![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatore: Pino
![]() |
barivecchiano ha scritto:volete forse dire che quei siti che promettono donne mature che stanno cercando proprio me non sono veri? nooooo che delusione...
blusk ha scritto:comunque io un 'idea ma del tutto personale me la sono fatta...
e che la società all'inizio si sia vista attorno e abbia valutato gli svincolati(gli unici che si possono prendere a mercato finito) ma poi data la sorpresa di chukwu che puo' giocare gl ultimi scampoli di partita
e il miglioramento di diaw, abbia ritenuto non prendere più nessuno, pero' ripeto è un mio pensiero, magari anzi quasi sicuramente non è cosi'
e comunque a rischio e pericolo perchè con l'incognita fisica di diaw l'attacco è comunque incompleto
peronitrequarti ha scritto:A panacea sono venuto
saverio67 ha scritto:Mai e poi mai hanno pensato di ingaggiare un altro. Sta solo nelle teste di chi frequenta solobari
Ha detto che uno solo interessa, che non indovinerebbe nessuno e che in italia non ha mai giocato. Ma poi alla fine, non abbiamo preso Forte per non rischiare di avere sul groppone lo stipendio di Sheidler, e poi ci prendiamo quagliarella che guadagna quanto tutti e due messi insieme e che fino a che si rimette in forma arriva primavera?barivecchiano ha scritto:Comunque, tornando seri, dalla conferenza stampa di Polito si capiva benissimo che stava valutando quagliarella (proverei a cercare il punto esatto dalla confernza ma nel diluvio di parole non ci riesco...).
Ma quello è un bugiardo patologico. Come si fa a dare per vera una cosa detta da un/quel napoletano?Angioletto ha scritto:saverio67 ha scritto:Mai e poi mai hanno pensato di ingaggiare un altro. Sta solo nelle teste di chi frequenta solobari
Ne ha accennato Polito stesso nella sua conferenza stampa...che poi a questo punto sono convinto anch'io che non verrà nessuno, questo è un altro discorso.
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)