spacer

30/09/23 - Prima dei DeLa c'erano gli Hartono in lista

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Re: 30/09/23 - Prima dei DeLa c'erano gli Hartono in lista

Messaggioda 1baresealyon » dom ott 01, 2023 9:55

grande fratello ha scritto:Si Saverio, l’ho colorata un pochino ma il contenuto cambia poco

passionebari fece vedere le fotocopie delle slides, tutte in inglese. semb u stess fatt ama disc?
se avessero voluto prendere davvero il bari, peobabilmente non erano pronti, ingaggiavano un tipo che gli scriveva una paginetta A4 in italiano.
Ultima modifica di 1baresealyon il dom ott 01, 2023 9:58, modificato 1 volta in totale.
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » dom ott 01, 2023 9:58

Bari a sr ha scritto:Grande fratello ho grande rispetto per la tua coerenza però permettimi un'osservazione mia (quindi nn dogma) poiché non era un bando a prescindere da cosa abbiano presentato come documentazione compito di chi deve valutare è scegliere nella sostanza non nella forma (meglio non andarlo a riprendere il business Plan della ns società perché troveremmo qualcosa di fantasioso) al massimo avrebbero potuto chiedere integrazione documentale, data la solidità della controparte (il comò nn è in a ma gli F24 li pagano anche lì), anziché legarci ai rischi della deroga e della multiproprietà. A me quando uno viene a chiedere soldi non li do a chi mi porta li carte più belle ma a chi ha sostanza, ripeto poi la forma si aggiusta. Boh io la vedo così però rispetto chi nn la pensa allo stesso modo

ma perché ad una manifestazione d'interesse in Italia uno non dovrebbe rispondere in italiano?

quella della lingua e' una conditio ad excludendum in qlq manif d'interesse, in qlq paese.

sarebbe bastato scrivere due pagine A4 in italiano, evide'temente non erano pronti.

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Bari a sr » dom ott 01, 2023 10:03

1baresealyon ha scritto:ma perché ad una manifestazione d'interesse in Italia uno non dovrebbe rispondere in italiano?

quella della lingua e' una conditio ad excludendum in qlq manif d'interesse, in qlq paese.

sarebbe bastato scrivere due pagine A4 in italiano, evide'temente non erano pronti.

Su questo ci possiamo vedere un atteggiamento di presunzione non è certo il massimo. O forse come dici tu non erano convinti al 100%. Nn so il mio resta un discorso astratto di principio. E ti dico di più io resto convinto (off topic) che i dela abbiano accettato convinti di cambiare la regola sulla doppia squadra nella stessa categoria. Non è il massimo a livello sportivo ma è quello che ci ha condannato

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » dom ott 01, 2023 10:08

Bari a sr ha scritto:Su questo ci possiamo vedere un atteggiamento di presunzione non è certo il massimo. O forse come dici tu non erano convinti al 100%. Nn so il mio resta un discorso astratto di principio. E ti dico di più io resto convinto (off topic) che i dela abbiano accettato convinti di cambiare la regola sulla doppia squadra nella stessa categoria. Non è il massimo a livello sportivo ma è quello che ci ha condannato

per me ci sono tre possibilità, o non erano pronti o volevano vedere come funzionava, come quando vai all'esame senza aver studiato solo x capire come funziona. o entrambe le cose.

della situazione attuale bisogna prendere il meglio, guarda l'avellino degli impr locali dov'è o il fg, guarda la reggina. bisogna spingere x cambiare, poconpossiamo fare noi, di più le istituzioni che hanno un certo ascolto dalla proprietà.

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Bari a sr » dom ott 01, 2023 10:08

E cmq barese a Lione su una cosa ti do ragione al 100%: ritirare fuori sta storia nn serve a nudd. Scemo io pure a ragionarci ma eravamo al bar per me con la presenza di Saverio mi sembravano chiacchiere tra amici a livello filosofico

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » dom ott 01, 2023 10:10

Bari a sr ha scritto:E cmq barese a Lione su una cosa ti do ragione al 100%: ritirare fuori sta storia nn serve a nudd. Scemo io pure a ragionarci ma eravamo al bar per me con la presenza di Saverio mi sembravano chiacchiere tra amici a livello filosofico
trangui', la chiacchiera e' l'anima del forum.. preferisco qst argomento agli insulti ai giocatori

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Bari a sr » dom ott 01, 2023 10:11

1baresealyon ha scritto:trangui', la chiacchiera e' l'anima del forum.. preferisco qst argomento agli insulti ai giocatori

Non è tra le clausole della fan card? Insulto libero? Preferirei il tradizionale rutto libero

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » dom ott 01, 2023 10:13

Bari a sr ha scritto:Non è tra le clausole della fan card? Insulto libero? Preferirei il tradizionale rutto libero

quello e' sempre il migliore

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO