![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatore: Pino
![]() |
Pino ha scritto:Mi chiedo perchè, prima di scrivere, non si informino.
Come può il Bari battere il record del Napoli (59.404) se il San Nicola può contenere al massimo 58.270 spettatori?
Bah!!!!!!!!!!!!!!!!
Il gallo barese ha scritto:Pino ha scritto:Mi chiedo perchè, prima di scrivere, non si informino.
Come può il Bari battere il record del Napoli (59.404) se il San Nicola può contenere al massimo 58.270 spettatori?
Bah!!!!!!!!!!!!!!!!
Semplice perchè i posti a sedere del S. Nicola non è 58.270 ma sono 60.000 tondi tondi.
Lo credevo anch'io 58.270 ma non è così.
Pino ha scritto:Mi chiedo perchè, prima di scrivere, non si informino.
Bah!!!!!!!!!!!!!!!!
REOPRO ha scritto:Pino ha scritto:Mi chiedo perchè, prima di scrivere, non si informino.
Bah!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ho letto da qualche parte che la sera prima della messa in vendita dei biglietti, non è arrivata la solita comunicazione rivolta alle scuole calcio per l'ingresso gratuito dei giovani calciatori.
Meno tessuto economico ed appeal come marchio all estero rispetto alle squadre del nord.A Noi ha scritto:Scusate una domanda, visto che lo ha detto spesso...ma perché dice che al sud è impossibile fare grande calcio ma non è così?
A Noi ha scritto:Scusate una domanda, visto che lo ha detto spesso...ma perché dice che al sud è impossibile fare grande calcio ma non è così?
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)