Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

Re: 24/04/24 - Diaw si parla di stagione finita

mer apr 24, 2024 14:43

Manco un rottamaio ha così tanti rottami
Polito vai a ca ca re

Re: 24/04/24 - Diaw si parla di stagione finita

mer apr 24, 2024 14:59

2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:
Rosencratz ha scritto:Siamo rimasti solo con Nati, pure diffidato. Di Cesare centravanti

Comi fu trasformato in centravanti però non ricordo da chi


Da Zeus

Re: 24/04/24 - Diaw si parla di stagione finita

mer apr 24, 2024 15:07

era ampiamente prevedibile dopo la cremonese dopo 10 minuti era già piegato in due, il problema è che nonostante si sapesse del suo problema si è deciso di tagliare un over sano come aramu (per carità non è che sarebbe cambiato chissà che) per tenersi lui e ovviamente la società ha pensato bene di sostituirlo con un'altra punta, piuttosto pensavo che se menez avesse resistito un altro paio di settimane forse ora avremmo almeno lui disponibile

Re: 24/04/24 - Diaw si parla di stagione finita

mer apr 24, 2024 17:49

La stagione di Diaw non è che è finita, non è mai iniziata. Peccato perché in buone condizioni poteva essere utile.

Re: 24/04/24 - Diaw si parla di stagione finita

mer apr 24, 2024 20:01

Perchè la sua stagione calcistica è mai iniziata? Per lui è iniziata la stagione invernale quindi sciistica e fra un pò quella estiva e quindi al mare

Re: 24/04/24 - Diaw si parla di stagione finita

mer apr 24, 2024 20:22

In generale, non nello specifico, io vorrei sapere come fanno certi giocatori che guadagnano per pochi mesi certe cifre esagerate che ci sogniamo, arrivare poi a goderseli tranquillamente, gioiosamente, normalmente, sapendo di aver lasciato scontenti, avviliti, tifosi, colorì, piazza...
C'è ne vuole...

Re: 24/04/24 - Diaw si parla di stagione finita

gio apr 25, 2024 10:47

tutti incompetenti dai dottori alla società........ dovevamo prendere 2 punte a gennaio e non 1 solo mercenario vattin va Polito

Re: 24/04/24 - Diaw si parla di stagione finita

gio apr 25, 2024 10:51

Ma perché la stagione per Diaw era mai iniziata?

Re: Diaw si parla di stagione finita

sab apr 27, 2024 13:42

Donda.22 ha scritto:Onestamente io su Diaw non ho da dire nulla.
Con la Cremonese si è fatto il mazzo, correndo a destra e a manca, cercando palloni, smistandoli, combattendo con gli avversari ma poi, quando il gioco era fermo, camminando a mala pena e chi lo ha osservato se ne è accorto benissimo.
E' l'unico per cui mi dispiace davvero perché ci serviva e perché quando c'è stato si è impegnato il doppio rispetto ad un Puscas, però va così.

Ci faremo 5 partite con il solo Nasti, per altro diffidato, con le speranze di salvezza adesso vicinissime davvero allo 0.
Ragazzi è tragica davvero.

Condivido,la disamina è giusta, Però è scarso .

Re: 24/04/24 - Diaw si parla di stagione finita

sab apr 27, 2024 15:23

Auz ha scritto:Ma perché la stagione per Diaw era mai iniziata?

Re: 24/04/24 - Diaw si parla di stagione finita

dom apr 28, 2024 20:30

io invece mi chiedo, come c***o è possibile che fin quando giocano in altre squadre sono indistruttibili, come mettono piede al san nicola diventano di burro, bhooo misteri....

Re: 24/04/24 - Diaw si parla di stagione finita

lun apr 29, 2024 10:29

io mi chiedo ma le visite mediche le fanno?????? è tutto una caricatura

Re: 24/04/24 - Diaw si parla di stagione finita

mar apr 30, 2024 14:09

Ma possibile che ad agosto non si era capito?
Ma possibile che a gennaio non si era capito?
Sembra fatto apposta, non posso credere che a questi livelli ci sia un livello di incompetenza così grave. Spero sia fatto apposta....

Re: 24/04/24 - Diaw si parla di stagione finita

mar apr 30, 2024 15:11

u cheyenne ha scritto:Ma possibile che ad agosto non si era capito?
Ma possibile che a gennaio non si era capito?
Sembra fatto apposta, non posso credere che a questi livelli ci sia un livello di incompetenza così grave. Spero sia fatto apposta....



si è operato a dicembre e i dottori non sanno i tempi di recupero???

:lol: :lol: :lol:
Rispondi al messaggio