA Noi ha scritto:1baresealyon ha scritto:il programma per navigare su internet dal cellA Noi ha scritto:1baresealyon ha scritto:forse un prob del browser dal cell? cmq mzglio cosi'...domattina dal pc dell'ufficio li faccio anch'ioA Noi ha scritto:Ci sono riuscito ma solo dal PC
Non ci capisco nulla
In che senso il browser?
Capito, però il problema è che ho chiesto a tre amici di farmelo dal loro cellulare e hanno avuto lo stesso problema. Poi sono andato al PC e ci sono riuscito.
1baresealyon ha scritto:allora forse è ticketone che ha prob di accesso dai cellulari....nel navigatore del telefono si può impostare "visualizzare come da pc", e facendo così spesso si risolvz, ma non so se su ticketone funzionaA Noi ha scritto:1baresealyon ha scritto:il programma per navigare su internet dal cellA Noi ha scritto:1baresealyon ha scritto:forse un prob del browser dal cell? cmq mzglio cosi'...domattina dal pc dell'ufficio li faccio anch'ioA Noi ha scritto:Ci sono riuscito ma solo dal PC
Non ci capisco nulla
In che senso il browser?
Capito, però il problema è che ho chiesto a tre amici di farmelo dal loro cellulare e hanno avuto lo stesso problema. Poi sono andato al PC e ci sono riuscito.
stamattina, dal pc dell'ufficioA Noi ha scritto:1baresealyon ha scritto:allora forse è ticketone che ha prob di accesso dai cellulari....nel navigatore del telefono si può impostare "visualizzare come da pc", e facendo così spesso si risolvz, ma non so se su ticketone funzionaA Noi ha scritto:1baresealyon ha scritto:il programma per navigare su internet dal cellA Noi ha scritto:1baresealyon ha scritto:forse un prob del browser dal cell? cmq mzglio cosi'...domattina dal pc dell'ufficio li faccio anch'ioA Noi ha scritto:Ci sono riuscito ma solo dal PC
Non ci capisco nulla
In che senso il browser?
Ok
Ma se posso darti un consiglio se devi fare il biglietto fallo appunto direttamente dal PC
Antur1979 ha scritto:Presi, 2 biglietti curva dal cellulare....attesa oltre 2 ore
Visitano il forum: Rallebram e 24 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)